Eni Gas e Luce Recensioni

: 7

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

14% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2023-09-21
Esperienza con Eni Gas e Luce
Ottimo servizio clienti e cortesiaContina a leggere
Monia

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-09
Delusione con Eni Gas e Luce
Oggi ho ricevuto la mia prima bolletta dopo aver scelto Eni Gas e Luce e sono rimasto deluso. Non...Contina a leggere
olo

Recensione più votata

  2022-10-18
CALDAIA NO STRESS
ATTENTI a eni gas e luce perche' non si… ATTENTI a eni gas e luce perche' non si comportano bene...Contina a leggere
EGIDIO

Recensioni (7)

  (1)

 (1)

  (2)

  (2)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza con Eni Gas e Luce

    Ottimo servizio clienti e cortesia


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prezzi non competitivi rispetto ad altri

    Ho apprezzato l'operatrice Maria al telefono, ma i prezzi non sono convenienti al momento. Spero in un aggiornamento delle tariffe.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione con Eni Gas e Luce

    Oggi ho ricevuto la mia prima bolletta dopo aver scelto Eni Gas e Luce e sono rimasto deluso. Nonostante le promesse di risparmio, ho pagato molto di più del previsto. Mi sento ingannato e confuso. Spero che la situazione si risolva al più presto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Buoni servizi con prezzi non competitivi

    Recentemente ho interagito con Eni Gas e Luce per informazioni sulle loro offerte, e devo dire che l'operatrice Maria è stata estremamente cordiale e preparata. Mi ha spiegato dettagliatamente le varie opzioni disponibili, ma purtroppo ho notato che i prezzi proposti non erano abbastanza competitivi rispetto ad altri fornitori sul mercato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cliente deluso ma speranzoso

    Ho appena provato ad avere informazioni dall'assistenza clienti di Eni Gas e Luce e devo dire che non sono rimasto affatto soddisfatto. Ho avuto difficoltà a comunicare con il servizio clienti e non ho ricevuto le risposte che cercavo. Sono rimasto deluso dalla mancanza di chiarezza e supporto da parte dell'azienda.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione nel servizio di Eni Gas e Luce

    Non soddisfatto dell'esperienza di contatto con il servizio clienti di Eni Gas e Luce, in particolare per quanto riguarda problemi con l'Area Personale e l'impossibilità di visualizzare le fatture sul sito. Sono state segnalate difficoltà nel registrarsi e problemi nell'ottenere informazioni chiare riguardo ai pagamenti e alle tariffe.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    CALDAIA NO STRESS

    ATTENTI a eni gas e luce perche' non si…
    ATTENTI a eni gas e luce perche' non si comportano bene con i clienti e' capitato ad una mia parente che si e' rotto il contenitore dei polifosfati ,ha chiamato gli uffici di imperia ,che gli ha mandato un tecnico a cambiarlo,lo ha messo e nonostante fosse in garanzia ha chiesto 120 euro ,dopo qualche giorno si e' accorta che perdeva un tubo dell'acqua che lui aveva spostato per mettere il contenitore,dopo un'altra chiamata e' venuto lo stessso tecnico di Imperia a riparare il tubo ,non ci capiva nulla e ha tolto il contenitore dicendo che non serviva a nulla ,perche' era un contenitore bloccato poiche' ne aveva messo uno usato,e lo aveva fatto pagare come nuovo ,(non lo poteva dire al momento di metterlo che non serviva a nulla ,risparmiava 80 euro) comunque quando se ne e' andato nonostante avesse la garanzia attiva ha chiesto 60 euro ,ha chiamato l'ufficio ha detto sgarbatamente che ne avrebbe parlato con il tecnico Se possiamo chiamarlo cosi')e gli avrebbe fatto sapere qualcosa entro un'ora,nonl'ha piu' sentita,ha
    chiamato la sede esterna ,hanno fatto solo promesse ,ma non si e' visto ,nessuno ,una ditta di un fatturato di milioni all'anno hanno fatto i pezzenti per 180 euro,DOPO AVERE FATTO MILLE SOLLECITAZIONI ,POICHE'ERAVAMO SENZA ACQUA DA 2 SETTIMANE E OTTENEVO SOLO,PRESE PER IL SEDERE ,MI SONO CHIAMATO UN IDRAULICO CHE MI HA RIPARATO IL GUASTO ,NON HA VOLUTO NULLA QUANDO HA SAPUTO IL FATTO ,PERO' RIPARATO IL GUASTO ,LA CALDAIA NON PARTIVA,L'ACUA CHE SCHIZZAVA ERA ANDATA NELLA VENTOLA DEI FUMI ,ALLORA L'IDRAULICO MI HA PROPOSTO ,DI COMPRARE LA VENTOLA SU EBAY PERCHE' SE ME LO FORNIVA LUI LO AVREI PAGATO 60 EURO IN PIU' DEL SUO PREZZO PERCHE' IL SUO DATORE DI LAVORONON GLIELO AVREBBE DATO A PREZZO DI COSTO ,ASPETTANDO CHE IL PEZZO ARRIVI (OGGI)PER NON LASCIARCI SENZA ACQUA CALDA MI HA MESSO UN PEZZO DI RECUPERO ,E OGGI MI FA TUTTO IL LAVORO GRATIS (E' STATO UN ANGELO),COMUNQUE NONOSTANTE LA CALDAIA AVESSE AVUTO ANCORA UN ANNO E MEZZO DI GARANZIA IO HO SBORSATO 420 EURO IN TOTALE,GRAZIE eni A MAI PIU' ,FATE PENA SCHIFO ,PERSATE VOI AVETE UN FATTURATO DI MILIONI E SE AVESSI CONTINUATO CON IL VOSTRO TECNICO A QUEST'ORA SAREI ANCORA CON LA CALDAIA FERMA E MI AVRESTE FATTO SPENDERE OLTRE800 EURO ,MENTRE QUEL PADRE DI FAMEGLIA CON TRE FIGLI A CARICO NON HA VOLUTO NULLA,SOLO UN CAFFE',SO CHE VOI NON SIETE UNA SEDE DI BENEFICIENZA ,MA SIETE SOLO UNA BANDA DI ......................PERSONALMENTE ENI DI IMPERIA LA SCONSIGLIO VIVAMENTE FINO A CHE CONTINUANO A TENERE UN IDRAULICO CHE DI IDRAULICA NON SE NE CAPISCE NULLA ,PERCHE' SE UNA PERSONA VIENE CHIAMATO PER RIPARARE UN GUASTO E NE PROCURA ALTRI DUE ,E USA TEFLON NEI TUBI DI ACQUA CALDA AL POSTO DELLA CANAPA SICURAMENTE E' POCO IDRAULICO,NON SOLO ,MA SI E' FATTO PAGARE PER RIPARARE UN SUO GUASTO ,CHE NON E' STATO CAPACE DI RIPARARE ,MANDANDO ACQUA NELLA VENTOLA DEI FUMI ,CHE IN SEGUITO HO DOVUTO SOSTITUIRE AL PREZZO DI EURO 180+50 DI LAVORO ,PER ME QUELLI DI IMPERIA ONEGLIA SE CAMBIASSERO IL PERSONALE SAREBBE MEGLIO


Altri hanno anche recensito