RecensioneItalia

    Recensioni ConTe.it Prestiti

    Oggi chi non è molto pratico del settore finanziario, si affida alle banche per investire i propri risparmi. Così facendo una parte di questo capitale se ne va alle consulente, non sfruttando appieno le potenzialità di questo percorso. Nulla di sbagliato; per chi è alle prime armi è giusto chiedere consiglio a qualcuno che lavora nel settore. Tuttavia, grazie a internet è possibile anche informarsi autonomamente sull'arte dell'investimento e intraprendere da soli questo percorso, magari con una piccola parte per poi prendere confidenza e aumentare i propri risparmi. Ebbene, siti del genere se ne trovano su internet, come Moneyfarm ed eToro, dove mettono a disposizione portali, consigli e anche consulenze per poter investire il proprio denare in maniera sicura e trasparente. Inoltre è possibile consultare le opinioni di altri che hanno già avuto modo di conoscere i diversi portali, rilasciando una recensione con la loro esperienza. 

    Cos'è Moneyfarm
    Moneyfarm è un portale di investimenti creato nel 2011 da Giovanni Daprà e Paolo Galvani. Il loro scopo era quello di utilizzare la tecnologia per mettere a disposizione dei clienti, informazioni e modalità di investimento per intraprendere questo percorso in maniera autonoma, senza utilizzare parte di quei soldi per pagare un consulente bancario. L'azienda ha raggiunto oggi un grande successo in Italia, allargando le vedute anche nel Regno Unito e in Germania. Moneyfarm ha raggiunto dei grandi traguardi, tra cui l'attenzione di investitori internazionali come il fondo di Cabot Square Capital e il colosso delle assicurazioni Allianz

    Feature e Prodotti
    Moneyfarm presenta un sito accessibile da tutti coloro che vogliono interfacciarsi - con o senza esperienza - nel mondo dell'investimento in maniera sicura. Nella home page del sito troviamo una breve guida su come funziona il portale e delle informazioni sull'azienda, dove vi sono in evidenza i principali strumenti utilizzati dall'azienda per operare nel settore. Il menù comprende diverse sezioni, tra cui: "Perchè Moneyfarm" dove è possibile trovare la storia dell'azienda, strategie e rendimenti e costi; "Servizi" in cui troviamo spiegazioni, vantaggi, consigli e informazioni sulla gestione patrimoniale, piani di accumolo capitale e analisi degli investimenti; in "Risorse" è possibile trovare approfondimenti, guide, glossari ed e-book per chi è alle prime armi o per i più esperti che vogliono approfondire ulteriormente il campo dell'investimento finanziario. 

    Contatti e Reclami
    Moneyfarm presenta una sezione dedicata all'assistenza. In "Supporto" vi sono tutte le informazioni necessarie per avere una consulenza con un esperto dell'azienda, tra cui: un recapito telefonico con gli orari di lavoro, un form da compilare direttamente sul sito con la propria richiesta, un indirizzo e-mail, una live chat per parlare con un consulente in tempo reale e i social network facebook twitter. E' inoltre possibile consultare le sezioni "Costi" e "Sicurezza e Privacy".

    Recensione
    Conosci già Moneyfarm? Hai già avuto modo di operare nel settore finanziario? Se si, allora ti invitiamo a condividere la tua esperienza, positiva o negativa che sia. La tua opinione è importante!

    ConTe.it Prestiti
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di ConTe.it Prestiti

    La tua recensione