BinaryX

Tutte le recensioni

BinaryX

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo BitMex per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
BitMex
0 recensioni

Il mondo delle criptomonete è ormai vasto e sempre in continua crescita. Ogni giorno presenta innumerevoli sorprese, a volte negative e nell...

Logo Swing Trader Guide per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Swing Trader Guide
0 recensioni

Avete mai pensato di cimentarvi nel mondo degli investimenti online? Ci avete pensato ma non avete mai trovato un sito affidabile in grado di form...

Logo Paybis per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Paybis
0 recensioni

Tra le tante possibilità fornite dal mondo delle criptovalute, in continuo sviluppo negli ultimi mesi, Paybis si presenta come una dell...

Logo Neteller per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Neteller
0 recensioni

Le banche online o siti indipendenti per trasferimento di denaro in tutto il mondo, sono utili per coloro che hanno bisogno di trasferire della liq...

BinaryX

La criptovaluta è uno dei maggiori settori di investimento a livello mondiale, che gioca sulla compra-vendita di queste monete virtuali ed è addirittura quotato in Borsa.

La prima moneta virtuale, creata nel 2009, è stata il Bitcoin, che si poteva scavare (dall'inglese mine) in videogiochi o attraverso calcoli matematici complessi, raggiungendo valori economici sempre più alti.

Dopo il Bitcoin, sono nate in questi anni diverse monete virtuali, ognuna con il proprio costo specifico che sale o scende a seconda del periodo. Le monete virtuali hanno, infatti, momenti di down, nei quali conviene comprare, e momenti di up, nei quali invece conviene vendere. Di conseguenza, sono nate anche le applicazioni e i siti di compra-vendita, tra cui BinaryX. 

A proposito di BinaryX

BinaryX

viene lanciato nel 2019 e si pone l'obiettivo di offrire illimitate opportunità economiche ad investitori ma anche a privati, attraverso un servizio che, tra i vari strumenti, permette un accesso democratico al sistema digitale, offre una guida per ogni aspetto del mondo delle criptovaluta ed ti permette di entrare con determinazione nell'era digitale.

Il team è composto da nove giovani che mostrano, attraverso numeri evidenti, la loro posizione di affidabilità: dopo pochi anni di attività, hanno più di cinquantamila utenti, più di sessanta dipendenti ed una transazione mensile di cinquantamila dollari. Di importanza rilevante è anche una mappa che permette all'utente di vedere quali sono i progetti della piattaforma per i prossimi anni, evidenziando come il settore sia sempre più attivo ed il servizio sempre più efficiente.

Servizi e prodotti di BinaryX

La piattaforma permette di gestire in maniera diretta e semplice lo scambio di monete e l'ottimizzazione delle commissioni sia per professionisti che per non professionisti.

Per far questo, BinaryX si avvale di un sito nel quale, da subito, è possibile stuiare le criptovalute di cui si occupa, il loro prezzo e la loro crescita o decrescita in valore al momento della presa visione.

I prodotti che offre sono: un portafoglio sicuro in cui controllare i guadagni; una pagina di scambio di criptovaluta, nella quale puoi controllare a quante monete virtuali corrisponde una determinata somma di denaro; un blog in cui vengono condivise le informazioni più recenti sulla mondo della criptovaluta; lezioni di cripto gratuite per chiunque, dai principianti agli esperti; ti permette di creare un tuo prodotto o servizio white-label, cioè un tuo business di trading attraverso il sito stesso; e infine, ti garantisce di fare tutto questo attraverso moduli di trading chiari e trasparenti.

A breve, saranno disponibili altri servizi: una pagina di mercato ed una di franchising; strumenti API (application programming interfaces) che permettono di creare nuove opportunità e di migliorare prodotti e servizi esistenti; processi di cripto e di pagamenti sempre più aggiornati; e molto altro.

Insomma, BinaryX non si limita nelle attività, ma trova il modo di rendere la compra-vendita di criptovaluta sempre più comoda, accessibile e alla portata di tutti.

BinaryX: opinioni, recensioni, commenti

Sei pronto ad investire in criptovaluta? Lo hai già fatto?
Che esperienza hai avuto con BinaryX?

Faccelo sapere condividendo la tua opinione. Scrivi una recensione su RecensioneItalia!