AmerigGo

Tutte le recensioni

AmerigGo

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Coverwise per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Coverwise

1 recensioni

Quando si viaggia, si è molto spesso messi di fronte a una serie di imprevisti che possono causare molto stress, rovinando per sempre il pro...

Logo EKTA per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

EKTA

1 recensioni

Si sa viaggiare è forse l'esperienza più bella del Mondo. A contare non è tanto la distanza, o il posto che si sceglie di visi...

Logo Staysure per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi

Staysure

1 recensioni

A cosa non rinunceresti mai nella vita? Gli italiani non rinunciano ad i vaggi. Secondo l'istituto di ricerca mUP Research in collaborazione con No...

Logo Daina per recensioni ed opinioni di Autoveicoli

Daina

1 recensioni

Vi piacerebbe poter visitare un sito internet dove consultare più servizi contemporaneamente? Siamo costantemente connessi sul web, utilizzi...

AmerigGo

Incidente d'auto, furto o incendio in casa, prenotazioni di viaggi cancellati. Come potete notare i problemi e le sorprese, quasi sempre negative, sono all'ordine del giorno. C'è chi è in procinto di partire e si ritrova cancellato il volo, oppure magari con i bagagli ormai smarriti. Chi ritrova la casa incendiata o chi invece in seguito ad un incidente, magari non proprio procurato personalmente si ritrova ad affrontare delle spese senza ricevere nessun tipo di risarcimento. Purtroppo di casi come questi al mondo ne esistono davvero tanti. Ma come fare per recuperare un minimo di soldi da incidenti provocati da terzi? Come rientrare nelle spese senza consumare i propri risparmi sapendo che l'errore non è poi stato il nostro? Spesso una buona agenzia di assicurazioni ci può dare una grossa mano per recuperare ciò che era nostro e che qualcun altro ha pensato bene di distruggerge, rompere o smarrire. Ma come fare a sceliere l'assicurazione più adatta alle nostre esigneze. Il mondo assicurativo è vasto e a volte molto competitivo tanto che risulta difficile capire cosa offre e qual è la migliore agenzia assicurativa. Ed è in questo contesto sempre più concorrenziale che si inserisce anche AmerigGo, un agenzia assicurativa a protezione di tutti i clienti. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si occupa nelle linee successive.

 

A proposito di AmerigGo

AmerigGo è una agenzia assicurativa che offre la sicurezza di un viaggio a tutti gli utenti che desiderano partire in totale sicurezza. Nasce come agenzia assicurativi per i viaggi soprattutto con destinazione Canada, ma col tempo ha allargato i propri orizzonti garantendo diversi servizi assicurativi a tutti i viaggiatori destinati al Canada e non solo.

 

I prodotti di AmerigG0

Garantisce il pagamento diretto (o rimborso) delle spese mediche a seguito di infortunio o malattia, di cure mediche per terapie o interventi chirurgici ricevuti in loco durante il viaggio. Fornisce inoltre servizi utili e tempestivi, dalla consulenza medica telefonica h24 fino al pagamento di un viaggio di un familiare in caso di necessità  L'Assistenza di Amerigo assicura le perdite conseguenti a furto, rapina, scippo, incendio del bagaglio, dovute a mancata riconsegna o danneggiamento del bagaglio causato dal vettore a cui era stato consegnato. Amerigo comprende molte garanzie e servizi specifici come, ad esempio, l’invio di medicinali all’estero. Amerigo è particolarmente conveniente per assicurare viaggi intercontinentali: coppie che amano viaggiare intorno al mondo in sicurezza e protezione.
Le polizze viaggio di Amerigo hanno prezzi chiari e facili da ricordare: da un minimo di 30€ fino ad un massimo di 120€ a persona, per un viaggio negli USA da 90 giorni. Ma anche per chi decide di viaggiare in solitario, garantisce un'infinità di servizi per garantire un viaggio in totale tranquillità.

 

Opinioni, commenti e recensioni su AmerigGo

E tu, hai mai avuto modo di entrare a contatto o essere un loro cliente? Hai mai avuto modo di stipulare una polizza con loro? Se si, come ti è sembrato il servizio? Il servizio offerto e il prodotto acquistato sono stati all'altezza delle tue aspettative. Se anche tu, almeno una volta nella vita sei stato un loro cliente, non esitare a lasciare una recensione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia aiuterai tutti gli altri utenti indecisi a decidere se fidarsi o meno di loro. Cosa aspetti?