RecensioneItalia

    Recensioni IBS

    Recensioni IBS

    Leggere è una delle attività più importanti alle quali una persona si possa dedicare; questa infatti non solo supporta un aumento delle capacità cognitive del lettore, ma addirittura aiuta a vivere una vita sana e priva di alcune delle più comune malattie psico-fisiche dovute alla vita in città. Il veggente, Moleskine, Il Conte di Montecristo, Massa e Potere, oggi qualsiasi tipologia di libro può essere facilmente ottenuta attraverso servizi online come IBS ed anzi, grazie al bagaglio di esperienza accumulato nel corso degli anni da simili aziende, ogni interessato potrà trovare consigli utili alla lettura. Inoltre, dal momento che spesso ad un buon libro segue anche un bel film, ci si potrà servire della piattaforma anche per trovare qualche titolo del cinema classico o della Hollywood dei nostri giorni; scopri le recensioni IBS per maggiori informazioni.

    A proposito di IBS

    IBS è un’azienda che in Italia ha scritto gran parte della storia del mercato libri e-commerce; nel 1998 è stata aperta la prima sede a Milano e pochi minuti dopo, effettuata la prima vendita online in Italia di un libro cartaceo. Da allora è stato un susseguirsi di crescita e innovazione, che nel tempo ha portato IBS a porsi come punto di riferimento per tutta la cultura italiana. A seguito di un accordo stipulato nel 2017 con La Feltrinelli e Il Libraccio, è stato inoltre possibile dar vita al più grande mercato e-commerce italiano di prodotti culturali e per il tempo libero. Oggi, l’azienda è coadiuvata da una fitta rete di agenzie, grazie alle quali vi sono punti di ritiro dislocati in ogni località della nazione. Elena Ferrante, Isaac Asimov, H. P. Lovecraft, Steinbeck, Fred Vargas, ogni autore nasconde mondi infiniti nei quale immergersi.


    Libri da leggere

    Servizi e prodotti di IBS

    Per agevolare la fruizione di prodotti culturali anche e soprattutto a favore dei più giovani, IBS mette ogni giorno a disposizione offerte che consentono di comprare singoli o più prodotti a prezzo agevolato. Tra la moltitudini di titoli a disposizione, vi sono testi della Mondadori Education e Tecnodid, così come libri in lingua straniera, alpha test universitari per la preparazione di esami di ingresso e di corso, nonché libri scontati a metà prezzo, vale a dire quelli più apprezzati da coloro che sono avidi di lettura e che acquistano libri con una certa frequenza. IBS però negli ultimi anni ha anche aumentato la quantità di articoli a disposizione, sicché oggi vi è anche una variegata gamma di prodotti per l’informatica, la casa, film, cd, vinili, giochi ed elementi di cartoleria a disposizione del pubblico.

    Complimenti, lamentele e suggerimenti a IBS

    L’opinione di chi usufruisce dei servizi di IBS è stata ciò che negli anni ha consentito all’azienda di potersi migliorare e costruire un sistema che fosse in grado di soddisfare le esigenze di una popolazione così variegata come quella italiana. Se ad esempio hai acquistato Il Conte di Montecristo, Alla Ricerca del Tempo Perduto, un libro di Fred Vargas, di Isaac Asimov, oppure usufruito di una delle tante offerte per comprare un prodotto scontato, non esitare a lasciare un commento così che anche il resto degli utenti possa prenderne visione e farsi un’idea della qualità dei servizi forni dall’azienda.

    IBS
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di IBS

    La tua recensione