
RG Mania Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
RG Mania
Tutte le recensioni (2)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ho acquistato un mixinglass
Tempo di consegna in max 2 giorni, invece sono ben 10 giorni che attendo, ne una chiamata ne una mail chiara per capire se è stato preso in carico il mio ordine.
Calice Franciacorta Rastal in vetro cl 42 e Calice vino rosso Vinova in vetro
Ho acquistato 12 calici da bollicine e 12 calici da rosso. Arrivati con un ottimo imballaggio, tempi di spedizione rispettati e ottima comunicazione con il servizio clienti.
Consigliato !!!
Altri hanno anche recensito

Olio Carli
Per preparare dei piatti impareggiabili, oltre all'abilità culinaria, occorre spesso che anche gli ingredienti principali siano di alta qual...

Just Eat
Il settore del food delivery: recensioni, opinioni ed esperienze Il settore del food delivery è in costante crescita, offrendo ai consumatori la co...

Capsuleshop
Recensioni sul settore e sulle opinioni Il settore delle capsule di caffè è diventato sempre più popolare negli ultimi anni, grazie alla sua conven...

Sapori Dei Sassi
Guida completa alle recensioni di Sapori Dei Sassi: Esperienze autentiche e opinioni dei clienti Le recensioni online sono diventate una risorsa f...
Buongiorno Elisabetta,
ci scusiamo per il ritardo nella risposta ma il sito su cui ci ha recensito non è un nostro canale ufficiale tramite cui monitoriamo le valutazioni dei nostri clienti ma un sito esterno. Il canale tramite cui riceviamo recensioni e possiamo dare supporto è Feedaty.
Senza avere la mail da cui ha effettuato l'ordine o il numero d'ordine stesso arrivatole via mail non ci sarebbe stato possibile fornirle aiuto.
Se controlla, nella conferma ricevuta tramite posta sarebbe dovuto essere indicato se il mixing glass fosse subito disponibile oppure disponibile solo su ordinazione, tra i 15 e i 20 giorni. In questo secondo caso, non avvertiamo con una seconda comunicazione i clienti perché riteniamo che se hanno finalizzato l'ordine sia perché intendono attendere il tempo indicato. Se invece il mixing glass risultava disponibile ma non le è stato inviato subito è perché non era disponibile e in questo caso avvertiamo sempre con una mail di avvertenza ritardo.
Se dovesse avere ulteriori dubbi sui nostri tempi di consegna, trova il link sul nostro sito in cui sono indicati TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA. Inoltre, se le sorgesse qualunque dubbio su un ordine, un prodotto o avesse perplessità di ogni genere, non esiti a contattarci, anche via telefono allo 0523/509561. La collega del costumer service sarà lieta di darle supporto per risolvere nel minor tempo possibile, un'opzione senza dubbio consigliabile per non attendere ulteriore tempo o equivocare il processo di un ordine.
Spero avrà modo di ricredersi sui nostri servizi in futuro :)
Le auguro buona giornata,
Camilla