Paris Hilton Skincare

Tutte le recensioni

Paris Hilton Skincare

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
1000lenti
3 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Shampora per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Shampora
2 recensioni

Tutte le donne amano prendersi cura dei propri capelli e sono costantemente alla ricerca di prodotti che possano donare quel nutrimento e quella lu...

Logo Farmacia Gaudiana per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Farmacia Gaudiana
3 recensioni

Molti si chiedono come è possibile che online si possano vendere dei farmaci, anche da banco. Da luglio 2015 la normativa che riguarda ...

Logo Farma Con Voi per recensioni ed opinioni di negozi online di Bambini & Neonati
Farma Con Voi
2 recensioni

Quanto tengono le persone alla propria cura personale? Secondo gli ultimi dati di Cosmetica Italia, nel nostro paese la cosmesi naturale ha un valo...

Paris Hilton Skincare

Paris Hilto Skincare
Negli ultimi anni, sempre più persone, soprattutto ragazze e donne ma, ultimamente anche molti uomini, sono alla costante ricerca di prodotti cosmetici ed estetici che possano, in qualche modo, aiutare a mettere in risalto la loro bellezza, coprire i segni dell’invecchiamento della propria pelle o, semplicemente, utilizzare un prodotto che renda l’epidermide più morbida ed elastica.
Sempre più spesso, aziende del settore della cosmesi e della bellezza, hanno aperto sul web i loro negozi dove possono vendere i loro prodotti semplificando la vita ai loro clienti che così possono acquistare i prodotti che più gli aggradano, direttamente sul sito internet del marchio interessato.
Basta cercare su un qualsiasi motore di ricerca sul web e si trovano un sacco di siti dove si vendono questi prodotti.
Tra questi siti si può trovare anche l’e – commerce Paris Hilton Skincare.

 

Cos’è Paris Hilton Skincare?
Paris Hilton Skincare è una linea di prodotti per la bellezza del settore beauty fondato nel 2016 dalla modella, showgirl ed imprenditrice statunitense, Paris Hilton.
La linea è stata realizzata dalla Hilton Lifestyle Group con l’obiettivo di creare prodotti che migliorassero la salute e l’aspetto dei loro clienti attraverso una cura della pelle innovativa e ritardante dell’invecchiamento. Tutti prodotti formulati dal gruppo sono stati creati con prodotti naturali ed innovativi e sono stati testati su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

 

 


I prodotti di Paris Hilton Skincare 
La collezione propone quattro prodotti specifici per la pelle: una crema viso dècollè, un gel detergente a doppia azione, un siero ricostituente e una crema contorno occhi ad effetto lifting. Questa linea di prodotti per la bellezza del viso è costituita da una formula di enzimi, provenienti da micro alghe marine e da altri elementi naturali chiamati GenoMatrixTM. Questa formula è stata studiata per riuscire a penetrare negli strati più profondi della pelle, agevolando così il naturale meccanismo di riparazione del DNA, che è essenziale, secondo il sito, per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, dei raggi UV del sole, dell’inquinamento, di una cattiva dieta e dello stress. Solitamente il nostro corpo mantiene un meccanismo naturale di riparazione interno per riparare la degenerazione cellulare, ma questo processo rallenta naturalmente nel tempo, causando l’accumulo di DNA imperfetto e creando linee sottili, rughe ed iperpigmentazione. Secondo l’ideatrice di questa linea, se si applicano questi prodotti si riesci a riparare il DNA imperfetto e rallentare così l’invecchiamento della pelle.

 

Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Paris Hilton Skincare
Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questa linea di prodotti per la bellezza e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di provarli sulla propria pelle.
Come si può notare facendo una piccola ricerca sul web, le opinioni sono molto variegate tra loro.
Su alcuni siti si leggono opinioni davvero positive, sia per la qualità dei prodotti proposti che il prezzo con cui vengono venduti; mentre su altri siti si leggono opinioni riguardo al costo troppo alto rispetto ai prodotti di bellezza simili a questi proposti.
E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di usura questi prodotti? Se si come vi siete trovati?
Lascia pure qui la tua recensione.