Diners Club

Tutte le recensioni

Diners Club

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo TransferWise per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

TransferWise

1 recensioni

Approfitta subito di un nuovo modo per gestire il denaro, Transferwise è la compagnia che pian piano sta rimodellando il mondo dei servizi b...

Logo Ria per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

Ria

1 recensioni

Oltre alla lingua, un altro importante ostacolo che ogni viaggiatore si trova ad affrontare in un paese straniero è sicuramente il cambio e ...

Logo Skrill per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

Skrill

1 recensioni

Al giorno d'oggi, poter compiere le più sempolici mansioni nel minor tempo possibile, è divenuto reale grazie all'avvento del web. Tu...

Logo Itrader per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari

Itrader

1 recensioni

Oggi sentiamo sempre più spesso parlare di operazioni di investimento online, come il Forex o le azioni delle grandi aziende. Parliamo del m...

Diners Club

Avere a disposizione delle carte di credito è importante per tantissimi utenti che vogliono potersi dotare di numerose possibilità pensate appositamente per i privati. Sono tanti i vantaggi di cui si può tenere conto e Diners Club cerca di offrire un prodotto significativamente importante in questo senso: ogni socio dell'azienda infatti può godere di un'attenzione importante che gli permette di poter scegliere tra numerosi servizi che rendono più semplice l'operare in questo settore. Le carte di credito disponibili per i clienti sono di diverse tipologie e possono essere richieste in maniera semplice rivolgendosi in maniera diretta al sito web.

A proposito di Diners Club
Nata nel 1950 a New York, Diners Club nasce dalle esigenze di un gran numero di clienti e di negozianti, abituati ad annotare le spese degli utenti in un conto personalizzato. Nel tempo l'azienda pensò quindi di fornire carte di credito tramite le quali effettuari i pagamenti: inizialmente questa tipologia di carta venne data a 200 soci di uno dei fondatori, permettendo di usarla in ristoranti della città. Il numero di ristoranti che accettavano la carta, dapprima contenuto, aumentò esponenzialmente nel corso dell'anno, arrivando a toccare oltre i 1.000 ristoranti che alla fine del 1950 accettavano la carta. 

Un passo però molto importante nella storia di Diners Club è stato l'alleanza con MasterCard stipulata nel 2004, che è stata la prima di molte partnership, con le nuove carte che prendono la struttura base delle carte MasterCard e possono essere utilizzate nei punti che accettano carte di questo circuito, ormai diffuso in tutto il mondo. Attualmente milioni di soci Diners effettuano acquisti in oltre 44 milioni di esercizi senza alcun problema.

Servizi e prodotti di Diners Club
Diners Club offre quindi l'opportunità di entrare in possesso di una carta di credito, utilizzabile in tanti punti vendita e supportata da tantissime ATM (oltre 1 milione) per il prelievo di soldi contanti, assieme all'opportunità di entrare a far parte del club Diners, i cui soci godono di vantaggi esclusivi. Le stesse carte sono pensate secondo tipologie differenti: la Diners Club Limited Edition permette di godere di un prodotto che non limita la spesa a una cifra prefissata e oltretutto consente di acquisire punti del Club Experience per ogni euro speso, il tutto assieme a servizi unici e un supporto clienti sempre attivo. La versione della carta New Vintage, proposta a un prezzo più alto, gode anch'essa della mancanza di un plafond e permette di avere tanti servizi, come la protezione degli acquisti, le assicurazioni per i viaggi, accessi a VIP Lounge e club esclusivi, rateizzazione on demand, servizio clienti 24/7 e tanto altro.

È possibile richiedere direttamente questa carta tramite il sito web seguendo le operazioni guidate, compilando un modulo con i propri dati e fornendo la documentazione necessaria.

Recensioni e opinioni su Diners Club
Ma quindi vale la pensa affidarsi a Diners Club? Quali sono i vantaggi di quest'azienda e dei suoi prodotti? Avere a disposizione una carta di credito in grado di fornire diversi tipi di funzioni è molto importante. Proprio per questo motivo, nel caso tu abbia già avuto esperienze con l'azienda o i suoi prodotti, ti invitiamo a raccontare la tua esperienza qui sulle pagine di RecensioneItalia, spiegando agli altri utenti se vale la pena affidarsi a questo tipo di prodotti.