Deadhaus Sonata

Tutte le recensioni

Deadhaus Sonata

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

D
Davide M
Quando avevano annunciato l'uscita di questo gioco nato dalla fantasia di Denis Dyack, sono stato in trepidante attesa. Avevo giocato molto con Legacy of Kain e Eternal Darkness, due suoi game prec...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Terrificante!

    Quando avevano annunciato l'uscita di questo gioco nato dalla fantasia di Denis Dyack, sono stato in trepidante attesa. Avevo giocato molto con Legacy of Kain e Eternal Darkness, due suoi game precedenti e mi ero divertito tantissimo. LE atmosfere di questo nuovo rpg si annunciavano innovative. In effetti l'ambiente fantasy permette agli ideatori di proporre che il giocatore rivesta una figura malvagia inarrestabile. LA grafica è tipicamente cupa, e i mostri... sono mostri. Si sono spinti molto in là nel disegnare delle figure terrificanti. Si sobbalza spesso, i nemici che ti piombano davanti, le musiche, la grafica minuziosa, ti carica di emozioni e di adrenalina. Non si finisce mai di giocare.


Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Watches2U per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Watches2U
1 recensioni

Si dice che è impossibile controllare il tempo e materialmente parlando è vero; eppure siamo riusciti a dargli una dimensione, un sen...

Logo Paradox per recensioni ed opinioni di negozi online di Merchandise
Paradox
1 recensioni

Con l’avvento di nuove tecnologie sempre più all’avanguardia e di una perfezione eccelsa, ragazzi e ragazze non possono fare a m...

Logo Fasterprint per recensioni ed opinioni di negozi online di Merchandise
Fasterprint
2 recensioni

Rivolgiti ad esperti in comunicazione, design e tipografia, per realizzare stampe personalizzate di ogni tipologia a supporto delle tue necessit&ag...

Deadhaus Sonata

Tra i titoli più interessanti relativamente a quello che è il mercato nell'ambito videoludico, Deadhaus Sonata è un gioco che si propone come successore spirituale di Blood Omen: Legacy of Kain. Il titolo vuole essere un interessante free-to-play, che va a permettere al giocatore di provare quest'esperienza su diverse piattaforme come PlayStation 4, Xbox One ma anche PC tramite sistemi con installato Microsoft Windows come sistema operativo. Per contribuire allo sviluppo di materiale aggiuntivo per l'opera, ottenendo anche varie aggiunte e funzionalità direttamente nel gioco, è possibile unirsi al founders group del progetto, in maniera tale da ricevere tutti questi bonus non appena saranno disponibili. Un progetto simile, che vuole proporre un gioco di ruolo focalizzato in maniera importante sulla narrativa, potrebbe essere un'ottima trovata per il futuro, portando tanta gente appassionata del mondo dei videogiochi ad avvicinarsi a questo lavoro. Ma cosa rende Deadhaus Sonata degno di nota in questo settore? Cerchiamo di capirlo insieme approfondendo la natura di quest'opera.

A proposito di Deadhaus Sonata
Deadhaus Sonata nasce da un'idea degli sviluppatori Apocalypse Studios, intenzionati a proporre - sotto le direttive di Denis Dyack - un titolo che potesse soddisfare tanti dei desideri degli utenti, sia in termini di gameplay sia in ambito narrativo. Annunciato nel 2018, l'autore fin da subito ha illustrato le tante ispirazioni che lo hanno portato poi a sviluppare Deadhaus Sonata, confermando che - perlomeno nei piani iniziali - confidi molto nel supporto della community, che dovrebbe mantenere attivo il titolo anche a distanza di tempo dall'uscita.

Servizi e prodotti di Deadhaus Sonata
Deadhaus Sonata offre quindi un titolo che possa andare incontro ai desideri di molti dei videogiocatori moderni. Le possibilità fornite da questo gioco vogliono presentarsi in quello che risulta come un titolo che va a generare ogni scenario in maniera procedurale (e quindi inedita), seguendo sempre l'impronta narrativa voluta dagli sviluppatori. Un fattore che però rende ancora più appetibile questo titolo è la possibilità di utilizzarlo per gli streamer che streammano tramite la piattaforma di Twitch, attraverso una tipologia di interazione che va a coinvolgere anche l'utenza che sta seguendo la diretta e un sistema di gameplay cooperativo e asimmetrico, senza tralasciare la presenza di looting e di una tipologia di combattimento molto veloce, il tutto ambientato in un mondo dall'aspetto gotico e ispirato anche a Lovecraft.

Tramite lo store online è possibile acquistare contenuti aggiuntivi e ottenere sconti importanti sulla moneta utilizzata nel gioco - la Platinum - che può poi essere spesa per aggiunte estetiche, armi e armature, contribuendo inoltre allo sviluppo dell'opera stessa. I pacchetti sono presenti in tante tipologie differenti, adattandosi quindi alle necessità e possibilità economiche di ogni cliente.

Recensioni e opinioni su Deadhaus Sonata
Deadhaus Sonata rappresenta quindi un'opera in produzione che potrebbe soddisfare i desideri di tanti videogiocatori in tutto il mondo. Il piano per il supporto è studiato per andare avanti per diversi anni, offrendo agli utenti un divertimento continuo e costante nel tempo. Se già ti è capitato di avere esperienze a riguardo, ti invitiamo a esprimere quello che è il tuo parere sulle pagine di RecensioneItalia, descrivendo nel dettaglio come ti sei trovato e se lo consiglieresti anche ad altri utenti.