RecensioneItalia

    Recensioni Rossopomodoro

    La pizza napoletana è da sempre uno standard di gusto e qualità. Molti ristoranti promettono l’originale pizza napoletana ma trovare quello che realmente rispecchia l’autenticità della gastronomia partenopea non è un compito facile. Il compito di trovare una pizzeria non è semplice dal momento che ce ne sono varie in ogni angolo di strada. Ci si trova quindi, molto spesso, a chiederci dove possiamo trovare la vera pizza artigianale napoletana nella nostra città? Dove mangiare una pizza napoletana ma senza glutine? Dove posso gustare antipasti napoletani a regola d’arte? Mi posso aspettare qualità da una catena di ristoranti? Rossopomodo promette la qualità degli ingredienti e il sapore della cucina napoletana in un’atmosfera capace di trasportarci nei colori, profumi e folclore dei mercati di Spaccanapoli. Ma il loro servizio vi lascerà a pancia piena e contenti o col mal di pancia per la rabbia? Come gestiranno il conflitto in caso di problemi? Queste domande trovano risposta nell’esperienza di altri utenti che ci hanno affidato i loro consigli sui piatti da scegliere ma anche i reclami per risparmiare ad altre persone un servizio deludente e un pasto non degno di lode.

    <p><iframe allowfullscreen="" frameborder="0" height="124" src="https://www.youtube.com/embed/9JW24xVZr0M" width="220"></iframe><br />

    Profilo impresa Rossopomodoro

    Rossopomodoro è una catena di pizzerie che si specializza in pizze e piatti tipici napoletani con ingredienti freschissimi. Franco Manna e altri amici ristoratori aprirono il primo ristorante Rossopomodoro nel 1997 a Napoli in Corso Vittorio Emanuele, zona Mergellina. Considerato il successo del ristorante a Napoli, il napoletano Fabio Cannavaro residente a Parma prese accordi con i proprietari di Rossopomodoro per aprire un punto di ristorazione nella città romagnola nel 1999. Negli anni successivi, Rossopomodoro diventò rapidamente una catena di ristoranti di successo; punti ristoro furono aperti negli anni successivi a Milano, Roma ma anche in città estere come Londra Reykjavik, Copenaghen, Buenos Aires e New York. Il ristorante ha un menu generale con pizze tipiche e un menu del mese con solo i piatti preparati con ingredienti di stagione. Il menu oltre a una vasta scelta di pizze ha una ridotta scelta di primi piatti, secondi piatti e insalate. La caratteristica di Rossopomodoro è inoltre la possibilità di scegliere l’impasto della pizza che si preferisce. Sono disponibili ai 5 cereali, impasto integrale con quinoa e quelle senza il glutine. L’impresa, vantandosi dei loro prodotti di alta qualità, li mette a disposizione online nella sezione chiamata “a puteca” dove si può acquistare pomodori, olii e vari condimenti, sott’olio, pasta ma anche liquori, grappe e specialità dolciarie.

    Servizi di Rossopomodoro

    Il ristorante fa pizza da asporto ma non consegne a domicilio. Il ristorante offre anche la possibilità di iscriversi al suo programma fedeltà chiamato CARTAVerace. Mangiando in ogni ristorante rossopomodoro e comprando i prodotti presso i loro punti ristorazione o dalla sezione online del loro sito è possibile raccogliere punti. I clienti con CARTAVerace hanno accesso a promozioni interessanti, a un desert offerto durante il giorno del compleanno, la possibilità di scegliere un menu ad hoc presso al ristorante rossopomodoro più vicino al proprio ufficio.

    Reclami, consigli e opinioni

    Hai mai mangiato la pizza a Rossopomodoro? L’atmosfera è davvero distesa e allegra come dicono? Ma soprattutto la pizza è la vera e autentica pizza napoletana? Piuttosto che ingoiare il rospo scrivi quella che è stata la tua esperienza nei ristoranti Rossopomodoro. Leggi le opinioni di persone che hanno visitato i ristoranti Rossopomodoro e dai a tua volta un consiglio o fai un reclamo.

    Rossopomodoro
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (2)

    3
    0% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    3
    Servizio
    rating
    3
    Prezzi
    rating
    3
    Consegna
    rating
    3

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Brutta esperienza

    Sono stato con la mia famiglia al Rossopomodoro di Nola all'interno del Vulcano Buono la sera di Pasquetta, ero con mia moglie, mia figlia ed il cagnolino nel trasportino per evitare che potesse infastidire i clienti. Nell'attesa il cagnolino ha iniziato ad abbaiare un pochino, la pazienza dei camerieri è durata non più di due minuti... siamo stati letteralmente mandati via. Una vera mortificazione per una famiglia composta come la nostra. Il Vulcano era pieno e rumoroso, che fastidio poteva arrecare un cagnolino? Siamo andati via educatamente senza consumare ma veramente è vergognoso quello che è accaduto. Da non ripetere.

    Da: Raffaele Ruocco 22-04-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    4
    rating

    Mai più in un ristorante rossopomodoro

    Oggi sono stata al ristorante rossopomodoro all'interno del centro commerciale a Pontecagnano per farmi rovinare la domenica. Dopo un'ora di attesa per due piatti di pasta è venuto fuori che c'era stato un errore nella comanda. L'errore sarebbe stato fatto addirittura dalla direttrice di sala. Una vergogna. Alle 14:30 mi sono dovuta alzare e andare via senza pranzare. A parte ciò, nell'attesa vedevo i vari camerieri muoversi in maniera inconsulta senza concludere niente.....credo abbiano seri problemi a livello organizzativo.

    Da: Silvana 30-09-2018
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Rossopomodoro

    La tua recensione