RecensioneItalia

    Recensioni Venchi

    Natale, Pasqua, capodanno o una semplice festa tra amici. Difficilmente ci si presenta a mani nude ad un invito a cena. E allora quale pensiero migliore se non quello di una confezione di cioccolatini?Questi ultimi, si sa, ci salvano da ogni tipo di imbarazzo e anche per le persone prive di idee rappresentano la soluzione ideale per non presentarsi a mani vuoti a pranzo o a cena da amici e parenti. Di marchi importanti e gettonati ce ne sono tanti: Lindt, Ferrero, Novi, Perugina. Questi sono solo alcuni tra quelli più famosi. E tra questi occorre annoverare anche i prodotti, in particolare i cioccolatini, Venchi.

    A proposito di Venchi

    La storia di Venchi inizia nel 1800 in Piemonte, grazie alla passione per il cioccolato di Silviano Venchi. A 16 anni Silviano inizia a creare cioccolatini nel suo negozio a Cuneo: in poco tempo la sua pasticceria diventa la più rinomata della città, apprezzata per la straordinaria qualità degli ingredienti e per l’impareggiabile abilità nel presentare le sue creazioni come se fossero gioielli. Una vera e propria “boutique del cioccolato”. La vera azienda nasce però ufficialmente nel 1878. Lo stesso anno Venchi lancia il suo Gianduiotto 1878 con un minimo 32% di nocciole IGP Piemonte. Questo prodotto, nel breve e lungo periodo è diventato un prodotto ormai iconico e divenuto simbolo della capacità del marchio di rinnovarsi, pur restando fedele alla tradizione piemontese. Con una storia di 140 anni, oggi Venchi è un’azienda che ha raggiunto una riconoscibilità internazionale: più di 350 ricette di cioccolato e 90 gusti di gelato, presente in più di 70 paesi in città chiave come Londra, Hong Kong, Dubai e New York. Nel 2018 Venchi ha festeggiato il suo 140esimo anniversario superando i 100 negozi nel mondo.


    I cioccolatini ripieni fatti in casa.

    I prodotti di Vench

    i
    Come avete avuto modo di capire nel paragrafo precedente, l’azienda Venchi ha stabilito il focus del proprio lavoro sulla creazione e distribuzione nel mondo di cioccolata e cioccolatini. E di questi ne ha creato molteplici varianti. Cioccolatini, torroni, creme e barrette. E anche di svariati gusti. Dai classici cioccolata al latte e cioccolata fondente, a quelli più particolari come nocciola, gianduia, bianco, al pistacchio al rum e altri gusti particolari. E tralasciamo poi gli iconici gianduiotti, cremino e nougatine...

    Opinioni, commenti e recensioni su Venchi

    E voi, avete mai avuto modo di acquistare una specialità a marchio Venchi? Vi sono piaciuti i prodotti offerti? Avete mai avuto modo di fare la scorta tra cioccolatini e torrno a marchio Venchi? Ed il servizio, è stato così impeccabile come si suole credere? Nel mondo del web, le recensioni fioccano come funghi, e spesso anche contrastanti tra di loro. E voi, che esperienza avete avuto con loro?Lasciate sul nostro sito la vostra recensione. La vostra opinione, come quella di tutti i nostri utenti, aiuterà qualsiasi cliente a decidere se acquistare nei negozi o sul sito uno dei loro prodotti. Cosa aspetti? Scrivi qui la tua opinione e fai sapere al mondo il valore che ha per te un’azienda come Venchi.

    Venchi
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Venchi

    La tua recensione

    FAQ

    Venchi è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Venchi. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Venchi?

    Venchi è principalmente attiva/o nel settore Cibo & Bevande e, più precisamente, ne .

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Venchi. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!