Chebanca

Tutte le recensioni

Chebanca

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Banca Mediolanum per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

Banca Mediolanum

1 recensioni

Affidarsi a una banca che possa garantire elevati standard qualitativi, nel rispetto di quelle che sono le richieste e le necessità del pubb...

Logo COMPANISTO per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

COMPANISTO

1 recensioni

Stai cercando una piattaforma di crowdfunding? Sei incerto se Companisto sia la piattaforma mogliore che si possa usare per finanziare i tuoi ...

Logo Mintos per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

Mintos

1 recensioni

Viviamo in un'epoca dove la qualità della vita è diventata lussuosa e cerchiamo sempre di più il benessere. Con i social media...

Logo ViaInvest per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

ViaInvest

1 recensioni

Come investi i tuoi risparmi? L'incertezza e la crisi economica degli utlimi anni hanno indotto gli italiani a tenere i soldi fermi sul conto corre...

Chebanca

Sono ormai finiti i tempi in cui i datori di lavori pagavano i propri dipendenti con assegni o direttamente in contanti. E sono anche finiti i tempi in cui da buoni tradizionalisti si nascondevano i soldi nel materasso, sotto qualche mattonella o in qualche parte nascosta in casa. Ormai ognuno di noi, maggiorenne ovviamente, possiede o deve possedere un conto in banca. C'è chi lo utilizza per i minimi movimenti e chi invece si sente sicuro di custodire i propri risparmi presso un instituto finanziario. Ed ecco che il mondo si popola di banche ed istituti di credito pronti a garantire il meglio per i propri risparmi ed in alcuni casi dei propri investimenti. Ma quale banca scegliere in una miriade di banche che offrono all'incirca quasi tutte lo stesso servizio? Non è poi così facile farlo. Ed ecco che scende così in campo Chebanca, una banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio cosa sia e di cosa si occupa nelle seguenti linee.

Cos'è Chebanca?
CheBanca! è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti.
Nata nel maggio 2008 come banca retail del Gruppo, nel 2014 ha potenziato il modello distributivo associando alla nativa impostazione digitale un forte contenuto consulenziale, includendo nella sua offerta i servizi di gestione del risparmio. Il risultato è un modello unico, dove la professionalità e l’esperienza dei suoi professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze.
CheBanca! si rivolge al segmento di clientela “Affluent & Premier”, con particolare attenzione anche alla cosiddetta “Next Wealth Generation”, ovvero a coloro che nell’arco di qualche anno matureranno i bisogni di servizi finanziari tipici della clientela affluent in un contesto operativo, tecnologico e regolamentare in rapida evoluzione. La piattaforma digitale - costantemente rinnovata e aggiornata - è oggi il cuore operativo della Banca e si pone a diretto servizio dei clienti e delle reti distributive dirette (gestori affluent/premier) e indirette (consulenti finanziari) affinché la consulenza alla clientela risponda a standard di assoluta eccellenza.


I servizi di Chebanca
Come detto in precedenza Chebanca nasce come una banca dedicata al risparmio e agli investimenti. Nata come banca online ha inserito svariati servizi tra i quali la consulenza, ma anche ervizi di gestione del risparmio. In questo modo ogni cliente si sente coccolato e in totale sicurezza decidendo di custodire i propri risparmi presso la loro banca o investendoli grazie alla consulenza dei loro esperti.

Commenti, opinioni e recensioni su Chebanca
E tu, hai mai avuto modo di entrare a contatto con Chebanca? Sei mai stato un loro cliente o hai mai cercato di diventarlo? Se lo hai fatto, come ti sei trovato? I loro servizi sono stati all'altezza delle tue aspettative? Se anche tu, almeno una volta nella vita sei entrato in contatto con Chebanca, lascia una recensione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia aiuterà senza dubbio tutti gli altri utenti e futuri clienti incerti a decidere se fidarsi o meno di questo istituto finanziario.