RecensioneItalia

    Recensioni Laborsetteria

    Non si può nascondere la predisposizione di una donna a fermarsi a ogni vetrina che espone gioielli, borse o accessori. Sono una parte fondamentale del proprio vestiario, senza i quali non si può fare a meno se si vuole essere perfette. Molti negozi online offrono una vasta gamma e tipologie di borse e accessori (come La Borsetteria, Zalando e molti altri) a prezzi competitivi e di diverse marche, disponibili in vari modelli e tipologia di tessuto. Commenti e blog permettono all'acquirente di valutare il prodotto in base alle esperienze di altri che hanno già acquistato un articolo o anche solo scambiarsi consigli su possibili abbinamenti.

    Cos'è La Borsetteria

    La Borsetteria viene sviluppato dalla pelletteria Manrico di Pinori Federico, il cui intento era quello di portare sul web il suo negozio e offrire agli utenti prodotti di buona qualità ma a prezzi competitivi. La pelletteria nasce nel 1973 come una piccola bottega artigianale; nel corso del tempo ottiene sempre più successo, la bottega passa di generazione in generazione fino ad arrivare ai giorni nostri in mano a una coppia con esperienza in campo di pelletteria e marketing. Prima de La Borsetteria nascono altri punti vendita, quali Gherardini, Furla Montecatini Terme e Particolari Pontedera.

    Feature e Prodotti

    Consultando il negozio online de La Borsetteria troviamo nella home page una panoramica delle migliori marche trattate e alcuni prodotti in offerta e a prezzi scontati. Nel menù abbiamo le sezioni dove trovare non solo borse, ma anche altri articoli trattati dall'azienda; in particolare: "Borse" è la sezione per cui nasce il sito, con la categoria donna (dove trovare diverse tipologie di borse, quali quelle a mano, tracolla, bauletto, spalla, pochette e zaini) e uomo con borse dedicate alla linea maschile (quali tracolle, marsupi, monospalla e zaini); in "Buiseness e Travel" abbiamo borse appositamente studiare per viaggiare, come beauty, borsone, porta abiti, set da viaggio e valigie; "Portafogli" comprende le categorie uomo e donna dove è possibile trovare vari modelli di portafogli. Seguono le sezioni "Piccola Pelletteria" anche qua suddivisi in uomo e donna, dove poter trovare articoli (quali cinture, porta oggetti, porta chiavi, custodie per documenti) in pelle; in "Tessile" abbiamo foulard. cappelli, guanti e teli per uomo e donna. "Bijoux" è la sezione dedicata ai gioielli, in particolare bracciali, collane e orecchini. Infine abbiamo "Ombrelli" e "Calzature".

    Contatti e Reclami

    L'azienda La Borsetteria dedica una sezione per l'assistenza clienti; in "Contatti" abbiamo le modalità per poter ricevere assistenza, quali l'indirizzo della sede, un indirizzo e-mail, un recapito telefonico con orari lavorativi e un numero di cellulare per contattarli via Whatsapp o SMS. Inoltre è possibile consultare le sezioni "Servizio Resofacile", "Condizioni di Vendita" e "Diritto di Recesso e Resi" in caso di restituzione dell'articolo.

    Recensioni

    Conosci già il negozio online La Borsetteria? Hai già avuto modo di acquistare uno dei loro articoli? Se si, ti invitiamo a lasciare una recensione con la tua esperienza, positiva o negativa. Se invece sei indeciso sui loro prodotti, puoi consultare i commenti di altri clienti.

    Laborsetteria
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Laborsetteria

    La tua recensione