100% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

N
Nazzareno Silvestri
Da quando sono cliente di Tate, non ho avuto mai brutte sorprese. L'app è molto ben fatta e intuitiva, e l'assistenza clienti è sempre disponibile e pronta a rispondere a ogni domanda. Le bollette ...Contina a leggere
M
morgana
Tate è stata la mia scelta per il servizio luce e gas nella mia casa, e devo dire che sono molto soddisfatto. L'applicazione è facile da usare e mi consente di tenere tutto sotto controllo in modo ...Contina a leggere
T
Teresa Riva
App intuitiva e servizio clienti efficienteContina a leggere
I
I. Donati
Ho scelto Tate per la mia fornitura elettrica e mi sono trovato davvero bene. La loro applicazione è molto user-friendly, permettendomi di gestire facilmente le mie bollette e il consumo energetico...Contina a leggere
M
mario
ho ricevuto bollette altissime come tutti;quindi chiedo spiegazioni e giustamente mi viene detto che nonostante fornissero energia pulita al 100% il prezzo è comunque legato a quelle fossili e potr...Contina a leggere

Tutte le recensioni (6)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio impeccabile e trasparente

    Da quando sono cliente di Tate, non ho avuto mai brutte sorprese. L'app è molto ben fatta e intuitiva, e l'assistenza clienti è sempre disponibile e pronta a rispondere a ogni domanda. Le bollette sono chiare e leggibili, e finalmente posso controllare il mio consumo in modo trasparente. Consiglierei Tate a chiunque cerchi un servizio di energia efficiente e affidabile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scelta ottima, app intuitiva, assistenza top

    Tate è stata la mia scelta per il servizio luce e gas nella mia casa, e devo dire che sono molto soddisfatto. L'applicazione è facile da usare e mi consente di tenere tutto sotto controllo in modo veloce e semplice. Inoltre, l'assistenza clienti è davvero top, rispondono velocemente e risolvono ogni problema in modo efficiente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piacevole esperienza di gestione e assistenza

    App intuitiva e servizio clienti efficiente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio affidabile e trasparente

    Ho scelto Tate per la mia fornitura elettrica e mi sono trovato davvero bene. La loro applicazione è molto user-friendly, permettendomi di gestire facilmente le mie bollette e il consumo energetico mensile. L'assistenza clienti è stata rapida ed efficiente, risolvendo qualsiasi dubbio o problema che ho avuto. Inoltre, i prezzi sono chiari e trasparenti, senza sorprese alla fine del mese.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    energia elettrica

    ho ricevuto bollette altissime come tutti;quindi chiedo spiegazioni e giustamente mi viene detto che nonostante fornissero energia pulita al 100% il prezzo è comunque legato a quelle fossili e potrebbe anche starci.Alla successiva bollleta la fascia f2 e stata fatturata piu alta della f1 servizio custemercare sempre gentilissimo mi dice che la fascia f2 potrebbe essere piu alta della f1 insomma ogni bolletta un terno al lotto ovviamente di questo ultimo fatto a breve sentirò parere del garante energia e ambiente.insomma Alla fine ho fatto disdetta.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una buon acompagnia

    Sono passato a Tate da qualche mese, sia per la fornitura elettrica che quella del gas. Quando sono stato contattato, non sono stati sbrigativi, come spesso accade nelle vendite telefoniche, che vogliono avere subito il consenso alla loro proposta. No, mi hanno spiegato i costi dell'energia, che costi avrei sostenuto con i 3KW o i 6KW, mi hanno fatto capire che il senso del risparmio ha bisogno di un lungo termine. E questo è vero, dopo 4 mesi io non vedevo alcuna differenza rispetto al fornitore che avevo lasciato, perché la contingenza mondiale cambia. IN effetti dopo un anno, fatti due conti, il risparmio c'è stato, per questo ho deciso di rimanere con loro. La bolletta che spediscono è chiara, si capisce bene. Se ho bisogno di chiarimenti il customer è sempre gentile e chiarificante.


Altri hanno anche recensito