Gadjek Recensioni
Tutte le recensioni (20)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo servizio e consegna veloce.
Ho apprezzato il servizio efficiente e la consegna veloce.
magliette
Pessimi in tutto...
Ordino alcune magliette, sul portale non si fa riferimento alcuno a lotti minimi di acquisto, le pago e dopo poco mi chiamano dicendo che non mi possono realizzare quanto ordinato perchè al di sotto dei quantitativi minimi e che se voglio il prodotto devo aumentare le quantità, io rispondo che non mi occorre nulla di più di quanto ordinato e loro mi "offrono" la possibilità di cambiare prodotto, non essendo interessato ad altri prodotti rifiuto la sostituzione concordando con loro il rimborso di quanto pagato...morale della favola contestazione aperta, non rispondono, e dei soldi ancora non si è vista neanche l'ombraTshirt
Ho comprato delle t-shirt donna neutre, senza stampa o altro e la consegna era stabilita per 10/15 giorni cioè 2 settimane. Ho aspettato un mese ed ho telefonato, la ragazza che mi ha risposto non è stata gentile e stranamente subito dopo la mia telefonata è arrivata la mail di consegna della merce. Per quando mi riguarda è stata un'esperienza negativa e pessima, non li raccomando e non acquisterò mai più da loro
Vari gadget
Esperienza pessima.
Pessimo
Qualità della stampa scadente, articoli arrivati e quasi tutti la stampa è sbiadita o mezza cancellata
Consigliato
Cordiali ed efficienti... ho comprato più volte ed ho avuto sempre ottimi risultati soprattutto sulla personalizzazione dei capi.
qualità parliamone, servizio post vendita inadeguato
prenoto gli articoli, in tutto 30 Polo e 30 Felpe. Le felpe arrivano di 2 colori diversi, pazienza me le tengo così. Le taglie sono approssimative, la L sembra una M, la M sembra una S e la mia XXL è una L. pessimo, ma non è tutto. Le cerniere delle felpe si scuciono al primo allaccio, quindi scrivo, ricevo nulla. Insisto, nulla. Scrivo ancora ( giostra durata settimane ) diverse volte e mi rispondono ( evviva... ). Mi propongono di sentire la mia sarta e che loro mi rimborserebbero la spesa, se non alta, altrimenti gliele posso spedire in dietro. Nessuna sarta si prende la responsabilità di mettere le mani su articoli così scadenti. Riferisco tutto per mail ma purtroppo ricevo il nulla.... SPARITI!!!! Insisto con un'altra mail...IL NULLA!!! Magari ora commenteranno " saremo ben lieti di soddisfare le Sue richieste e di farla tornare da noi per i prossimi acquisti" oppure " ci dispiace molto e bla bla bla..." solite cose, la realtà è che se avete problemi sui prodotti acquistati da loro, mettetevi l'anima in pace che non risolverete
Purtroppo la devo contraddire..È da anni che faccio acquisti in questa azienda e sono sempre più soddisfatta..nonostante il periodo difficile per tutti la merce è arrivata nei tempi stabiliti...servizio assistenza disponibile e pronto sempre a venire incontro alle esigenze dei clienti..sicuramente io rifarò un altro ordine
Mi fa piacere per lei Sig.ra Roberta. A volte succede
ESPERIENZA POSITIVA
Qualità dei prodotti ottima
Personale disponibile e molto educato e professionale.
Qualità prezzo TOPServizio pessimo
Mi hanno mandato dei pezzi in meno e taglie sbagliate e in questi giorni a distanza di mesi hanno concluso l'ordine arrivato in 2 tranche . Non affidabili.
Salve, le chiedo gentilmente di indicarci il numero del suo ordine in modo da verificare il motivo della sua contestazione. Grazie
Signor Manuel abbiamo controllato con attenzione in tutti i nostri ordini in corso ed evasi, per intervenire in eventuali disservizi, che purtroppo nella realizzazione di molti lavori, potrebbe succedere. Ma non esiste nessun ordine e nessuna mail a nome suo. Siamo pronti ad intervenire per la soddisfacente dei nostri clienti, ma non avendo avuto nessuna sua risposta pensiamo che forse lei ha effettuato l'ordine presso un altra azienda.
Cordiali saluti.
J & J srl.Servizio pessimo
Ho fatto un ordine da Gadgek, magliette personalizzate.
La merce arriva con mancante una personalizzazione localizzata nel sottocollo.
Dopo vari messaggi con il support in cui mi confermano di provvedere al ritiro e inserimento della personalizzazione mancante a loro spese, sono ancor oggi, dopo ben 2 mesi di botta e risposta, ad aspettare.
Attualmente, il support non risponde più.
SCONSIGLIATO!!! STATE ATTENTISalve, le chiedo gentilmente di indicarci il numero del suo ordine in modo da verificare il motivo della sua contestazione. Grazie
Signor Davide abbiamo controllato con attenzione in tutti i nostri ordini in corso ed evasi, per intervenire in eventuali disservizi, che purtroppo nella realizzazione di molti lavori, potrebbe succedere. Ma non esiste nessun ordine e nessuna mail a nome suo. Siamo pronti ad intervenire per la soddisfacente dei nostri clienti, ma non avendo avuto nessuna sua risposta pensiamo che forse lei ha effettuato l'ordine presso un altra azienda. Cordiali saluti. J & J srl.
tranquillo Davide. Il servizio post vendita ha molto da migliorare e io ne so qualcosa. basta fare bagaglio dell'esperienza ed evitare di comprare ancora da loro.
Colpo di scena.... Ieri mi hanno scritto, dopo giorni e giorni di silenzio nonostante le mie ripetute segnalazioni.... È bastato scrivere una recensione qui che si sono fatti vivi, addirittura screditandomi prorpio per aver steso una recensione negativa.... Ehhhh comodo lamentarsi dopo... Comunque fa piacere, a dimostrazione che loro le mail le ricevevano, semplicemente non le consideravano, ma con una recensione negativa si sono svegliati immediatamente... State lontani