Jamalon

Tutte le recensioni

Jamalon

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Gastrodomus per recensioni ed opinioni di negozi online di Ufficio, Hobby & Feste
Gastrodomus
15 recensioni

Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di abbigliamento, vestiti, scarpe e accessori vari. A causa degli i...

Logo Vegaoo per recensioni ed opinioni di negozi online di Ufficio, Hobby & Feste
Vegaoo
2 recensioni

Recensioni Vegaoo Halloween e carnevale rappresentano due delle più importanti feste per la maggior parte delle società del mondo e ...

Logo CDkeys.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Ufficio, Hobby & Feste
CDkeys.com
2 recensioni

Siamo nell'era digitale, un mondo in cui svago e divertimento tra i più giovani equivale a computer, videogames, serie tv. Secondo alcune ri...

Logo VegaooParty per recensioni ed opinioni di negozi online di Ufficio, Hobby & Feste
VegaooParty
2 recensioni

Chi non ha mai organizzato una festa o un party a tema? E' divertente viverla ma anche organizzarla: andare alla ricerca di tutto il materiale che ...

Jamalon

Jamalon è senza dubbio il più grande negozio di libri online in tutto il Medio Oriente. Si occupa di gestire circa 9 milioni e mezzo di volumi, sia in arabo che in inglese. Un'enorme biblioteca su Internet, per acquistare volumi e tomi in ogni momento.
Il sito web dell'azienda è costantemente aggiornato, i titoli del momento sono esposti in vetrina e i lettori - soprattutto in lingua araba - sparsi ad ogni latitudine possono trovare con facilità i  libri desiderati grazie a Jamalon. Ogni settimana vengono sottolineate, inoltre, promozioni e messe in evidenza le recensioni per i volumi più interessanti. Sono sempre pubblicate anche le date di pubblicazione dei titoli in uscita.
Naturalmente, una volta evaso l'ordine, i libri vengono spediti e consegnati in tempi brevi a qualsiasi destinazione prescelta.


Tutto quello che occorre sapere su Jamalon
Questa grande azienda ha sede ad Amman, la capitale delle Giordania e, principalmente, spedisce ai lettori in tutto il Medio Oriente. Adesso però si sta affermando sempre più anche nel resto del mondo. È stata fondata nell'ottobre 2010 dall'imprenditore Ala 'Alsallal con il supporto di Fadi Ghandour.
Nel 2016, l'ottanta per cento circa delle vendite di Jamalon era costituito solamente da titoli arabi. Già ad agosto 2017, si occupava di fornire oltre dodici milioni di pubblicazioni in arabo e inglese. Attualmente, le collaborazioni con editori in lingua araba sono circa 3.000 e 27.000 in lingua inglese. 


Qual'è la gamma offerta da Jamalon
Naturalmente, la pagina web dell'azienda è interamente consultabile anche in lingua inglese, una volta riempito il proprio cartello virtuale con i libri che si vogliono acquistare, è possibile scegliere in che valuta visualizzare il proprio ordine (Euro, Dollaro Usa, Sterlina, Rial saudita, Dirham, Lira libanese, Rial del Qatar o dell'Oman, eccetera).
Una volta avviato il checkout, per finalizzare ogni acquisto naturalmente sono accettati tutti i consueti metodi di pagamento elettronico, incluso PayPal e tutte le carte di credito in corso di validità dei più importanti e conosciuti circuiti internazionali, come Visa e Mastecard. Il pagamento in contrassegno, ovvero in contanti alla consegna, si può effettuare soltanto a un costo aggiuntivo e nei seguenti paesi: Giordania, Libano, Arabia Saudita, Oman, Bahrain, Qatar, Emirati Arabi Uniti e Kuwait. Altri metodi di pagamento possibili sono: CashU, Orange Money e anche One card.
Attenzione. Occorre ricordare che gli addebiti su carta di credito vengono sempre eseguiti utilizzando il Dollaro degli Stati Uniti come valuta. La conversione tra dollaro e la valuta locale del proprio paese viene calcolata in base al tasso di conversione attualizzato al momento in cui viene effettuata la transazione elettronica.
Per qualunque dubbio, reclamo o richiesta di informazioni, è possibile contattare Jamalon tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: support@jamalon.com. 


Commenti, recensioni o suggerimenti per Jamalon
È possibile inserire qui, su RecensioneItalia il proprio suggerimento, commento o una recensione personale, se si ha usufruito di uno o più titoli proposti da Jamalon. Per condividere con altri utenti la propria esperienza ed esprimere opinioni su generi letterari, acquisti verificati, libri da consigliare o evitare, elencando vantaggi, caratteristiche o altri dettagli utili.