Erba Del Chianti

Tutte le recensioni

Erba Del Chianti

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

T
Tramari
Erba Del Chianti coltiva piante di canapa che crescono all’aperto e in piena armonia con il territorio, sotto l’attenta supervisione dei loro sapienti agricoltori, aromatizzandosi di sole, di vento...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Coltivazione canapa

    Erba Del Chianti coltiva piante di canapa che crescono all’aperto e in piena armonia con il territorio, sotto l’attenta supervisione dei loro sapienti agricoltori, aromatizzandosi di sole, di vento e di terra. Moltissimi i prodotti da loro offerti, quali infiorescenze di canapa, cosmesi tramite olio di canapa, oli ed estratti al cbd, prodotti food & beverage realizzati con farina di Canapa bio: dalla pasta alla polenta, alla birra. Quindi davvero vasto il loro assortimento. Serve altro? Si? Quindi nel loro sito online troverai un interessantissimo blog con consigli, ricette, proprietà della canapa e tanto tanto altro legato al mondo della canapa. Pertanto tanta esperienza al vostro servizio. Da provare.


Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

1000lenti

3 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Pharmasi per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Pharmasi

1 recensioni

Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Logo Boldking per recensioni ed opinioni di Cosmetici & Cura Personale

Boldking

1 recensioni

L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Logo Vitazita per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Vitazita

1 recensioni

Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...

Erba Del Chianti

Negli ultimi anni, in Italia sono nate molte aziende che coltivano la canapa per vari scopi, come la produzione di cannabis light, che è ad oggi molto redditizia. La cannabis light è una tipologia di cannabis che ha una bassa quantità di principio attivo (THC) ed è quindi ritenuta legale in alcuni paesi. In Italia, dal 2016 è possibile vendere e acquistare legalmente cannabis con THC inferiore allo 0,2%. Oltre che per fare la cannabis light, la canapa viene comunemente coltivata fin dall'antichità per diversi usi, come ad esempio la produzione di carta e fibre tessili, l'utilizzo come antinfiammatorio, la creazione di prodotti alimentari o di cosmetici come creme o saponi.

Vuoi entrare per la prima volta nel mondo della canapa, e ti stai guardando intorno per conoscere i vari marchi? Erba del Chianti è uno di questi, e si occupa della coltivazione e commercializzazione della canapa, con la quale produce cannabis light e altri prodotti, comi oli e farine. Se vuoi saperne di più, leggi le recensioni Erba del Chianti, dove puoi confrontarti con le esperienze di altri utenti e capire se è il tipo di negozio che fa per te!

A proposito di Erba del Chianti
Erba del Chianti è un'azienda di famiglia creata nel 2018 da Leonardo Boni assieme al cugino Niccolò Pacini, che si fonda sulla coltivazione della canapa nelle suggestive colline del Chianti, senza l'uso di additivi e svolgendo tutto il lavoro a mano. A partire dalle piante, vengono creati e poi commercializzati sia le infiorescenze della cannabis che prodotti cosmetici e alimentari. Oltre che nel fornito negozio online, i prodotti del marchio si possono trovare in diverse tabaccherie e in altri negozi fisici come le erboristerie, a seconda di quello che si sta cercando.

Servizi e prodotti di Erba del Chianti
Sul sito di Erba del Chianti si può trovare tutto ciò che il marchio produce a partire dalla canapa. Innanzitutto ci sono le infiorescenze della pianta, che costituiscono la cannabis light e sono suddivise in diverse varietà, distinguendosi per profumi e sapori. Queste vengono vendute sia in bustine che in barattoli in vetro trasparente, a seconda della quantità che si va ad acquistare, che può andare da 1 a 7 grammi. 

Inoltre, a partire dall'olio di canapa vengono fatti dei prodotti cosmetici molto efficaci come creme, shampoo, balsami, saponi e bagnoschiuma. Forse più originale, però, è la sezione Food & Beverages, che contiene farina di canapa e diverse tipologie di pasta fatte con quest'ultima, birra alla canapa, semi di canapa e un olio di semi. Infine, si può trovare anche il merchandising del marchio, che include borse di vari tipi, magliette e grembiuli da cucina.

Opinioni, lamentele e consigli su Erba del Chianti
Se hai già provato la cannabis light o i prodotti cosmetici o alimentari di Erba del Chianti, potresti aiutare altri utenti dando un tuo parere! Scrivi una tua recensione dicendo cosa ne pensi, se hai critiche o commenti positivi, se ti sei trovato bene con il marchio e compreresti di nuovo qualcosa dallo stesso negozio oppure no. Sicuramente i tuoi consigli saranno fondamentali!