FITONORM

Tutte le recensioni

FITONORM

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Minceur Discount per recensioni ed opinioni di negozi online di Perdita di Peso
Minceur Discount
1 recensioni

Nutrirsi bene è una delle pratiche che riveste maggiori importanza per ogni individuo e nonostante spesso si pensi che il cibo abbia solo un...

Logo Bulk Powders per recensioni ed opinioni di servizi di prodotti per la dieta e la salute
Bulk Powders
0 recensioni

Recensioni Bulk Powders Rivolgiti agli specialisti della salute personale, per rifornirti di prodotti di qualità a supporto delle tue neces...

Logo Topvitamine per recensioni ed opinioni di servizi di prodotti per la dieta e la salute
Topvitamine
0 recensioni

Scopri il mondo dedicato al benessere e approfitta di prodotti di alta qualità per prenderti cura della tua salute; Topvitamine è...

Logo Salugea per recensioni ed opinioni di prodotti alimentari e bevande
Salugea
0 recensioni

Sapevate che il cibo - e più precisamente i carboidrati - migliorano il nostro umore? La scienza ha dimostrato che i carboidrati stimolano l...

FITONORM

All’interno del vasto universo degli integratori alimentari, FITONORM occupa una posizione degna di essere menzionata ed è un rimedio appartenente alla categoria degli integratori utili in caso di stipsi e svolge una funzione di regolatore delle funzioni intestinali. È commercializzato nelle farmacie e parafarmacie in confezioni da 60 compresse. FITONORM, quindi, è un trattamento che ha lo scopo di aiutare a raggiungere un corretto e sano funzionamento dell’apparato intestinale e contribuire a una regolare evacuazione.

TUTTO QUELLO CHE OCCORRE SAPERE SU FITONORM
Si tratta di un prodotto destinato esclusivamente a soggetti adulti, quindi si rivolge soltanto ad individui maggiorenni. Come per tutte le capsule, pastiglie naturali, farmaci, medicine o tutti gli altri dispositivi medici, è bene tenerlo sempre fuori dalla portata dei bambini. Per quanto riguarda la posologia e la modalità di assunzione di questo integratore, occorre ricordare che: si dovrebbero assumere dalle due alle tre capsule al giorno (a seconda dell’entità delle problematiche personali e della stipsi che si verifica), preferibilmente dopo uno dei pasti principali nel corso della giornata, e sono da ingerire con un bicchiere d'acqua. FITOFORM, come tutti i rimedi naturali per aiutare il regolare svolgimento delle funzioni intestinali, deve essere utilizzato con costanza, e i suoi benefici potranno essere percepiti piano piano con il passare del tempo.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO FITONORM
Tra le principali componenti aventi proprietà benefiche di questo integratore FITONORM, si possono menzionare: la rhamnus frangula (frangula) che solitamente svolge un'azione lassativa, coleretica e colagoga (ovvero aiuta il fegato e il sistema biliare); la curcuma longa (zafferano) che è un epatoprotettore, colagogo, coleretico; la pimpinella anisum (anice verde) ovvero un antispasmodico e antimeteorico; la malva silvestre che ha una funzione emolliente e antinfiammatoria; la cassia angustifolia (senna) che ha un'azione lassativa; l'aloe barbadensis che ha proprietà amare, toniche, eupeptiche e lassative e, infine, la rhamnus purshiana (cascara sagrata) che svolge un'azione lassativa e coleretica. Ovviamente, e questo vale come per qualsiasi altro integratore alimentare o prodotto di origine naturale, non va inteso come sostitutivo di una dieta nutriente e bilanciata, né tantomeno si può mai sostituire a uno stile di vita salutare, con buone abitudini e attività fisica regolare e quotidiana. In aggiunta, è bene ricordare di non superare la dose giornaliera raccomandata, di non assumere in caso di ipersensibilità (allergie) anche a uno solo degli ingredienti del prodotto. In caso di gravidanza, allattamento, diabete, ipertensione o altre patologie che coinvolgano l'apparato respiratorio o quello cardio-circolatorio, sarebbe buona norma affidarsi a uno specialista di fiducia o, comunque, consultare un medico oppure un farmacista. FITONORM deve essere conservato a temperatura ambiente e meglio se lontano da fonti di calore.

COMMENTI, RECENSIONI, SUGGERIMENTI PER FITONORM
È possibile inserire qui, su RecensioneItalia i propri suggerimenti, commenti, opinioni o una recensione personale se si ha usufruito dell'integratore alimentare FITONORM, ideato per contrastare la stipsi e aiutare a ritrovare la regolarità intestinale. Per condividere con altri utenti la propria esperienza di integrazione ed esprimere il proprio parere a proposito delle capsule, elencando vantaggi, caratteristiche o altri dettagli utili.