RecensioneItalia

    Recensioni Helloprint

    Le meraviglie del web hanno portato insieme a una ventata di nuove iniziative e aziende anche tante nuove possibilità e funzioni del tutto originali. Per esempio, prima dell'epoca internet, non esistevano quelli che oggi sono chiamati i servizi on demand. Li utilizziamo ormai anche senza accorgercene e c'è chi grazie a questi è riuscito a crearsi un impero finanziario. Basti vedere la piattaforma di video on demand per eccellenza, Netflix, che propone uno dei modelli più esamplari e al tempo stesso difficili da ripodurre. Cosa succede allora se cambiamo completamente settore? Un'altra ed emergente fetta di mercato è rappresentata dai servizi di stampa online la cui funzione di stampa a blocchi ha alleggerito la vita di molti editori e professionisti costretti a visitare ogni giorno la propria serigrafia di fiducia. Tra le realtà italiane, segnaliamo quello di Helloprint, una delle più cliccate in assoluto.

    Cos'è Helloprint

    Il leitmotiv di Helloprint è molto chiaro. Quest'azienda nasce circa 15 anni fa con lo scopo diretto di provvedere a dei servizi di stampa online. Stando alle dichiarazioni sul sito, cresce rapidamente e si è consolidata tra le realtà più importanti del settore. Il ruolo di questa piattaforma è quello di consegnare stampe di ogni tempi in modo facile e voloce. Helloprint dichiara di possedere oltre 1000 prodotti diversi pronti alla stampa di ogni esigenza clientelare.

    Funzioni e prodotti

    Oltre ai numeri di cui l'azienda si vanta di avere, questa piattaforme propone diversi metodi di stampa a seconda del prodotto finale. C'è una sezione specifica in cui sono elencate tutte le indicazioni tecniche su come scegliere o editare i documenti da stampare. Si presume che le stampanti messe a disposizione dal team siano di tipo "digitale". Un fattore che suggerisce ottimismo quando visitiamo il loro sito è la presenza di pagine di reclutamento, in cui l'impresa dichiara di cercare nuovi collaboratori per il proprio business. Infatti, chi è in possesso di partita IVA può chiedere di diventare partner o rifornitore. Sul portale, inoltre, è presente un blog in cui vengono costantemente aggiornati articoli in cui si parla di consigli sulla stampa e sui design. L'azienda mantiene una politca chiamata "100% garanzia soddisfazione" che non sarebbe altro che la possibilità di ri-stampare i prodotti che subiscono danni o che vengono stampati male. C'è anche un widget per l'assistenza a 360°.

    Contatti e Reclami

    Ovviamente, il sito presenta recapiti telefonici e indirizzo e-mail aziendale nonché un'apposita sezione con form compilabile. Nella stessa pagina, viene indicato come chiedere un preventivo e sono presenti una serie di ulteriori risposte alle domande più comuni.

    Recensioni

    Per appurare che tutte le affermazioni di Helloprint siano attendibili, non ci resta altro che invitarti a lasciare una recensione qualora tu abbia già fruito dei suoi servizi. Commenta la tua esperienza, tanti utenti come te ne beneficeranno!

    Helloprint
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Helloprint

    La tua recensione