Colanguage

Tutte le recensioni

Colanguage

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Udemy per recensioni ed opinioni di Formazione
Udemy
4 recensioni

Il più grande beneficio che Internet ha portato con la sua invenzione è quella di poter condividere la conoscenza in modo illimitato ...

Logo NCSF per recensioni ed opinioni di Formazione
NCSF
1 recensioni

Lo sport è molto importante per la salute delle persone. Besti considerare che l'inattività fisica è il quarto più impo...

Logo ECourses4You per recensioni ed opinioni di Formazione
ECourses4You
1 recensioni

In un periodo di relax, ferie o purtroppo anche infortunio, passare il tempo a casa non è sempre divertente e rilassante come si spera quand...

Logo FutureLearn per recensioni ed opinioni di Formazione
FutureLearn
1 recensioni

In un periodo di relax, ferie o purtroppo anche infortunio, passare il tempo a casa non è sempre divertente e rilassante come si spera quand...

Colanguage

Conoscere almeno una lingua straniera è spesso indispensabile, in quanto risulta essere un prerequisito per accedere a numerosi lavori, o per far avanzare la propria carriera in un contesto sempre più globalizzato e internazionale. Se la lingua più parlata e più usata è certamente l'inglese, dalla cui conoscenza di base non si può prescindere, di frequente è utile avere una base anche di altre lingue, sia europee che orientali. Se poi è vero che si tende a voler sapere quelle più parlate nel mondo, non è detto che non si possa studiare anche per passione, o per uno specifico viaggi che si intende fare.

Ci sono diversi modi per imparare una lingua: alcuni preferiscono un'esperienza diretta in un paese all'estero, altri si affidano a insegnati e madrelingua, svolgendo lezioni individuali o di gruppo. Infine, c'è chi trova un maggior giovamento nei corsi che si svolgono in presenza e chi, invece, preferisce le lezioni online, grazie alle quali può gestire al meglio il proprio tempo. Tra i siti web dove vengono proposti corsi online di lingue troviamo Colanguage, una piattaforma che dà la possibilità a insegnanti e studenti di incontrarsi. Se è il tuo obiettivo è quello di imparare una nuova lingua, ma non sai se questo sito di lezioni online possa essere quello che fa per te... Leggi le recensioni dgeli altri utenti che lo hanno già provato, per sapere cosa ne pensano!

A proposito di Colanguage
Colanguage 
è una società nata nel 2014 a Valencia, in Spagna, dove tutt'ora è situata la sua sede principale. L'obiettivo di questo sito web è quello di connettere studenti e insegnanti di lingua, soprattutto tramite una piattaforma di e-learning, la quale prevede lezioni online. Si rivolge in particolare al pubblico europeo, ricercando insegnanti specialmente di lingue come inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano.

Servizi e prodotti di Colanguage
Sul sito web di Colanguage troviamo innanzitutto una tendina da cui si può scegliere la lingua che si desidera imparare, e una volta selezionatala si scopriranno le diverse modalità di fruizione delle lezioni. Tra le varie opzioni tra cui si può scegliere ci sono le lezioni individuali, quelle di gruppo, quelle create appositamente per aziende, e le ripetizioni per chi va ancora a scuola. Le lezioni si svolgono su videochat, ad esempio su Zoom o Skype, e gli orari possono essere stabiliti assieme all'insegnante che si sceglie. Tra gli insegnanti troviamo sia madrelingua che non, a prezzi e livelli diversi, e quasi tutti prevedono una lezione di prova gratuita prima di iniziare il vero e proprio corso. Infine, c'è una sezione apposita per chi vuole diventare insegnante, dove sono indicanti i requisiti e le modalità per partecipare.

Opinioni, lamentele e consigli su Colanguage
Sei un appassionato di lungue, o magari hai avuto bisogno di impararne una per lavoro o per fare un viaggio all'estero, e hai provato i servizi offerti da Colanguage? Se la risposta è affermativa, ti chiediamo di spendere pochi minuti del tuo tempo per raccontare la tua esperienza nella sezione riguardante la formazione di RecensioneItalia, così da dare una mano agli altri utenti!