CURVE

Tutte le recensioni

CURVE

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

P
Piergiorgio M
Fino a poco tempo fa chiedevo: «Ma possibile che non ci sia un modo per lavorare con una carta di credito unica?» Non mi sembrava un'idea così impossibile. A me di portarmi in portafoglio le vari...Contina a leggere
G
Giuseppe
Nella forma appare come una normale carta di pagamento, ma in realtà Curve è un “contenitore” di carte. Scopo principale del servizio è quindi permettere all’utente di utilizzare fisicamente una s...Contina a leggere

Tutte le recensioni (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio

    Fino a poco tempo fa chiedevo: «Ma possibile che non ci sia un modo per lavorare con una carta di credito unica?»
    Non mi sembrava un'idea così impossibile. A me di portarmi in portafoglio le varie carte di credito che avevo, col rischio di perderle, mi dava un leggero fastidio, diciamo così. Ti rubano il portafoglio e addio possibilità di spesa.
    Curve deve aver ascoltato la mia lamentela, ne ha fatto il suo business e io mi sono appoggiato a loro (però potevano darmi una carta onoraria, l'idea era mia). Ora non ho più quadratini di plastica in tasca, la loro idea mi ha superato. Ho scaricato un app e dal telefonino, pago e scelgo da quale carta prelevare, un paio di click e la transazione e bell'e fatta. In più ti danno delle agevolazioni. Bravi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un'idea innovativa

    Nella forma appare come una normale carta di pagamento, ma in realtà Curve è un “contenitore” di carte.
    Scopo principale del servizio è quindi permettere all’utente di utilizzare fisicamente una sola carta, ma virtualmente tutte le carte in suo possesso (un po' come paypal, solo che hai una carta fisica).
    Si può scegliere fra tre piani di abbonamento di cui uno gratuito, con la funzione go back in time puoi decidere dopo l'acquisto su quale carta addebitare il pagamento e si hanno a disposizione sconti su alcuni esercenti online.
    Se in fase di registrazione inserite il mio codice "N78WO49E" riceveremo entrambi un bonus :)


Altri hanno anche recensito

Logo TransferWise per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

TransferWise

1 recensioni

Approfitta subito di un nuovo modo per gestire il denaro, Transferwise è la compagnia che pian piano sta rimodellando il mondo dei servizi b...

Logo Swing Trader Guide per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

Swing Trader Guide

1 recensioni

Avete mai pensato di cimentarvi nel mondo degli investimenti online? Ci avete pensato ma non avete mai trovato un sito affidabile in grado di form...

Logo PrepayWay per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

PrepayWay

1 recensioni

Per chi desidera dare una svolta alla propria vita e cambiare totalmente paese, oppure per coloro che devono spostarsi - per studio o per lavoro - ...

Logo Bitcoin Traders Pro per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

Bitcoin Traders Pro

1 recensioni

Recensioni BitcoinTrader La comparsa di monete virtuali decentralizzate costituisce oggi uno degli eventi maggiormente dirompenti dell’era t...

CURVE

 

   Sembra passato un secolo quando per fare shopping eri costretto a girare con un portafoglio pieno di contanti, senza considerare le tante monetine che appesantivano le tue tasche. Infatti, nonostante la carta di credito è nata nel 1950, è soltanto negli ultimi 20 anni cerca che si è trasformata in un bene di largo utilizzo. La diffusione della tecnologia digitale sta rendendo obsolete anche le carte di credito, in quanto i rischi di smagnetizzazione, smarrimento e di rapina rimangono comunque molto alti. Per questo motivo, già da qualche anno, grazie allo sviluppo costante degli smartphone, è stato possibile creare metodi di pagamento alternativi e digitali. I cosiddetti portafogli digitali permettono di registrate le carte in un unico pocket, tenuto in sicurezza da codici personali, e basta avvicinare lo smartphone al lettore per pagare in negozio. Questa tecnologia trasforma lo smartphone in uno strumento essenziale per la vita quotidiana ed allo stesso tempo permette al consumatore di sentirsi più libero. Praticamente, chi possiede diverse carte di credito o debito, può utilizzarle tramite un unico strumento di pagamento eliminando il rischio di smarrirle. Il metodo di pagamento in modalità contactless ha risvolti positivi anche dal punto di vista igenico, visto che non sei più costretto a maneggiare carte e contanti. Su questa pagina potrai consultare le recensioni di CURVE, un pocket per carte di credito.

A Proposito di CURVE
Curve è un contenitore di carte fisico e virtuale. Questo strumento permette praticamente di connettere tutte le carte, sia visa che mastercard, in un unico strumento di pagamento, sia fisico che virtuale, senza dover cambiare banca. I clienti Curve godono anche del cashback offerto dalla società su tutte le carte. Lo scopo di Curve è quelli di aiutare gli utenti a gestire le loro carte in un unico posto ed eseguire i pagamenti utilizzando una sola carta di credito. Non si tratta quindi di una banca ma di un portafoglio di pagamenti. Più di 2 milioni di persone nel mondo utilizza i servizi Curve per effettuare i propri pagamenti. L'azienda ha uffici nel Regno Unito, negli Stati Uniti ed in Lituania.

Prodotti e Servizi di CURVE
Curve permette di gestire tutte le tue carte di credito e debito, visa e mastercard, in un unico posto ed effettuare pagamenti con un'unica carta. Utilizzarlo è molto semplice, basta inserire le carte all'interno dell'apllicazione mobile Curve. Tutto ciò che serve è una foto delle carte, ed una volta inserite, ti sarà possibile utilizzare un unico PIN ed una sola carta per tutti i pagamenti. Prima di effettuare un pagamento con la carta CURVE, basta selezionare la carta dove vuoi che vengano prelevati i soldi. La carta di credito curve permette di prelevare contanti agli sportelli al costo di commissione della carta associata. Dall'applicazione è possibile controllare e gestire tutte le spese. In caso di smarrimento della carta, basterà bloccarne l'utilizzo via app e richiedere una nuova carta. Inoltre, i clienti di Curve possono usufruire di un cashback dell'1%  su tutte le transazioni.

Opinioni, Recensioni e Commenti di CURVE
Hai già usufruito dei servizi Curve? Come valuti la tua esperienza? Scrivi la tua opinione ed aiuta altri utenti a valutare la qualità dei servizi offerti dal brand! Consulta le recensioni dei clienti di Curve su RecensioneItalia e partecipa alla discussione!