Collectif

Tutte le recensioni

Collectif

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Collectif

Quanti e-commerce esistono nel mondo dell'online?
A parte i soliti marketplace ce ormai tutti conosciamo: Amazon, Ebay, Zalando, Eprice e compagnia discorrendo, dal 2000 ad oggi quanti siti, blog, piattaforme ed e-commerce sono stati creati per far conoscere e magari vendere i prodotti particolari?
Una marea è voler minimizzare.

Basta solo pensare che per una categoria di prodotto esistono gli innumerevoli siti, blog ed e-commerce in cui ogni gestore sembra essere il più esperto nella produzione e vendita di quel determinato prodotto. Pensaci un attimo su. Prendiamo in considerazione il settore dell'abbigliamento. Oltre ai siti e rispettivi negozi online dei principali marchi di abbigliamento, quante altre piattaforme e blog ci parlano in maniera diversa di questo uno stesso prodotto? Moltissimi che a volte scegliere la fonte dell'informazione o il negozio più adatto dove comprarlo sembra una vera e propria impresa.

Ma l'esigenza di manifestarsi online, ai tempi di oggi risulta essenziale per farsi conoscere e vendere qualcosa. Da qui, l'esigenza di tutti, ma proprio tutti, di lanciarsi nel mondo dell'online per far conoscere e comprare i propri prodotti,
Ed è proprio sulla scia di questa nuova filosofia di esistenza che si inserisce anche Collectif, un'azienda che ha fatto dell'abbigliamento e degli accessori il loro motivo di esistere.
Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si occupano nelle righe successive.

 

A proposito di Collectif
Collectif nasce nel lontano 2000, come bancarella in uno dei principali mercati di Camden. Da quell'anno fino ad arrivare ai giorni nostri, l'attività è cresciuta talmente tanto da aprire tre negozi a Londra e uno a Brighton.

Oggi progettano e producono con orgoglio tutto il loro abbigliamento, che si divide in due linee: Collectif Vintage, ispirato agli stili classici degli anni '40 e '50 e Collectif Mainline, mantenendo le loro radici nella cultura pin-up e alternativa. Versatilità e originalità pervadono la filosofia di design di Collectif. I desiner di questa attività infatti combinano le nuove tendenze della moda con i classici stili vintage, insieme a un buon tocco di rock and roll.

I prodotti venduto da Collectif
Essendo un'attività che si occupa della creazione e commercializzazione di prodotti di abbigliamento, sul loro sito e nei loro 4 negozi è possibile trovare qualsiasi capo di abbiglimento ed accessorio adatto ad ogni occasione.
Come detto gli stili predominanti sono due, quello ispirato agli anni 40 e quello ispirato alla cultura alterntiva pin-up.
Un sito efficace ed un assistenza clienti a 360 gradi completano un quadro di per se già perfetto. Basta fare un salto sul loro sito e sfogliare le varie categorie presenti per farsi un'idea del mondo Collectif. Facile da usare infatti permette di sfogliare il catalogo in modo intuitivo e effettuare gli acquisti in pochi e semplicissima passi.

Opinioni, commenti e recensioni su Collectif
Il mondo delle recensioni, è quello che più di tutti ci porta a fidarsi o meno di una determinata azienda o di un determinato prodotto. Ormai tutte le persone prima di comprare o svolgere qualsiasi altra azione, consultano almeno uno o due siti di recensioni per decidere se effettuarla o meno la data azione.

Ecco perchè anche tu puoi dare il tuo contributo al mondo del web. Se anche tu, almeno una volta nella vita sei entrato in contatto con Collectif, lascia sul nostro sito web la tua opinione. Gli utenti web ringrazieranno per il tuo aiuto.