RecensioneItalia

    Recensioni Eataly

    In un mondo sempre più tecnologico risulta ormai alla portata di tutti effettuare qualsiasi tipo di acquisto sui vari siti online. Dai calzini al dentifricio, sono talmente tanto i nuovi e-commerce che qualsiasi persone può decidere di comprare qualsiasi cosa abbia bisogno o semplicemente voglia con pochi click e senza alzarsi dal proprio divano sui più svariati portali. Amazon, Zalando, Ebay la fanno da padrone, offrendo ogni prodotto, dal semplice vaso per le piante fino a vendere il vestito perfetto per ogni occasione o lampade o altri oggetti di valore. Ma questi non sono gli unici. C'è chi è specializzato nella vendita di vestiti, chi vende oggetti di seconda mano, chi ti fa la spesa e la consegna direttamente a casa e chi invece col tempo si è specializzato nella vendita online di generi alimentari. Infatti in un mondo in continuo cambiamento tecnologico, non è poi così assurdo visitare virtualemente un supermercato o un negozio di generei alimentari. E da questa visita virtuale comprare e ricevere a casa i propri prodotti. Ed è proprio in questo contesto all'avanguardia che molti negozi di alimentari hanno manifestato la loro presenza online, lanciando al mondo il propio e-commerce. In questo scenario entra così in campo anche Eataly, una negozio generi alimentari online che mette a disposizione dei propri clienti la maggior parte dei prodotti alimentari italiani richiedibile direttamente dal divano di casa nostra. Ma vediamo insieme e più nel dettalgio cos'è e cosa offre questo tipo di attività.

    A proposito di Eataly

    Eataly è mangiare italiano, vivere italiano. Il loro obiettivo è dimostrare che l'alta qualità dell'enogastronomia italiana è alla portata di tutti. Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè 'mangiare' in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano di stare a tavola è il prodotto della produzione agroalimentare dell'ottima cucina mediterranea, della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese, della 'riproducibilità' dei molti piatti di origini povere, delle contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto da altri Paesi (basti pensare all'origine americana del pomodoro o del mais). Il più grande obiettivo di Eataly è dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili, ma non solo. Eataly vuole comunicare i volti, i metodi produttivi e la storia delle persone e delle aziende che fanno gli 'alti cibi' che costituiscono il meglio dell'enogastronomia italiana. Il marchio Eataly nasce riunendo un gruppo di piccole aziende che lavorano nei diversi settori dell'enogastronomia: dalla famosa pasta di grano duro di Gragnano alla pasta all'uovo piemontese passando per il vino piemontese e veneto, dall'olio della riviera ligure di Ponente alla carne bovina di razza Fassone piemontese ai salumi e formaggi della tradizione italiana.

    Oscar Farinetti - La fortuna di nascere in Italia. Il video che tutti dovrebbero vedere.

    I prodotti di Eataly

    Tutta la enogastronomia a bandiera tricolore. Questi sono i principali prodotti di Eataly, per portare un pò di italianità nelle tavole di tutti, connazionali e non solo.

    Opinioni, commenti e recensioni su Eataly

    E voi, avete mai avuto modo di acquistare uno dei loro prodotti sul loro sito web? Se si, come vi siete trovati? Il servizio ed il prodotto offerto sono stati all'altezza delle vostre aspettative? Se anche voi, almeno una volta nella vita siete mai stati clienti di Eataly, non esitate a lasciare la vostra opinione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia, la vostra opinione aiuterà da un lato gli utenti indecisi a decidere se fidarsi o meno di loro. Dall'altro lato, soprattutto con le vostre recensioni negative, aiuterete l'azienda a migliorare i loro punti deboli. Cosa aspetti, non esitare ancora e lascia qui la tua recensione.

    Eataly
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (1)

    3
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2
    Servizio
    rating
    4
    Prezzi
    rating
    2
    Consegna
    rating
    4

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Inqualificabile

    Si pensa sia la vetrina dell’eccellenza, purtroppo è la mediocrità fatta scuola : prodotti pessimi spediti al posto di quelli buoni ordinati , alcuni pezzi mancanti (in confezione sigillata....) , prezzi alti , servizio cliente inesistente.....

    Da: Marina 28-06-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    3
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Eataly

    La tua recensione

    FAQ

    Eataly è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Eataly. In media, essi ricevono una recensione di 3/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Eataly?

    Eataly è principalmente attiva/o nel settore Cibo & Bevande e, più precisamente, ne .

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Eataly. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!