Recensioni Corriere Store

I siti e-commerce sono diventati i canali di riferimento per l’acquisto di libri, e-book, cd, vinili e dvd. Un fenomeno così rivoluzionario che tantissimi nomi connessi alla vendita di articoli di editoria o musicali hanno deciso di creare un proprio store virtuale. Il web, si sa, si muove velocemente, le novità sono all’ordine del giorno, ed è per questo motivo che bisogna essere sempre al passo. Le vendite di libri, in particolare, hanno avuto una crescita esponenziale, un fattore che inevitabilmente ha inciso sui canali di vendita tradizionali. Non c’è nulla di più facile infatti di acquistare un libro online. Se poi si è amanti della tecnologia, perché non usufruire dei vantaggi connessi all’acquisto di un e-book. Basta un click ed in pochissimi minuti – concluso il processo di acquisto – il tuo libro sarà pronto per essere inviato al dispositivo di tua scelta. Impossibile stabilire il numero esatto di siti e-commerce sui quali acquistare i tuoi prodotti preferiti. Uno di questi è Corriere Store, il “negozio” online di Corriere.itche ha deciso di mettere ai disposizione dei suoi utenti un vasto catalogo. Su Recensione Italia troverai le recensioni dei clienti che hanno deciso di affidarsi a Corriere Store per i loro acquisti.

Servizi offerti da Corriere Store

Corriere Store offre un’ampia selezione di prodotti. Libri, e-book, fumetti, cd, dvd, vinili ed accessori. Ogni sezione è suddivisa in categorie per orientare al meglio il cliente durante il processo di acquisto. Uno shop online pensato per tutti coloro che desiderano acquistare l’ultimo romanzo tanto atteso dell’autore preferito, o magari un cofanetto musicale da collezionare. La sezione libri ed e-book comprende tutti i tipi di genere letterario: troverai un ampio catalogo dedicato all’arte, alla cucina, alla letteratura, alla storia e ai viaggi. Immagina una grande libreria online! Gli amanti della musica non dovranno far altro che scegliere il cd o il vinile dell’artista preferito. Anche una sezione dedicata agli amanti delle serie tv, con la possibilità di acquistare cofanetti dedicati. Il catalogo è aggiornato quotidianamente, con tutte le nuove uscite e una classifica degli articoli più venduti della settimana. In esclusiva anche accessori ed articoli per la casa. Il sito è di facile utilizzo, la navigazione scorrevole, i pagamenti sicuri e le spedizioni garantite in 4/5 giorni dalla data dell’acquisto. La registrazione alla newsletter ti permetterà di essere costantemente aggiornato sulle nuove uscite e sulle promozioni in atto.


Paolo Mieli, giornalista del Corriere della Sera

Commenti, opinioni e recensioni su Corriere Store

Se anche tu hai effettuato un acquisto su Corriere Store, il negozio online del Corriere della Sera, condividi la tua esperienza. La tua opinione sarà preziosa per tutti quegli utenti hanno deciso di sperimentare per la prima volta l’acquisto su un negozio online. Hai trovato quello che stavi cercando? La spedizione è stata veloce? L’imballaggio del prodotto adeguato? Grazie alla tua opinione potrai fornire una risposta ai vari interrogativi di chi è ancora scettico e ha bisogno ancora di un piccolo incentivo all’acquisto. Quell’aiuto potrai essere proprio tu. E’ semplicissimo. Basta dedicarci pochi minuti del tuo tempo e dirci cosa ne pensi di Corriere Store, sia in positivo che in negativo!

Corriere Store
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di Corriere Store

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)