RecensioneItalia

    Recensioni La Feltrinelli

    Leggere è una delle attività più prolifiche alle quali ci si possa dedicare quotidianamente, in quanto questa si caratterizza non solo come una passione in grado di aumentare il benessere psico-fisico del lettore, ma soprattutto come un esercizio mentale che ha la capacità di potenziare le abilità cognitive dell’individuo; che si tratti di un libro di storia, oppure di un affascinante romanzo giallo, la lettura riesce a trasportare la mente in luoghi che si possono conoscere soltanto grazie alle parole di abili scrittori, grazie ai quali è possibile vivere avventure fuori dal comune ed apprendere nozioni da applicare alla realtà fattuale delle cose, così da migliorare il modo in cui ciascuno vive la propria esistenza.

    Aziende come La Feltrinelli sanno bene quanto sia importante la lettura in ogni fase di vita e proprio con l’obbiettivo di fornire titoli sempre interessanti, oggi collegandosi alla piattaforma è possibile sia acquistare intramontabili libri del passato come l’eccentrico Madame Bouvary di Gustave Flaubert o Guerra e Pace di Lev Tolstoj, che titoli moderni come Le Cronache di Narnia, nonché affascinanti accessori Moleskine quali diari, agende e notebook, affinché chiunque possa anche esercitare l’arte della scrittura ovunque si trovi: se desideri conoscere le opinioni degli utenti, è possibile prendere visione delle recensioni La Feltrinelli.

    A proposito di La Feltrinelli
    La Feltrinelli è una case editrice che ha fatto la storia del mercato dei libri in Italia e non è un caso, se oggi il suo nome è sinonimo di cultura di qualità. Nata nel 1954 dalla passione di Giacomo Feltrinelli, che già aveva fondato un piccolo centro per lo studio della storia contemporanea e dei movimenti sociali, La Feltrinelli seppe subito distinguersi per il valore delle opere pubblicate, tutti titoli considerati di importanza fondamentale per scuotere le coscienze e far sì che la società potesse essere migliorata con la lettura: dagli autori del Terzo Mondo a scrittori come Boris Pasternak e Giuseppe Tommasi di Lampedusa, i cui scritti erano indubbiamente caratterizzati da idee alquanto bizzarre per lo status quo del tempo.

    Intervista a Carlo Feltrinelli

    Servizi e prodotti di La Feltrinelli
    Non c’è davvero limite alla quantità di libri e materiale per la lettura di cui ci si può fornire collegandosi alla piattaforma online di La Feltrinelli, così come recandosi presso uno dei tantissimi negozi presenti nelle vicinanze e grazie all’abilità dell’entourage aziendale di saper trovare titoli di ogni tipologia adatti a ciascun lettore, oggi è possibile acquistare sia i titoli più famosi del passato, che una grandissima varietà di racconti e romanzi dei nostri giorni.

    Cime tempestose, Il giovane Holden o Dieci piccoli indiani, solo per citare alcuni di quelli più richiesti, così come libri di economia, medicina, politica, psicologia e fumetti, nonché accessori Moleskine e strumenti tecnologici per godere di tutti i comfort di cui si ha bisogno durante i propri momenti di lettura.

    Complimenti, lamentele e suggerimenti a La Feltrinelli
    Sei hai già acquistato un libro di quelli pubblicati da La Feltrinelli, oppure hai avuto occasione di leggere uno dei titoli a disposizione sulla piattaforma, lascia pure un commento affinché gli altri utenti possano prendere visione ed avere maggiori informazioni sulle quali basare le proprie scelte.

    La Feltrinelli
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Lego - LaFeltrinelli

    Scrivi la tua recensione a riguardo di La Feltrinelli

    La tua recensione