RecensioneItalia

    Recensioni Crowdestate

    L'uso di internet - associato alla tecnologia odierna - ha aperto porte che fino a qualche anno fa non ci immaginavamo neppure. Dalle piccole botteghe artigianali agli e-commerce online e grandi magazzini, dal salvadanaio in ceramica agli investimenti e azioni in borsa per aumentare il proprio capitale. Tra i vantaggio di usare internet vi è quello del crowfunding, che permette di raggiungere utenti in tutto il mondo per raccogliere denaro da utilizzare in progetti (molto usato anche dalle associazioni no-profit) o investire nel mondo immobiliare. A tal proposito, una delle piattaforme che permette di utilizzare questi servizi è CrowdEstate; una nuova realtà di investimento che permette di effettuare investimenti immobiliari senza però acquistare casa.

    Cos'è CrowdEstate

    CrowdEstate è una piattaforma che permette agli investitori di tutto il mondo di accedere al mercato immobiliare e iniziare un percorso di investimento. L'iniziativa è nata nel 2014 in Estonia e si presenta in Italia solo 5 anni; grazie a questa innovativa piattaforma, gli sviluppatori immobiliari possono contrattare direttamente con il privato o con l'azienda intenzionata a investire in questo campo. Ad oggi si contano oltre 22 mila investitori e più di 100 progetti. Tuttavia, è possibile avere anche una stima della validità del progetto esposto, tramite un sistema di rating che confronta i vari progetti e ne ricava un rendimento con la percentuale di rischio in cui si incorre.

    Prodotti e Feature di CrowdEstate

    Accedi al sito di CrowdEstate e dai un'occhiata alla home page; qui troverai informazioni circa l'iniziativa, come funziona e una serie di dati sugli investitori che hanno adottato al crowdfunding immobiliare, il denaro raccolto ad oggi e i progetti finanziati; inoltre troverai delle opportunità di investimento recenti e su quali strumenti puoi tenere sotto controllo i tuoi progetti. Dal menù si accede alle varie sezioni: "Investi" per iniziare un progetto o visionare le opportunità di investimento; "Mercato secondario" per accedere ad altre tipologie di progetti; "Ottieni fonti" per ottenere liquidità e sviluppare un tuo di progetto. Tra i vantaggi di questa piattaforma vi è l'investimento minimo che ammonta a 100 euro e che offre la possibilità di autoinvestire (ovvero decidere se investire la liquidità depositata sul proprio conto in progetti che rispecchiano il profilo dell’investitore).

    Contatti e Reclami di CrowdEstate

    Per chi avesse bisogno di ricevere assistenza o avere maggiori informazioni circa il funzionamento di CrowdEstate, può consultare le FAQ, con le domande più frequenti; oppure consultare il blog dove poter aprire un topic e ricevere risposte da utenti più esperti. Inoltre si ha a disposizione un indirizzo e-mail, un recapito telefonico e l'indirizzo della sede centrale in Estonia. Sono consultabili anche le sezioni relative ai rischi dell'investitore, termini e condizioni e dichiarazione di scarico di responsabiliità.

    Recensione di CrowdEstate

    Visita il sito RecensioneItalia e leggi i commenti di utenti che - prima di te - hanno già avuto modo di conoscere la piattaforma. condividendo la loro esperienza. Se anche tu hai utilizzato il crowdfunding immobiliare, lasciaci una recensione.

    Crowdestate
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Crowdestate

    La tua recensione