Gearbest Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto soddisfacente, servizio clienti ok.
Ho effettuato un acquisto su Gearbest e devo dire che sono rimasto soddisfatto nel complesso. Il prodotto è arrivato puntualmente e corrispondeva alle aspettative, funzionante e di buona qualità. Tuttavia, ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti per alcune domande e devo dire che sono stati abbastanza disponibili e cortesi nel rispondere alle mie richieste.
Ottima esperienza con acquisto smartphone
Ho acquistato uno smartphone di recente su Gearbest. Non ero sicuro della qualità considerando alcune recensioni negative, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il telefono è arrivato in tempi ragionevoli, ben imballato e funziona perfettamente. Sono soddisfatto dell'acquisto e della comunicazione fornita durante il processo di spedizione.
Ordine effettuato con successo e ricevuto
Ho ordinato un drone a novembre e finalmente l'ho ricevuto. Era impaziente, ma alla fine è arrivato. Ho patito l'ansia dell'attesa, ma il prodotto è conforme alle aspettative. Non ho avuto problemi nel processo di acquisto, se non per l'attesa e l'incertezza.
Acquisto lampada monitor, spedizione leggero ritardo
Che servizio del tutto decente, mi è arrivato quanto ordinato
Acquisto smartphone, risolto problema con pazienza
Ho comprato uno smartphone e devo dire che alla fine è arrivato, anche se ho vissuto l'attesa con ansia. Ho contattato l'assistenza che sembrava automatizzata, ma alla fine ho ottenuto una risposta. Poi ho scoperto che il telefono era stato spedito e ha funzionato bene, anche se ho dovuto pagare in dogana.
Buona esperienza di acquisto con GearBest
Ho ordinato un gadget economico, funzionante
DAL 2021 ANCORA PIU' SCORRETTI. NON RIMBORSANO ED I PACCHI NON ARRIVANO AL DESTINATARIO
Ho fatto qualche acquisto, in passato, su Gearbest. Anche se con un pò di ritardo (ma ci può stare) gli ordini sono arrivati.
Dallo scorso anno, però, le cose sono cambiate. E in peggio. Non credo proprio la causa sia da attribuire unicamente al coronavirus.
Fai un ordine sul sito per accorgerti solo diversi giorni dopo che non è mai stato inviato perchè l'articolo era già esaurito al momento dell'ordine. Assurdo. E loro si giustificano che è un problema del software, che non è sempre aggiornato in tempo reale con il magazzino. E già questo ha dell'assurdo, per un sito di e-commerce.
Chiedo il rimborso sullo stesso canale del pagamento e loro cosa fanno ? A mia insaputa mettono la cifra su un portafoglio virtuale, che costringe l'utente a fare un nuovo ordine per non perdere la somma già spesa. Grande truffa !!!. Per non parlare poi delle spedizioni a vuoto, pacchi che ritornano al mittente, e servizio clienti che fornisce risposte pre-compilate e senza fornire una vera assistenza.
DIFFIDATE DA SITI COME QUESTO, MA QUESTO IN PARTICOLARE EVITATELO, SE POTETE.