BEATS FEVER

Tutte le recensioni

BEATS FEVER

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Geekbuying per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica
Geekbuying
1 recensioni

Entra nel mondo riservato agli amanti della tecnologia al miglior prezzo, connettiti ad una piattaforma piena di occasioni e usufruisci di offerte ...

Logo My Trendy Phone per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica
My Trendy Phone
1 recensioni

My Trendy Phone Ormai, negli ultimi decenni, l’acquisto di telefoni cellulari e dei rispettivi accessori è diventata parte integrante...

Logo Ubuy per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica
Ubuy
1 recensioni

Se vuoi risparmiare tempo, fatica e soldi, ad oggi il modo migliore è uno solo: comprare online. L’ecommerce cresce sempre di pi&ugrav...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
GeekMall
3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

BEATS FEVER

I videogiochi che sfruttano i visori VR, come Beats Fever, stanno avendo sempre maggiore successo; numerosi sono i titoli attesi per il 2021. Il loro funzionamento è molto semplice, una volta indossato l’head seat può avere inizio il gioco e il giocatore può immergersi completamente in una realtà virtuale. Il problema dei giochi VR, secondo la rivista GQ, è che spesso, soprattutto alle donne, causano giramenti di testa, quindi è necessario interrompere la propria avventura. Ma bastano alcune piccole accortezze per poter godere delle potenzialità di questa tecnologia senza effetti collaterali, come ad esempio aggiungere uno stimolo esterno, stare seduti, ricordarsi di respirare.

A PROPOSITO DI BEATS FEVER
Beats Fever è un videogioco di tipo VR sviluppato da Arrowiz, società con sede in Hong Kong. Le caratteristiche di questo gioco musicale sono la grafica avanzata, le musiche di diverso genere e la possibilità di poter giocare ad ogni età. Beats Fever è un VR game uscito in anteprima a gennaio 2017 utilizzabile sia su Playstation che su Microsoft Windows. Si consiglia di leggere i requisiti minimi di sistema prima di procedere all’acquisto.

PRODOTTI E SERVIZI DI BEATS FEVER
Beats Fever è un videogioco che permette al giocatore di vivere un tour virtuale nelle città più famose. Scopri le metropoli più famose di Londra, Rio, New York e Tokyo, ascoltando musica di alta qualità. La grafica del videogioco è molto avanzata per rendere l’esperienza più simile alla realtà. Beats Fever rientra nella categoria VR game, ossia videogiochi che richiedono un visore VR e almeno un controller per ottenere il massimo del divertimento.
Quali sono le caratteristiche peculiari di questo videogioco?
Il gioco è semplice ed intuitivo da utilizzare, è ambientato in 4 famose metropoli, il giocatore vive l’esperienza accompagnato da 40 diverse musiche di sottofondo di vario genere, vi è la possibilità di ripetere un’avventura e migliorare sempre il proprio punteggio.
Il videogioco è adatto a giocatori di ogni età, l’obbiettivo è quello di colpire e correre sulle note, rappresentate dentro le sfere.
Per poter utilizzare Beats Fever al meglio la compagnia suggerisce quali sono i requisiti minimi di sistema. Si raccomanda di avere un sistema con almeno Windows 7SP1, ma preferibilmente Windows 10. Il processore migliore per godere a pieno le caratteristiche del videogioco è l’Intel Core i5-6500/AMD Ryzen 3 1300x. Per quanto riguarda la memoria servono almenot 4GB di RAM e uno storage di spazio disponibile di 5 GB.
Il prezzo di vendita di Beats Fever è di 12.49 dollari e può essere utilizzato su Playstation 4 e Microsoft Windows. Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a contact@arrowiz.com o contattare un operatore utilizzando la chat della pagina facebook ufficiale.

RECENSIONI, OPINIONI ED ESPERIENZE SU BEATS FEVER
Hai provato o acquistato Beats Fever? Molti sono i giocatori che amano condividere le proprie esperienze di gioco sul sito RecensioneItalia, ti suggeriamo di aggiungerti a questa comunità e lasciare la tua opinione. Il gioco è davvero intuitivo? Hai avuto problemi? E’ divertente? Le musiche di sottofondono creano un’esperienza di gioco unica e irripetibile?