Recensioni Trentiner

Come si fa a riconoscere un buon vino da uno mediocre quando non sei un enologo o meglio, quando non hai la possibilità di provare di persona il gusto di una bottiglia? Ebbene, da quando internet è entrato nella nostra quotidianità, anche il settore dei vini ha fatto irruzione con discreto successo tra le offerte di e-commerce generalisti e negozi specializzati. Per esempio, questo è il profilo della compagnia Trentiner, un'azienda che vende prodotti enogastronomici al dettaglio. I loro vini saranno davvero così buoni come sostengono? I servizi di spedizione e assistenza clienti sono all'altezza delle aspettative? Come in ogni ambito, anche quando si parla di alcolici bisogna usare la testa (in tutti i sensi) e l'unico modo per guidare con sicurezza le nostre scelte è quello di affidarci alle esperienze dei consumatori che hanno già acquistato da un determinato negozio. In questo caso, ecco una serie di esperienze, raccontate attraverso le recensioni dei nostri utenti. Ma prima di arrivarci, conosciamo ancora un altro po' Trentiner.

Cos'è Trentiner

Trentiner è un’azienda che vende al dettaglio dei prodotti enogastronomici tipici del Trentino Alto Adige. Gli articoli proposti sono esclusivi del paese, la cui finalità è quella di proporre al clienti delle specialità tipiche e soprattutto biologiche: dal produttore al consumatore. Allevamenti propri, colture in sito e agricoltura sostenibile. Tutti i prodotti presentano la rintracciabilità della filiera, il rispetto delle regole e del territorio e la qualità del prodotti certificati. Cibo, bevande tipiche del Trentino, diverse idee e ricette tipiche sono solo alcune delle proposte di Trentiner che opera oggi anche attraverso internet e l’e-commerce.

Servizi e Prodotti

Nella pagina di Trentiner possiamo trovare una vasta gamma di prodotti enogastronomici che caratterizzano il Trentino e che invitano il cliente a scoprire i sapori di queste terre. Nella home page abbiamo le diverse sezioni dei prodotti, gli articoli in offerta e alcuni sezioni dedicate ai blog e alla storia di Trentiner. In “mangiare” abbiamo tutto ciò che riguarda il cibo e prodotti tipici suddivise nelle diverse categorie (salumi, formaggi, confetture, farine, pasta, dolci e altro), una lista dei produttori in conformità con le leggi sulla qualità e provenienza, proposte per vegani e articoli biologici; in “bere” possiamo trovare vini, birre e infusi di loro produzione, prodotti analcolici e anche qui una lista dei produttori di tutte le bevande proposte. Altre due sezioni sono dedicate alle idee per la casa e regalo, dove ci vengono proposti articoli per la casa come bicchieri, pirografie su legno, carrelli, proposte di vini e degustazioni da regalare. In “le nostre ricette”, Trentiner condivide le ricette tipiche di prodotti e piatti tradizionali per chi vuole cementarsi in questa esperienza. Infine, in “offerte” vi sono gli articoli in offerta e scontati.

Contatti e Reclami

Trentiner è a disposizione del cliente per qualsiasi assistenza, mettendo a sua disposizione una chat live per parlare con un collaboratore dell’azienda. Nella sezione “contatti” abbiamo un indirizzo e-mail, l’indirizzo della sede centrale a Trento e un form da compilare on-line inserendo la propria richiesta.

Recensioni

Se hai già acquistato dal sito di Trentiner, non ti resta che aggiungerti al coro e raccontarci la tua esperienza scrivendo una recensione sulla qualità del servizio che hai ricevuto. Cosa ti è piaciuto o meglio, cosa non hai gradito? Raccontacelo e aiuterai tanti potenziali consumatori a fare una scelta obiettiva.

Trentiner
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di Trentiner

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)