RecensioneItalia

    Recensioni Aberdeen Asset Management

    Avere una buona fetta di denaro da parte per avvenimenti futuri o imprevisti, è sempre un’ottima cosa. Chi opera – o ha avuto modo di conoscere questo mondo - nel trading, sa che l’andamento della borsa è di fondamentale importanza. Ma ciò vale anche per coloro che intendono investire una parte dei loro risparmi per farli crescere ancora di più. E chi non conosce bene il campo, si può affidare a delle agenzie che conoscono benissimo il settore e sono sempre attenti e puntuali. Tra queste vi è Aberdeen Asset Management, specializzato proprio nel settore trading attraverso una piattaforma online apposita, dove i clienti sono liberi di controllare le loro azioni o anche solo valutarne l’andamento.

    Cos'è Aberdeen Asset Management
    Aberdeen Asset Management è un gruppo internazionale di gestione investimenti con sede in Scozia. Aberdeen, nel 1983, ha assistito a yba crescita esponenziale della propria compagnia grazie ai suoi acquisti ma soprattutto all’attenta valutazione del settore. La società opera principalmente nel Regno Unito, ma la sua espansione sta raggiungendo l’Asia, l’Oceania e l’America; più di 25 paesi, inclusa l’Italia, si affida ad Aberdeen per gestire il patrimonio e investimenti pubblici e privati. Lo scopo unico è quello di crescere e aiutare le persone che si mettono in gioco a sfruttare il mercato e far alzare i loro beni. Il tutto è valutato da una commissione ben preparata che valuta il lato amministrativo, i rischi, le risorse umane, le comunicazioni ma anche la salvaguardia e gestione della cultura.

    Prodotti e feature
    Aberdeen è molto attento sui rischi cui si possono andare incontro in questo genere di cose, in quanto costantemente il settore è costantemente mutabile. Il sito si presenta subito con un avviso sui rischi, affinchè chi decide di investire il proprio patrimonio sappia a cosa va incontro e che l’agenzia è pronta ad aiutarlo. Il menù a tendina permette di accedere alle varie sezioni: “chi siamo” (per saperne di più sul gruppo Aberdeen), “che cosa facciamo” (per chiarire il settore e come opera la società, che cosa offrono), “approfondimenti” (molto utile per chi è alle prime armi dove vengono pubblicati articoli inerenti, curiosità e consigli per iniziare un investimento), “affari responsabili” (altrettanto utile dedicato all’amministrazione e alle azioni). Ogni sezione comprende varie categorie che portano ai servizi offerti con annesse delucidazioni.

    Contatti e reclami
    In alto alla home page si è un menù dedicato ai contatti. Poiché Aberdeen opera su vasca scala e in molti paesi, attraverso questo menù si possono trovare i contatti e gli indirizzi delle varie filiali. Scegliendo il paese di riferimento, potrete entrare in contatto con i dipendenti del gruppo. Troviamo quindi nella sezione “contatti globali” le categorie dedicati ai paesi: uffici principali, America, Asia/Pacifico, Europa e Regno Unito. Cliccando su uno di essi, apparirà una lista con tutti i paesi di quel continente e annessi indirizzi, e-mail, recapito telefonico e fax.

    Recensioni
    Se hai avuto modo di investire il tuo capitale tramite Aberdeen
    – oppure conosci qualcuno che lo abbia fatto - oppure hai avuto un contatto con i dipendenti del gruppo? Ti invitiamo a lasciare una recensione, raccontandoci la tua esperienza, positiva o negativa, avrai modo di aiutare altri nella valutazione del gruppo Aberdeen.

    Aberdeen Asset Management
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Aberdeen Asset Management

    La tua recensione