RecensioneItalia

    Recensioni Boozyshop

    Internet è sempre più presente nelle nostre vite ed è un dato di fatto. Non servono studi statistici per capire che la comodità del web e del digitale in generale, abbiamo creato dei mercati online dalla portata globale. Basti pensare all'impero creato da colossi come Amazon per accettare che gran parte della popolazione si sia convertita agli acquisti e allo shopping su internet. La peculiarità più importante di questo settore è comunque la sua versatilità. Sul web troviamo veramente di tutto, dagli articoli informatici alle assicurazioni. C'è persino una grande presenza di negozi di cosmesi, anche di importanti brand della categoria che pian piano si convertiranno completamente alle modalità virtuali. Tra questi negozi, abbiamo anche Boozyshop, un rifornitore di articoli estetici che si inserisce in questo andazzo di mercato. Ma sarà all'altezza dell'esperienze dei noti marchi del settore? Lo scopriremo solo agguantando qualche recensione, dunque, andiamo subito al sodo.

    Cos'è Boozyshop
    Boozyshop è un negozio di cosmetici e make up on-line, nato nei Paesi Bassi nel 2008 con uno scopo preciso: quello di fornire ai propri clienti trucchi e accessori delle migliori marche ma a prezzi accessibili a tutti. Non solo, si pone anche l’obiettivo di far conoscere altri cosmetici che non arrivano in Europa ma che sono anche di ottima qualità. Sapendo oramai che lo shopping on-line sta prendendo fortemente piede nel mondo odierno, Boozyshop si prepara ad affrontare le barriere geografiche; l’azienda infatti spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo.

    Feature e Prodotti
    Il sito Boozyshop è consultabile su qualsiasi dispositivo e mette in evidenza, sulla home page, le offerte e l le promozioni del momento su tantissimi prodotti di make up. Espone le nuove collezioni, sia per uomo che per donna; cliccando su quella che si preferisce, la pagina porta alla sezione di riferimento dove viene mostrata la collezione. Il menù è semplice, a tendina, ed ogni sezione comprende svariate categorie. Il menù comprende: “new” ovvero la sezione dedicata alle ultime novità; “sale” cioè le offerte su determinati prodotti e accessori; “make up” è la sezione dedicata invece ai trucchi e si suddivide nelle categorie occhi, labbra, viso; “make up brushes” sono invece tutti gli accessori utilizzati per il trucco suddivisi nelle apposite categorie labbra, occhi, viso, set completi e per la pulizia; una sezione è dedicata ai capelli, infatti in “hair” troviamo tutti i prodotti delle migliori marche per i capelli, dagli shampoo agli olii e maschere. 

    Contatti e Reclami
    Nel footer del sito di BoozyShop troviamo subito una widget di chat online per parlare subito e direttamente con un consulente del settore
    , a cui chiedere consigli e molto altro. Inoltre nella sezione “contatti” si ha a disposizione un indirizzo di posta elettronica ed possibile anche consultare la community che i social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Linkedin. 

    Recensioni
    Se sei già stato cliente di Boozyshop o lo hai utilizzato per fare dei regali, questo è il momento giusto per condividere la tua persona esperienza. Forniscici una recensione e aiuterai tanti potenziali utenti a definire la loro scelta.

    Boozyshop
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Boozyshop

    La tua recensione