75% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

L
L. Longo
Ho appena acquistato la mia polizza auto con Quixa e sono davvero contento del prezzo che ho ottenuto, molto conveniente rispetto ad altre offerte sul mercato. Anche il processo di acquisto è stato...Contina a leggere
G
Giacinta
Ho ordinato un prodotto tramite Quixa ed ero un po 'preoccupato per quanto tempo avrei dovuto aspettare, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità della consegna. Il pacco è arrivato ne...Contina a leggere
E
Eusebio
Ho appena rinnovato la polizza auto con Quixa per il terzo anno consecutivo senza problemi. Il servizio clienti è molto gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutare.Contina a leggere
K
K. Fontana
Ho comprato la mia assicurazione auto con Quixa e sono davvero contento. Mi hanno offerto una copertura completa e prezzi davvero vantaggiosi. Ho aggiunto anche dei servizi aggiuntivi come il socco...Contina a leggere
F
Ferri
Ho deciso di assicurare la mia nuova moto con Quixa e devo dire che l'intera esperienza è stata fantastica. Il processo di acquisto online è stato semplice e veloce, e ho apprezzato la chiarezza de...Contina a leggere

Recensioni (12)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prezzo conveniente per l'assicurazione auto

    Ho appena acquistato la mia polizza auto con Quixa e sono davvero contento del prezzo che ho ottenuto, molto conveniente rispetto ad altre offerte sul mercato. Anche il processo di acquisto è stato abbastanza semplice e veloce, e ho ricevuto tutti i documenti via email in pochissimo tempo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio di spedizione rapido e affidabile.

    Ho ordinato un prodotto tramite Quixa ed ero un po 'preoccupato per quanto tempo avrei dovuto aspettare, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità della consegna. Il pacco è arrivato nel giro di pochi giorni, accuratamente imballato e in perfette condizioni, esattamente come descritto sul sito. Sono rimasto molto contento dell'efficienza del servizio di spedizione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti fantastico!

    Ho appena rinnovato la polizza auto con Quixa per il terzo anno consecutivo senza problemi. Il servizio clienti è molto gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutare.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione auto Quixa, prezzi competitivi

    Ho comprato la mia assicurazione auto con Quixa e sono davvero contento. Mi hanno offerto una copertura completa e prezzi davvero vantaggiosi. Ho aggiunto anche dei servizi aggiuntivi come il soccorso stradale e l'assistenza legale in totale autonomia online. Consiglio vivamente Quixa a chi cerca tranquillità sulla strada.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto polizza moto, esperienza fantastica

    Ho deciso di assicurare la mia nuova moto con Quixa e devo dire che l'intera esperienza è stata fantastica. Il processo di acquisto online è stato semplice e veloce, e ho apprezzato la chiarezza delle opzioni disponibili. Mi ha colpito positivamente anche il prezzo, molto competitivo rispetto ad altre assicurazioni.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Facile e conveniente acquisto assicurazione auto

    Ottima esperienza di acquisto online, procedura semplice e rapida.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti rapido ed efficace

    Ottima assistenza durante l'acquisto su Quixa


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione auto

    Servizio DI MERDA! X poter parlare con un numero clienti PUOI SOLO CHATTARE... non esiste un numero clienti con cui parlare a voce ...


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione auto

    I migliori.
    Non scrivo molte recensioni ma quando trovi un sito con tutte le informazioni e ti assicuri in due secondi a un prezzo conveniente...lo volevo dire a tutti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione .

    Non mi faccio offendere e perito arrogante e incompetente.
    Sinistro n. AU20213015525. Io in regolare sorpasso In moto vengo investito da machina che esce da laterale. Fatta constatazione successivamente contatto Quixa che per il tramite del liquidatore M. CANDELMO mi contesta il concorso di colpa al 50% - chiedo qual'è la mia colpa? il CANDELMO non me lo sa dire. Inoltre mi accusa di aver successivamente messo una x in una casella che nella copia controparte non c'è. Dico che non ho fatto ciò. Verifico la mia con lo Studio di infortunistica che mi supporta, concordiamo che non c'è quanto volevano farmi credere. Il CANDELMO/Quixa voleva darmi dell'imbroglione? Sono offeso. Certo il liquidatore fa il suo mestiere, ma deve avere rispetto delle persone. La QUIXA glielo insegni. Giorni dopo il perito (di Automotive) incaricato da Quixa chiama, tale MASATO M. visiona la moto in officina il 14/10/'21 poi nulla. Chiamo per la perizia il 24/11/'21 risponde sgarbatamente che non ha tempo, farà la perizia non prima di 1 mese.(40/50 g.g. !) Segnalato questo ad operatore telefonico della compagnia, ecco che d'incanto 2/3 g.g. la perizia è pronta. Come fa QUIXA ad avvalersi di questo M. MASATO negligente e maleducato? Concludendo, sono stato costretto a far ribassare notevolmente il preventivo riparazioni, rinunciando a diverse (che mi sto io pagando ora), VENGO LIQUIDATO DOPO QUASI 2 ANNI DI "CALVARIO" ! sinistro il 22/09/'21 saldo 29/05/'23. La QUIXA non vedrà mai più me e tutte le persone che conosco. Gente, se la conosci...LA EVITI ! !


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rca

    Persone inesistenti documenti non pervenuti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Il peggio che si possa immaginare

    Servono solo ad assolvere l'obbligo di legge, non certo a essere tutelati.

    A inizio gennaio ho avuto un incidente, ero completamente dalla parte della ragione, così ho pensato di chiedere il risarcimento diretto, che dovrebbe essere un modo per essere meglio assistiti, visto che si dialoga con la propria assicurazione.

    Non l'avessi mai fatto!

    Sinistro aperto in data 7 gennaio, dopo un mese non era ancora stato possibile ricevere una risposta, né via mail, né parlare con qualcuno (compilare i loro moduli significa ricevere una risposta automatica, telefonare è impossibile): in un mese hanno trovato il tempo di mandare solo lettere precompilate, che mostravano benissimo che non avevano neanche guardato i documenti da me inviati (continuavano a richiederli). Niente indicazioni (neanche sollecitate con mail all'attenzione del liquidatore) sulla possibilità di rottamare o meno l'auto, il perito scortese, il liquidatore non rispondeva. Per colpa loro ho dovuto rinnovare il bollo dell'auto da rottamare, perché non mi confermavano se avevano terminato con le perizie.
    Dopo circa un mese l'unica cosa che hanno fatto è stato assoldare un investigatore privato che raccogliesse i documenti (e lui voleva lo facessi io, compreso andare dalla Polizia Stradale per il verbale, cosa che invece la controparte ha fatto per tempo).

    Alla fine ho messo il tutto in mano a un avvocato e magicamente, anche se con lentezza, si sono mossi.

    Anche così si sono comportate in modo ignobile.

    Oltre a valutare quasi nulla un'auto vecchia ma perfetta hanno fatto storie su tutto, non credevano che avessi i seggiolini in auto (eppure era nel verbale), poi non credevano che fossero da cambiare (eppure avevo mandato il certificato della ditta costruttrice con tutte le spiegazioni) poi volevano pagare la metà persino quello nuovo (un seggiolino di 3 mesi progettato per durare più di 10 anni!)
    Alla fine hanno liquidato i danni materiali, con una cifra imbarazzante.
    Speriamo siano meno disonesti con le spese mediche, che in parte devo ancora sostenere.

    Tanto per ridere: ho ricevuto una mail automatica che mi ricorda che la polizza sta per scadere, sperano che rimarrò con loro e mi fanno un preventivo che è circa il doppio di quello che mi simula online l'Axa (gruppo di cui fanno parte)
    Comunque non resterei neanche gratis e non so neanche se fidarmi più della Axa stessa, che li lascia agire così.


Altri hanno anche recensito