Recensioni Revolut

Com'è noto, il web è riuscito a portare online un sacco di servizi su cui prima non avremmo mai scommesso di poterne fruire comodamente seduti dal salotto di casa propria. Ma non solo, l'evoluzione della tecnologia ha implementato numerose e nuove feature in queste stesse piattaforme che adesso abbiamo a portata di mano. Come per esempio la gestione delle proprie finanze grazie alle banche online, cosa che prima non sarebbe stata possibile senza visitarne gli uffici. Ebbene, ora esistono iniziative virtuali come quella di Revolut dove oltre alle normali operazioni, è possibile interagire con servizi di cambio valuto e di criptovaluta. Ma varrà veramente la pena affidarsi a questi prodigi digitali dell'era moderna? Come al solito, dovremmo affidarci alle esperienze e alle recensioni degli utenti che ci sono già passati.

Cos'è Revolut

Revolut è un'innovativa banca digitale che permette ai clienti di svolgere normali operazioni (uguali per tutte le banche) aggiungendo una serie di ulteriori servizi esclusivo all'utilizzo online. Alla registrazione, Revolut include una carta di credito che può essere Visa o Mastercard ma permette il cambio valuta, criptovaluta di scambio (come i bitcoin e i bitcoin cash) e altri pagamenti peer-to-peer. Fondata a Londra da Nikolay Storonsky e Vlad Yatsenko, la banca opera dal 2015 raggiungendo in pochissimi anni un gran numero di clienti. Inoltre, l'impresa ha ricevuto molti investimenti da grandi piattaforme come Facebook, Dropbox e Skype.

Servizi e Prodotti

Essendo una banca digitale, nella home page troviamo un invito a scaricare l’app gratuita sul proprio smartphone dove possiamo controllare ed essere aggiornati su tutti i movimenti del nostro C/C. In più troviamo alcuni dei vantaggi nell’aprire un conto su Revolut, con annesse spiegazioni e recensioni. Inoltre, troviamo tutto ciò che possiamo fare con la banca, anche operazioni estere e cambio della valuta; Il menù è semplice ed esaustivo, ogni sezione comprende delle categorie a seconda di ciò che ci interessa. Ad esempio in “prezzi” possiamo avere tutte le informazioni circa i costi della carta e delle operazioni, da poter scegliere tra 3 categorie (standard, premio e metallo) ognuna delle quali ha delle opzioni aggiuntive in più; in “Conti” troviamo le modalità per poter aprire un conto con Revolut, scegliendo tra una delle 3 categorie elencate dove vi sono tutti i dettagli circa l’opzione. Nella sezione “prodotti” troviamo tutti gli altri servizi offerti dalla banca (trasferimento di denaro, valute, assicurazioni per il cellulare e molto altro).

Contatti e Reclami

Pur trattandosi di una banca digitale, come per le altre banche fisiche anche Revolut mette a disposizione dei clienti diverse modalità per poter parlare con un operatore o con un consulente, a cui chiedere tutte le informazioni sui servizi e sulle carte. Si può comodamente consultare la community e il blog dove ci sono domande di altri clienti che hanno ricevuto risposta dagli esperti e collaboratori della Revolut. Nella sezione “contatti” si ha a disposizione un recapito telefonico (ma bisogna saper masticare l’inglese), la chat in app e la sede per reclami cartacei.

Recensioni

Hai già fruito dei servizi di Revolut? Non indugiare ulteriormente e raccontaci la tua esperienza personale, magari fornendoci una recensione personale dell'azienda.

Revolut
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di Revolut

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)