CURVE

Tutte le recensioni

CURVE

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Altroconsumo Finanza per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Altroconsumo Finanza
1 recensioni

L'impatto delle recensioni e delle esperienze dei consumatori ha plasmato fortemente il web al punto da trasformare delle associazioni senza scopo ...

Logo Illimity per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Illimity
1 recensioni

Illimity è una banca che cerca di offrire una struttura unica e capace di adattarsi alle richieste e alle necessità di ogni cliente, ...

Logo TransferWise per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
TransferWise
1 recensioni

Approfitta subito di un nuovo modo per gestire il denaro, Transferwise è la compagnia che pian piano sta rimodellando il mondo dei servizi b...

Logo Azimo per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Azimo
1 recensioni

L'avvento dell'interweb ha portato con se una valanga di nuove possibilità. Soprattutto nell'ambito del fisco, i benefici di transazioni a d...

CURVE

 

   Sembra passato un secolo quando per fare shopping eri costretto a girare con un portafoglio pieno di contanti, senza considerare le tante monetine che appesantivano le tue tasche. Infatti, nonostante la carta di credito è nata nel 1950, è soltanto negli ultimi 20 anni cerca che si è trasformata in un bene di largo utilizzo. La diffusione della tecnologia digitale sta rendendo obsolete anche le carte di credito, in quanto i rischi di smagnetizzazione, smarrimento e di rapina rimangono comunque molto alti. Per questo motivo, già da qualche anno, grazie allo sviluppo costante degli smartphone, è stato possibile creare metodi di pagamento alternativi e digitali. I cosiddetti portafogli digitali permettono di registrate le carte in un unico pocket, tenuto in sicurezza da codici personali, e basta avvicinare lo smartphone al lettore per pagare in negozio. Questa tecnologia trasforma lo smartphone in uno strumento essenziale per la vita quotidiana ed allo stesso tempo permette al consumatore di sentirsi più libero. Praticamente, chi possiede diverse carte di credito o debito, può utilizzarle tramite un unico strumento di pagamento eliminando il rischio di smarrirle. Il metodo di pagamento in modalità contactless ha risvolti positivi anche dal punto di vista igenico, visto che non sei più costretto a maneggiare carte e contanti. Su questa pagina potrai consultare le recensioni di CURVE, un pocket per carte di credito.

A Proposito di CURVE
Curve è un contenitore di carte fisico e virtuale. Questo strumento permette praticamente di connettere tutte le carte, sia visa che mastercard, in un unico strumento di pagamento, sia fisico che virtuale, senza dover cambiare banca. I clienti Curve godono anche del cashback offerto dalla società su tutte le carte. Lo scopo di Curve è quelli di aiutare gli utenti a gestire le loro carte in un unico posto ed eseguire i pagamenti utilizzando una sola carta di credito. Non si tratta quindi di una banca ma di un portafoglio di pagamenti. Più di 2 milioni di persone nel mondo utilizza i servizi Curve per effettuare i propri pagamenti. L'azienda ha uffici nel Regno Unito, negli Stati Uniti ed in Lituania.

Prodotti e Servizi di CURVE
Curve permette di gestire tutte le tue carte di credito e debito, visa e mastercard, in un unico posto ed effettuare pagamenti con un'unica carta. Utilizzarlo è molto semplice, basta inserire le carte all'interno dell'apllicazione mobile Curve. Tutto ciò che serve è una foto delle carte, ed una volta inserite, ti sarà possibile utilizzare un unico PIN ed una sola carta per tutti i pagamenti. Prima di effettuare un pagamento con la carta CURVE, basta selezionare la carta dove vuoi che vengano prelevati i soldi. La carta di credito curve permette di prelevare contanti agli sportelli al costo di commissione della carta associata. Dall'applicazione è possibile controllare e gestire tutte le spese. In caso di smarrimento della carta, basterà bloccarne l'utilizzo via app e richiedere una nuova carta. Inoltre, i clienti di Curve possono usufruire di un cashback dell'1%  su tutte le transazioni.

Opinioni, Recensioni e Commenti di CURVE
Hai già usufruito dei servizi Curve? Come valuti la tua esperienza? Scrivi la tua opinione ed aiuta altri utenti a valutare la qualità dei servizi offerti dal brand! Consulta le recensioni dei clienti di Curve su RecensioneItalia e partecipa alla discussione!