Pimsleur

Tutte le recensioni

Pimsleur

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Udemy per recensioni ed opinioni di Formazione
Udemy
4 recensioni

Il più grande beneficio che Internet ha portato con la sua invenzione è quella di poter condividere la conoscenza in modo illimitato ...

Logo NCSF per recensioni ed opinioni di Formazione
NCSF
1 recensioni

Lo sport è molto importante per la salute delle persone. Besti considerare che l'inattività fisica è il quarto più impo...

Logo ECourses4You per recensioni ed opinioni di Formazione
ECourses4You
1 recensioni

In un periodo di relax, ferie o purtroppo anche infortunio, passare il tempo a casa non è sempre divertente e rilassante come si spera quand...

Logo FutureLearn per recensioni ed opinioni di Formazione
FutureLearn
1 recensioni

In un periodo di relax, ferie o purtroppo anche infortunio, passare il tempo a casa non è sempre divertente e rilassante come si spera quand...

Pimsleur

Quante lingue parli? Conoscere più lingue è diventata una competenza molto importante, sia per la carriera professionale, che per i vantaggi che queste ti danno nella vita privata permettendoti di poter socializzare con più persone. Infatti, mentre fino ad una ventina di anni fa era sufficiente parlare l'inglese per poterti interfacciare con tante persone, negli ultimi tempi, la globalizzazione sta creando società miste nelle quali convivono culture e lingue diverse. Conoscere la lingua di un popolo o di un paese ti permette di conoscere in modo molto più approfondito le particolarità culturali di quel paese. Non tutti però approcciano all'apprendimento delle lingue allo stesso modo, alcuni infati faticano molto di più, tanto che spesso si autodefiniscono "poco portati" ad imparare lingue diverse. La realtà dimostra che come per qualsiasi altra materia di studio, il metodo di apprendimento è fondamentale. Nel corso degli anni sono stati sperimentati diversi metodi per apprendere le lingue sui quali sono state fondate scuole ed insegnamenti. Parlando di metodi di insegnamento sperimentati, i quali hanno dimostrato i loro effetti positivi su determinati tipi di persone, la bontà o meno di ognuno di questi, dipende dalla predisposizione dei soggetti. Su questa pagina potrai consultare le recensioni di Pimsleur, una scuola di lingue che si basa sul metodo di insegnamento sperimentato dal Dr. Pimsleur.

A Proposito di Pimsleur
Il metodo Pimsleur è stato creato più di 50 anni fa dal Dottor Paul Pimsleur. Il primo corso elaborato e registrato dal linguista statunitense è stato un corso di greco moderno. Il corso serviva a validare la sua teoria sull'autoistruzione, che partiva dai suoi studi di linguistica e psicologia del lnguaggio, e voleva dimostrare come la memoria potesse essere attivata per stimolare l'apprendimento di una lungua. Nel 1992, erano stati registrati circa 50 corsi di lingua in diversi livelli ed edizioni. L'obiettivo del brand è quello di aiutare le persone ad imparare altre lingue in modo semplice e veloce, applicando il metodo del Dr. Paul Pimsler.

Prodotti e Servizi di Pimsleur
Pimsleur è un sito che offre corsi online di più di 50 lingue. Tutti i corsi si basano sul rinomato metodo Pimsleur. Acquistando corsi online dell'azienda, i clienti possono seguire 30 minuti di lezione al giorno direttamente dall'app in qualunque posto si trovano o a casa con Alexa, usufruire di lezioni di lettura in lingua, imparare ogni giorno nuovi termini per arricchire il proprio vocabolario ed aggiungere al proprio curriculum nuove competenze linguistiche. I corsi online Pimsleur permettono di apprendere una lingua in qualunque momento, qualsiasi cosa si stia facendo. Il 75% dei clienti ha imparato una nuova lingua in movimento, durante momenti di inattività. Il metodo Pimsleur non necessita di libri di testo o lezioni di grammatica e nessun tipo di ripetizione insensata, è richiesto soltanto l'ascolto mentre si apprende una nuova lingua. E' possibile apprendere una lingua acquistando ogni volta un corso di un nuovo livello, oppure acquistare direttamente il pacchetto premium che comprende tutti i livelli di apprendimento, dall'elementare all'avanzato, e permette di risparmiare.

Opinioni, Recensioni e Commenti di Pimsleur
Hai già acquistato un corso di lingua Pimsleur? Come valuti la tua esperienza? Scrivi la tua opinione sui corsi dell'azienda ed aiuta altri utenti a valutare la qualità dei servizi offerti da Pimsleur! Consulta le recensioni dei clienti dell'azienda su RecensioneItalia e partecipa alla discussione!