Ticket Liquidator

Tutte le recensioni

Ticket Liquidator

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Udemy per recensioni ed opinioni di Formazione
Udemy
4 recensioni

Il più grande beneficio che Internet ha portato con la sua invenzione è quella di poter condividere la conoscenza in modo illimitato ...

Logo Numero Verde per recensioni ed opinioni di Buone Cause e Beneficenza
Numero Verde
2 recensioni

 NUMERO VERDE Vi è mai capitato di dover mettervi in contatto con una azienda per ricevere informazioni sulla loro attività, su...

Logo Startselect per recensioni ed opinioni di Negozi articoli da regalo
Startselect
6 recensioni

The advent of the web and its wonders has literally brought to light new worlds and in some cases, has expanded the possibilities of some businesse...

Logo Bitdefender per recensioni ed opinioni
Bitdefender
1 recensioni

BitdefenderIn un mondo sempre più globalizzato e tecnologico la sicurezza informatica è un argomento importante e soprattutto da non ...

Ticket Liquidator

TICKET LIQUIDATOR
Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di biglietti per eventi sportivi, spettacoli teatrali e concerti musicali.
Il web è ricco di questi portali per effettuare uno shopping online semplice, veloce e comodo.
Basta cercare su google e scrivere la parola “vendita biglietti online” nella barra di ricerca che ci vengono consigliati molteplici siti che si occupano di questo. Su questi siti web si può trovare davvero di tutti: dai biglietti del concerto della propria band preferita ai biglietti per andare a vedere allo stadio la propria squadra del cuore, fino a comprendere anche biglietti per spettacoli teatrali, musical e tantissimi altri eventi del mondo dello spettacolo..  Tra questi siti di vendita si trova anche il portale Ticket Liquidator.

Cos’è Ticket Liquidator?
Ticket Liquidator è un mercato online di vendita di biglietti di intrattenimento dal vivo (concerti, spettacoli, ecc…); fondato nel 2003 da un imprenditore del mondo dello spettacolo statunitense. Ticket Liquidator è una divisione di TicketNetwork, una società tecnologica con sede a South Windsor, nel Connecticut (USA). Nel 2011, Ticket Liquidator ha lanciato un blog chiamato Live Toast, che include notizie del mondo dell’intrattenimento dal vivo, recensioni di spettacoli musicali e teatrali, articoli d’opinione e altri contenuti inerenti al mondo dello spettacolo. La sua mascotte, Toastie, è un pezzo di toast parlante e antropomorfo.


Come funziona Ticket Liquidator
Questo portale funziona con un modello simile ad eBay; i venditori indipendenti elencano i loro biglietti sul mercato dove i consumatori possono acquistarli. Agli acquirenti viene addebitato il prezzo dei biglietti (stabilito dal venditore), una commissione di servizio (valutata dal liquidatore dei biglietti) e una commissione di consegna. Quando i biglietti sono disponibili, il venditore li spedisce direttamente all’acquirente. Il sito elenca i biglietti in base ai diversi tipi di eventi, inclusi concerti e competizioni sportive, principalmente da broker di vendita professionali e offre una garanzia per l’acquirente.

 

Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Ticket Liquidator
Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questa piattaforma online di vendita di biglietti per concerti ed eventi e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di effettuare degli acquisti su questo sito. Come si può notare facendo una piccola ricerca sul web, le opinioni sono molto variegate e a volte discordanti tra di loro. Su alcuni siti si leggono delle lamentele sia riguardo al prezzo della commissione dei biglietti troppo alto che, alla fine, rende il prezzo dello stesso superiore a quello acquistato direttamente in biglietteria dell’evento che si vuole partecipare; che per quanto riguarda il mancato rimborso se si riscontrano dei problemi dopo l’acquisto. Su altri siti invece si leggono recensioni davvero positive sia per quanto riguarda la possibilità di acquistare biglietti per eventi introvabili su altri siti che per quanto riguarda l’assistenza clienti che è sempre disponibile. E voi invece che ne pensate? Avete mai fatto acquisti su questo portale? Se si come vi siete trovati? Lasciate una vostra recensione sul nostro sito web per farci sapere cosa ne pensate di questo portale.