La Repubblica

Tutte le recensioni

La Repubblica

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Macy
Che recensione fare di la Repubblica? Penso la conosciate o ne abbiate sentito parlare tutti, da amici o magari durante un dibattito in televisione. La Repubblica è un quotidiano italiano, ed ha un...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Quotidiano cartaceo e online

    Che recensione fare di la Repubblica? Penso la conosciate o ne abbiate sentito parlare tutti, da amici o magari durante un dibattito in televisione. La Repubblica è un quotidiano italiano, ed ha una sua versione sia cartacea sia online. Appartiene a GEDI Gruppo Editoriale che a sua volta fa parte del gruppo Exor. È il secondo quotidiano d'Italia per diffusione totale (cartacea più digitale).
    La Repubblica realizza in dieci diverse città italiane un'edizione locale: a Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Parma (solo online), Roma e Torino. La domenica, inoltre, il quotidiano esce in abbinamento col settimanale L'Espresso, appartenente allo stesso gruppo editoriale. Ha molte prestigiose firme che scrivono nelle sue pagine. A chiunque, ad ogni modo, sarà capitato di leggerla.


Altri hanno anche recensito

Logo Mr. KeyShop per recensioni ed opinioni di negozi online di Multimedia & Abbonamenti
Mr. KeyShop
7 recensioni

I primi vent'anni del ventunesimo Secolo saranno sicuramente ricordati, in futuro, come il periodo dell'informatizzazione della soci...

Logo Paradox per recensioni ed opinioni di negozi online di Merchandise
Paradox
1 recensioni

Con l’avvento di nuove tecnologie sempre più all’avanguardia e di una perfezione eccelsa, ragazzi e ragazze non possono fare a m...

Logo ShopWKI per recensioni ed opinioni di negozi online di Multimedia & Abbonamenti
ShopWKI
3 recensioni

Professionisti, consulenti e impiegati presso la pubblica amministrazione grazie alla forte espansione del mondo dell'editoria nell'ambito degli ac...

Logo Lonely Planet per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Lonely Planet
1 recensioni

Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

La Repubblica

Il mondo selle notizie e spesso delle fake news è ormai vasto e sempre in continua espansione. Non esiste giorno in cui ogni utente viene bombardato da articoli, post e notizie non sempre del tutto attendibili.  Sono quindi po he le testate, i giornali e gli attuali siti internet dove trovare notizie e fatti veri e che non siano stati pubblicati solo per bombardare l’utente di pubblicità che nella maggior parte dei casi danno solo fastidio. E allora dove e come cercare queste notizie? La Repubblica viene in nostro soccorso offrendo non solo un cartaceo per i più tradizionalisti, ma anche un sito internet sempre attualizzato dove è possibile trovare notizie di attualità sempre aggiornate e quanto più possibile vicina alla realtà dei fatti. Ma vediamo insieme nel dettaglio cos’è e di cosa si occupa la Repubblica.
 

A proposito della Repubblica 
La Repubblica è un quotidiano italiano, con sede a Roma, appartenente a GEDI Gruppo Editoriale.
È il secondo quotidiano d'Italia per diffusione totale (cartacea + digitale)e anche per quantità di lettori dopo il Corriere della Sera. Il quotidiano nasce dall'iniziativa di Eugenio Scalfari, già direttore del settimanale L'Espresso. Il nome viene scelto in omaggio al piccolo giornale portoghese che nel 1974 aveva dato voce alla "rivoluzione dei garofani". Scalfari chiama con sé alcuni colleghi fidati: Gianni Rocca, caporedattore centrale, poi Amedeo Massari direttore amministrativo, Giorgio Bocca, Sandro Viola, Mario Pirani, Rosellina Balbi, Miriam Mafai, Barbara Spinelli, Natalia Aspesi, Corrado Augias, Enzo Golino, Edgardo Bartoli, Fausto De Luca, Paolo Filo della Torre, Enzo Forcella, Orazio Gavioli, Giuseppe Turani. Del gruppo iniziale doveva far parte anche Andrea Barbato con il ruolo di vicedirettore, ma il giornalista lascia alla vigilia del primo numero, essendo stato chiamato alla direzione del TG2 post-riforma. Le vignette satiriche sono affidate alla matita di Giorgio Forattini. La redazione occupa appena quattro stanze, in via Po 12 a Roma, sede anche dell'Espresso.


Il servizio offerto dalla Repubblica
Come deducibile da quanto detto prima, essendo un quotidiano di carattere nazionale, la Repubblica offre notizie e fatti reali di cronaca e non solo in tempo reale. Tratta dei più svariati temi, politica( italiana ed estera),attualità, cronaca, sport, cultura e molto altro ancora. Notizie e articoli sempre aggiornati e al minuto. Garantendo a tutti gli italiani e non solo un servizio costante, continuo e sempre aggiornato di informazioni e fatti reali del nostro paese e del mondo in tempo reale e con continui e successivi aggiornamenti. Basta fare un giro sul sito per rendersi conto dell’immediatezza delle informazioni e il target di pubblico a cui vuole arrivare, vale a dire tutti!
 

Opinioni, commenti e recensioni su Repubblica
E tu, hai mai avuto modo di leggere le notizie che stavi cercando sul sito della Repubblica? Come hai trovato il servizio offerto? Facile e intuitivo oppure macchinoso e fastidioso? Se anche tu ti sei trovato a leggere le ultime notizie sul sito della Repubblica, lascia la tua recensione sul nostro sito. Positiva o negativa che sia la tua opinione può aiutare migliaia di utenti a decidere se fidarsi o meno del servizio e l’attendibilità di Repubblica. Allo stesso tempo potrà aiutare anche l’azienda a migliorare se stessa grazie alle opinioni negative che metteranno in luce i punti deboli da migliorare.