RecensioneItalia

    Recensioni Full-Point

    Quali effetti hanno i campi elettromagnetici sull'uomo? L'effetto dei campi elettromagnetici sulla salute è da sempre uno degli argomenti più stimolanti per i ricercatori di tutto il Mondo. Nonostante ciò, conclusioni definitive sembrano ancora molto lontane. D'altronde, gli interessi economici in ballo sono immensi ed è naturale agire con cautela. In ogni caso, la comunità scientifica concorda nel pensare che è alquanto improbabile che l'esposizione costante ai campi elettromagnetici, non abbia alcun effetto sulla salute. Sulla questione è stato redatto anche uno studio dall'ISPRA, dall'ISCTI e dall'ISS, "Campi elettromagnetici, effetti sull'uomo e sulle apparecchiature", a riprova di quanto la questione sia al centro del dibattito nazionale. Certamente, molto dipende dall'intensità del campo a cui il corpo si espone. Ad esempio destano parecchie preoccupazioni gli effetti dei campi ELF, quali possono essere quelli prodotti dai fili ad alta tensione ed alle comuni applicazioni elettriche. Secondo diversi scenziati gli effetti di un'esposizione a questi campi possono essere: tumori, lesioni del feto, disturbi della gravidanza, ipersensibilità elettrica, malattie neurologiche croniche quali Alzheimer e Parkinson. Soprattutto riguardo l'ipersensibilità elettrica, o elettrosensibilità, sono tanti i casi di persone che si dichiarano realmente affetti da questa patologia. La sintomologia più comune di questa malattia fa riferimento a cefalee, disturbi del sonno, debolezza fisica, deficit mnemonici ed attentivi, dolori diffusi, difficoltà uditive e visive, eruzioni cutanee, problematiche di equilibiro e sbalzi pressori. Inoltre coloro che si dichiarano affetti da questa patologia soffrono di disturbi psicologici invalidanti, quali ad esempio, depressione, apatia, stati d'ansia ed inquetudine. Nonostante non ci sia stata ancora in merito una dichiarazione da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), alcune aziende realizzano e commercializano prodotti per ridurre o addirittura azzerare gli effetti dei campi elettromagnetici sulla salute. Su questa pagina potrai consultare le recensioni di Full-Point, un'azienda italiana che realizza prodotti specifici che proteggono dai campi elettromagnetici.

    A Proposito di Full-Point

    L'azienda nasce nel 1989 a Bassano del Grappa su iniziativa del Sig. Bruno Schirato. I prodotti sono il frutto di anni di studio e della collaborazione con scienziati ed imprenditori di tutto il Mondo. Tutti i prodotti si distinguono per l'altissima qualità delle materie prime, oltre che per il rispetto dell'ambiente e di tutti gli esseri viventi. La Bioriposo & Full-Point è riuscita a realizzare prodotti che riescono a convertire i campi elettromagnetici per renderli biocompatibili mediante l'applicazione delle leggi fisiche di Lenz e Faraday-Neumann.

    Come creare un negozio online con Wix (Tutorial completo)

    Prodotti e Servizi di Full-Point

    La Full-Point realizza e commercializza prodotti per rendere biocompatibili i campi elettromagnetici, brevettati per la provezione individuale sia outdoor che indoor, quindi sia per la fase attiva che durante il riposo. Praticamente la protezione offerta interviene su un vastissimo spettro di frequenze ed è appunto applicabile sia su dispositivi da letto che indossabili. Il Biodispositivo Full-Point, oltre a proteggere da tutte le forme di elettrosmog, garantisce anche il corretto orientamento Nord-Sud ed aiuta a recuperare dai dolori grazie al miglioramento dello scambio di ioni idrogeno e del microcircolo. Agendo contro il rumore elettromagnetico, i dispositivi Full-Point aiutano il normale processo di Sonno Profondo o Sonno Rem.

    Opinioni, Recensioni e Commenti di Full-point
    Hai mai acquistato prodotti Full-Point? Ti ritieni soddisfatto/a? Scrivi la recensione della tua esperienza ed aiuta altri utenti a capire la qualità dei prodotti e servizi dell'azienda! Consulta le opinioni dei clienti di Full-Point su RecensioneItalia e partecipa alla discussione!

    Full-Point
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Full-Point

    La tua recensione

    FAQ

    Full-Point è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Full-Point. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Full-Point?

    Full-Point è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, ne .

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Full-Point. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!