Bunq

Tutte le recensioni

Bunq

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

S
Salvino C
Ho tre conti bancari in tre banche diverse e funzionano bene. Non ho mai prestato loro molta attenzione. Di recente avevo bisogno verificare un documento relativo allo stato dei fondi di queste ba...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ci sono le banche e c'è bunq

    Ho tre conti bancari in tre banche diverse e funzionano bene. Non ho mai prestato loro molta attenzione.
    Di recente avevo bisogno verificare un documento relativo allo stato dei fondi di queste banche. Sono andato alle filiali vicine dove ho depositato i miei conti con questa richiesta, ma non mi hanno dato le informazioni che cercavo.
    Con mia sorpresa, sebbene il servizio personalizzato di Bunq sia stato raggiunto tramite chat, facendo la stessa richiesta, poco tempo dopo ho ottenuto la risposta. Questo mi ha fidelizzato e mi ha indispettito rispetto alle altre banche che ora mi conoscono come un ex cliente. Da una banca uno si aspetta un consulente fidato e non un carbonaro!


Altri hanno anche recensito

Logo Altroconsumo Finanza per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Altroconsumo Finanza
1 recensioni

L'impatto delle recensioni e delle esperienze dei consumatori ha plasmato fortemente il web al punto da trasformare delle associazioni senza scopo ...

Logo TransferWise per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
TransferWise
1 recensioni

Approfitta subito di un nuovo modo per gestire il denaro, Transferwise è la compagnia che pian piano sta rimodellando il mondo dei servizi b...

Logo Swing Trader Guide per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Swing Trader Guide
1 recensioni

Avete mai pensato di cimentarvi nel mondo degli investimenti online? Ci avete pensato ma non avete mai trovato un sito affidabile in grado di form...

Logo PrepayWay per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
PrepayWay
1 recensioni

Per chi desidera dare una svolta alla propria vita e cambiare totalmente paese, oppure per coloro che devono spostarsi - per studio o per lavoro - ...

Bunq

In un mondo in continuo cambiamento qualsiasi settore è ormai influenzato dall'evoluzione tecnologica. Basti pensare ai vari settori della vita di tutti i giorni, la sanità, l'istruzione, il mondo del lavoro e perchè no, lo sport e la ristorazione. Tutti settori che con l'avvento delle nuove tecnologie hanno visto cambiamenti spesso anche stravolgenti e in alcuni casi anche spaventosi. La stessa cosa si potrebbe dire dell'ambito bancario. Si parla sempre più spesso del mondo delle criptomonete ed in particolare dei Bitcoin, ma questo è solo uno dei tanti aspetti da trattare. Basta pensare anche alle transazioni di tutti i giorni, con moneta reale e non virtuale. L'home banking, le carte di credito o debito, i pagamenti online o con cellulare. La direzione sembra chiara, si va verso un mondo, compreso quello bancario, sempre più tecnologico. Ecco perché oggi vi vorremmo parlare di Bunq, una banca virtuale creata su misura per il cliente finale. Ma vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

A proposito di Bunq
Bunq è una banca internazionale olandese attiva nel mobile banking creata nel 2015 da Ali Niknam con sede nella capitale olandese, Amsterdam appunto. Nel settembre 2015, Bunq raccoglie €16.7 milioni di fondi. La prima versione beta della sua applicazione per dispositivi mobile viene lanciata a novembre 2015 e diventa una delle prime startup a rimuover il bisogno dell'IBAN. A dicembre 2017, Bunq adotta i pagamenti istantanei (implementando SCT Inst) trasferendo denaro in Europa in pochi secondi. Un mix tra il vecchio sistema di pagamento basato su Iban e autorizzazioni varie ed un nuovo molto più istantaneo come quello legato al mondo PayPal.
Una banca pensata su misura del cliente per rendere ogni pagamento più veloce e sempre meno complesso. Basta un'iscrizione al sito e la scelta di un conto particolare e si è giunti nel mondo Bunq.

 

I servizi di Bunq
Come qualsiasi banca che si rispetti Bunq offre una vasta scelta di servizi pensati su misura del cliente finale. Vari tipi di conti e carte per le diverse esigenze di ogni singolo utente. Ma ciò che la distingue dalle altre è sicuramente l'home banking. Infatti grazie al loro sistema innovativo, qualsiasi utente può accedere al proprio conto da qualsiasi parte del monfo e in ogni momento della giornata. Bastano pochi e semplici click e qualsiasi persona può accedere alla sua area personalizzata e da li può gesitire i propri risparmi senza recarsi ogni volta nella propria filiale.

Opinioni, commenti e recensioni su Bunq
Se ti sei già registrato su Bunq perché non lasci una recensione su questo nuovo ed allettante portale? Raccontaci come ti sei trovato, quali sono stati i servizi offerti e in che modo hai avuto modo di usufruirne. In questo modo potrai raccontare in modo dettagliato la tua esperienza, spiegando se i servizi offerti hanno avuto successo o meno, e al tempo stesso sarai in grado di chiarire dubbi e offrire suggerimenti ai futuri clienti di Bunq, così che possano capire se affidarsi o meno a questa nuova e promettente piattaforma. Lascia la tua recensione sul nostro sito web. Non esitare ancora!