Tate Recensioni
Tutte le recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio impeccabile e trasparente
Da quando sono cliente di Tate, non ho avuto mai brutte sorprese. L'app è molto ben fatta e intuitiva, e l'assistenza clienti è sempre disponibile e pronta a rispondere a ogni domanda. Le bollette sono chiare e leggibili, e finalmente posso controllare il mio consumo in modo trasparente. Consiglierei Tate a chiunque cerchi un servizio di energia efficiente e affidabile.
Scelta ottima, app intuitiva, assistenza top
Tate è stata la mia scelta per il servizio luce e gas nella mia casa, e devo dire che sono molto soddisfatto. L'applicazione è facile da usare e mi consente di tenere tutto sotto controllo in modo veloce e semplice. Inoltre, l'assistenza clienti è davvero top, rispondono velocemente e risolvono ogni problema in modo efficiente.
Piacevole esperienza di gestione e assistenza
App intuitiva e servizio clienti efficiente
Servizio affidabile e trasparente
Ho scelto Tate per la mia fornitura elettrica e mi sono trovato davvero bene. La loro applicazione è molto user-friendly, permettendomi di gestire facilmente le mie bollette e il consumo energetico mensile. L'assistenza clienti è stata rapida ed efficiente, risolvendo qualsiasi dubbio o problema che ho avuto. Inoltre, i prezzi sono chiari e trasparenti, senza sorprese alla fine del mese.
energia elettrica
ho ricevuto bollette altissime come tutti;quindi chiedo spiegazioni e giustamente mi viene detto che nonostante fornissero energia pulita al 100% il prezzo è comunque legato a quelle fossili e potrebbe anche starci.Alla successiva bollleta la fascia f2 e stata fatturata piu alta della f1 servizio custemercare sempre gentilissimo mi dice che la fascia f2 potrebbe essere piu alta della f1 insomma ogni bolletta un terno al lotto ovviamente di questo ultimo fatto a breve sentirò parere del garante energia e ambiente.insomma Alla fine ho fatto disdetta.
Una buon acompagnia
Sono passato a Tate da qualche mese, sia per la fornitura elettrica che quella del gas. Quando sono stato contattato, non sono stati sbrigativi, come spesso accade nelle vendite telefoniche, che vogliono avere subito il consenso alla loro proposta. No, mi hanno spiegato i costi dell'energia, che costi avrei sostenuto con i 3KW o i 6KW, mi hanno fatto capire che il senso del risparmio ha bisogno di un lungo termine. E questo è vero, dopo 4 mesi io non vedevo alcuna differenza rispetto al fornitore che avevo lasciato, perché la contingenza mondiale cambia. IN effetti dopo un anno, fatti due conti, il risparmio c'è stato, per questo ho deciso di rimanere con loro. La bolletta che spediscono è chiara, si capisce bene. Se ho bisogno di chiarimenti il customer è sempre gentile e chiarificante.