
Casa Henkel
Tutte le recensioniCasa Henkel
Tutte le recensioni (8)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Detersivi in promozione
Ho effettuato un ordine approfittando dell’offerta uno scatolone di sei flaconi a un euro. Ho pagato, inserendo quindi solo i prodotti marcati come disponibili. Dopo qualche giorno mi scrivono che manca un prodotto e me lo sostituiscono. Oggi arriva il corriere è con estremo disappunto noto: un pacco manca, mentre avevano detto che avrebbero sostituito inoltre un prodotto è diverso da quello ordinato. Come per scherzo mi rimandano un euro. Sinceramente temo che quello scatolone non sia mai esistito ma fosse uno specchietto per le allodole. Detto questo, ok mi hanno fatto un “brutto scherzo “, ma hanno perso una cliente che di sicuro non parlerà bene del servizio. Ultima cosa: se un prodotto non è disponibile, bisogna evidenziarlo sul sito. Che delusione.
negativissima
pessima esperienza, sconsiglio vivamente casa henkel a qualsiasi persona, apparte i prezzi che sono stellari, si fa prima a comprare in gioielleria , nonostante ciò volevo usufruire della promozione pizza forno ariete gratis con una spesa di 90 euro quindi vi racconto la mia esperienza: ordino faccio il pagamento e praticamente inizia il calvario, passa una settimana e niente, ne passano 2 e niente, chiamo il servizio clienti e mi dice che i pacchi sono stati mandati al corriere ea giorni li avrei ricevuti insieme al forno; dopo altre svariate chiamate al serv clienti mi dicono che i pacchi mandati sono stati 3 perchè il forno non era diasponibile e avrei dovuto aspettare fine gennaio 2021. roba da matti. dopo che mi hanno fatto pagare e aspettare 1 mese mi vengono a dire che il forno non me l'hanno inviato e nel frattempo mi sarei dovuto prendere i detersivi. professionalità meno di 0 , rispetto per il cliente meno di 0 perchè nonostante l'errore da parte loro mi hanno detto che per il rimborso devo aspettare che il corriere riporti le cose a loro, quindi passerà un altro mese, nel frattempo hanno le mie belle 90 euro da ben 2 mesi, e non si sa ancora come finirà, io ci ho messo una croce sopra a casa henkel, e spero che non ci caschi nessuno
ordine del 1 aprile, DOPO 37 GIORNI NON è ARRIVATO NIENTE!
IL TITOLO PARLA DA SOLO.
SIAMO IN QUARANTENA E FORSE LA GENTE NON POTENDO USCIRE DI CASA ORDINA ONLINE I BENI NECESSARI.
DOPO 37 GIORNI NON HO RICEVUTO NIENTE!
IL SERVIZIO CLIENTI NON SA NIENTE!!!!!Pessimo Servizio e Servizio Clienti inutile
Dopo 25 giorni aver effettuato l'ordine non ho ancora nessuna previsione sulla spedizione. Inutile scrivere o telefonare al servizio clienti. Pessimo servizio.
ALTRO CHE RITARDO!
Abito a Milano, ho effettuato un ordine consistente perchè ho ricevuto un invito tramite mail nel quale si assicurava un servizio pienamente operativo malgrado la pandemia.
Ordine inoltrato il 28 marzo, a oggi 22 aprile ordine ancora in elaborazione... Altro che "fino a 15 gg di ritardo" annunciati successivamente... Ho inoltrato 4 segnalazioni al n verde, dove senza neanche troppa cortesia, mi hanno detto che avrebbero inoltrato sollecito... Peccato che alla telefonata successiva mi veniva detto che il sollecito non era stato inoltrato...Pessimo
Pessima esperienza. Non ricomprerò più da loro! La merce è stata spedita dopo almeno 3 solleciti fatti al servizio clienti.
Si sono scusati solo x email pregandomi di pazientare.Non affidabile.
Ordine effettuato 14 giorni fa: ordine non spedito, nessuna risposta dal servizio clienti sullo stato. Da evitare
Mi scusi, alla fine il suo ordine le è arrivato, in tal casa dopo quanto? Anche io ho ordinato, ho scritto per avere info e tutto tace ancora. Magari sono fermi anche loro però dovrebbero avvisare sul sito! Non scrivere solo ritardi di 15gg
da evitare
Truffa totale
ordine fatto oltre 20 giorni fà e devono ancora spedire
servizio clienti che non risponde alle email
Altri hanno anche recensito

Fratinardi
Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Chatham
Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Deichmann.com
Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

G-Star.com
Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...
pessima esperienza, sconsiglio vivamente casa henkel a qualsiasi persona, apparte i prezzi che sono stellari, si fa prima a comprare in gioielleria , nonostante ciò volevo usufruire della promozione pizza forno ariete gratis con una spesa di 90 euro quindi vi racconto la mia esperienza: ordino faccio il pagamento e praticamente inizia il calvario, passa una settimana e niente, ne passano 2 e niente, chiamo il servizio clienti e mi dice che i pacchi sono stati mandati al corriere ea giorni li avrei ricevuti insieme al forno; dopo altre svariate chiamate al serv clienti mi dicono che i pacchi mandati sono stati 3 perchè il forno non era diasponibile e avrei dovuto aspettare fine gennaio 2021. roba da matti. dopo che mi hanno fatto pagare e aspettare 1 mese mi vengono a dire che il forno non me l'hanno inviato e nel frattempo mi sarei dovuto prendere i detersivi. professionalità meno di 0 , rispetto per il cliente meno di 0 perchè nonostante l'errore da parte loro mi hanno detto che per il rimborso devo aspettare che il corriere riporti le cose a loro, quindi passerà un altro mese, nel frattempo hanno le mie belle 90 euro da ben 2 mesi, e non si sa ancora come finirà, io ci ho messo una croce sopra a casa henkel, e spero che non ci caschi nessuno