Holly The Lab

Tutte le recensioni

Holly The Lab

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Minceur Discount per recensioni ed opinioni di negozi online di Perdita di Peso
Minceur Discount
1 recensioni

Nutrirsi bene è una delle pratiche che riveste maggiori importanza per ogni individuo e nonostante spesso si pensi che il cibo abbia solo un...

Logo Viata per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Viata
1 recensioni

La possibilità di acquistare i nostri prodotti preferiti direttamente da casa, vedendoceli consegnare alla porta dopo qualche giorno al mass...

Logo Frutta e Bacche per recensioni ed opinioni di prodotti alimentari e bevande
Frutta e Bacche
1 recensioni

Oggi e ancora più che mai si è particolarmente attenti all’alimentazione e alla dieta, uno stile di vita ampiamente abbracciato...

Logo Exante per recensioni ed opinioni di servizi di prodotti per la dieta e la salute
Exante
1 recensioni

Uno stile di vita equilibrato, caratterizzato da una corretta alimentazione e la giusta attività fisica, consente di condurre una vita sana....

Holly The Lab

Mai come oggi sentiamo l’esigenza di proteggerci dalle malattie a trasmissione aerea; tra i metodi più efficaci vi è l’utilizzo di mascherine, possibilmente con filtro, come quelle proposte da Holly the Lab.

A proposito di Holly the Lab
Holly the Lab è un’azienda italiana con sede a Castelnuovo Scrivia (AL), che vende mascherine con filtro. I prodotti marcati Holly si possono acquistare in diversi negozi presenti in Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta,Veneto, Emilia Romagna e Lazio o attraverso il sito online shop.hollythelab.it. Le mascherine commercializzate da Holly the Lab sono registrate come dispositivo medico approvato dal Ministero della Salute. Il dispositivo the Mask e i filtri sono prodotti da Pasini Pier Maurizio S.R.L in Itaila.

Servizi e Prodotti Holly the Lab
Holly the Lab si è specializzata nella promozione e vendita di mascherine con filtro. L’articolo ‘Holly the mask’ è pensato sia per adulti che per bambini ed è acquistabile in diverse taglie e colori. Per avere maggiori informazioni e acquistare il prodotto è possibile utilizzare il sito web dedicato. Le caratteristiche principali della mask sono le seguenti: è riutilizzabile, è termoformante e comoda, presenta elastici nucali, permette di traspirare, è fornita di filtri in TNT a triplo strato che hanno un’efficacia di filtrazione contro i batteri del 98%. La mascherina è indicata per essere utilizzata in ogni momento della giornata e durante l’inverno anche mentre si scia, in quanto oltre a salvaguardare la salute, isola termicamente il viso proteggendolo dagli agenti atmosferici. Holly the Mask è realizzata con un materiale noto come E.V.A espansa, che la rende impermeabile. Ciascuna mascherina viene venduta con 30 filtri, successivamente è possibile ordinarne di nuovi, ogni confezione da 90 filtri costa intorno ai 10 euro. Per aumentare l’efficenza e la durata della mascherina si può usare il kit disinfettante, anche questo acquistabile dal sito.
Un altro articolo marcato Holly è il tappetto disinfettante ‘The Pad’ disponibile in diversi colori con modulo assorbente, che si può sostituire e spray disinfettante RifraxSan, che abbatte la carica microbica presente sulle suole delle scarpe.
Per avere un articolo Holly è possibile recarsi in un negozio oppure usare il sito di e-commerce, per ordini superiori ai 59 euro la consegna è gratuita, il pagamento può essere fatto tramite carta di credito Mastercard o utilizzando il servizio PayPal. Per ottenere sconti e promozioni è consigliabile iscriversi alla newsletter; inoltre acquistando dal sito spesso è possibile approffitare di uno sconto. Holly the Lab nel suo sito propone anche una sezione ‘Blog’ dove vengono pubblicati articoli informativi sulle mascherine sia chirurgiche, che riutilizzabili.

Holly the Lab opinioni, recensioni e commenti 
Ti hanno regalato ‘Holly The Lab’ o hai deciso di comprarla attraverso il sito? Questo è il posto giusto per lasciare la tua recensione, raccontarci gli aspetti positivi e negativi di questo prodotto. Nella descrizione della tua esperienza raccontaci se la taglia che hai ordinato era corretta, se gli elastici sono confortevoli, se sei riuscito a respirare bene, la durata dei filtri etc. La tua opinione è importante e guiderà gli altri nell’acquisto di questa mascherina.