RecensioneItalia

    Recensioni LEGO

    Che mondo magnifico quando si è piccoli e l'unica preoccupazione sono le macchinine e le barbie. Queste con il tempo sono diventati dei veri stereotipi ormai superati da anni. Il mondo dei giochi si è talmente evoluto che oggi comprende un'immensità di soluzioni per cui è impossibile racchiudere il tutto in un unico, se pur lungo articolo. Siete mai entrati in un negozio di gioco magari per comprarne uno in particolare? Siete per caso inciampati nella miriade vastità di giochi offerti?
    Spinti dalla passione, che si sa non muore mai, avete per caso acquistato uno dei tanti giocattoli che riempivano la vostra infanzia?
    Il mercato dei giocattoli, la propensione all'eterna giovinezza l'ha già capita ed ecco che ci troviamo difronte a situazioni in cui anche il più adulto degli adulti, se non sul sito della casa produttrice, si ritrova a comprare ogni sorta di gioco, giocattolo e quant'altro per i propri scopi personali. Il mondo dei Lego, è solo un esempio di ciò che viene prodotto per ogni essere umano, indipendentemente dal sesso o ancora dall'età. Questa azienda, numero uno al mondo per la creazione di giochi montabili per grandi e piccini, ha creato un mondo di giocattoli in cui tutti, almeno una volta nella vita ci si sono ritrovati a giocare, costruendo architettonicamente un mondo o semplicemente incastrando uno o due pezzi qui e la. Ecco perchè oggi, è più che opportuno parlare di ques'azienda che ha creato una serie di negozi fisici e online che offre a tutti i diversamente bambini, la possibilità di acquistare i propri modellini preferiti. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si tratta nelle linee successive.

    A proposito di Lego

    Lego (il cui marchio lo vediamo spesso apparire graficamente come LEGO) è un'azienda danese produttrice di giocattoli fondata nel 1916 da Ole Kirk Christiansen; è conosciuta in ogni angolo del pianeta soprattutto per la sua linea di mattoncini assemblabili la cui produzione iniziò nel secolo scorso e precisamente nel 1949. Ma dovete sapere che è solo a partire dal 1958 che essi assunsero la particolare forma che ne caratterizzerà l'assemblaggio e che tutto noi oggi conosciamo. Per quanto riguarda l'origine del nome, questo venne ideato nel 1934 dall'unione di due parole danesi "leg godt" che in italiano potremmo tradurre con l'espressione "gioca bene". La prima serie che potremmo definire classica, era dedicate a bambini di età inferiore con modelli tipo Duplo e Primo e con elementi modulari più grandi. Negli anni venne introdotta anche la serie LEGO Technic da sempre pensata per i meno giovani e per chi avesse un età più matura. Questa serie comprendeva elementi più complessi e funzioni personalizzabili la cosiddetta serie LEGO Mindstorms. Un esempio di quanto appena detto sono state le varie linee tematiche di giocattoli ispirate a alla cinematografia e quindi vennero inseriti modellini del calibro di Harry Potter, Indiana Jones, Batman, Star Wars, LEGO Marvel's Avengers, Signore degli Anelli o Pirati dei Caraibi.

    LEGO Minecraft And Gaming STOP MOTION | LEGO Superheroes | Billy Bricks Compilations

    I prodotti offerti da Lego

    Banalmente potremmo definire il prodotto Lego una linea di mattondicni assemblabili . Ma chi di noi non conosce o non ha mai giocato con un prodotto Lego? Nessuno.
    E quindi si, mattoncini, ma piccoli pezzettini che aprono un mondo in cui fantasia e senso ludico si sbizzarriscono all'unisono.

    Opinioni, commenti e recensioni su Lego

    La nostra domanda classica sarebbe stata se anche voi, almeno una volta nella vita avete utilizzato questi particolari mattoncini. Ma ci portiamo avanti anche con la risposta. Si! E allora come vi siete trovati? Il servizio ed il prodotto offerto sono stati all'altezza delle vostre aspettative? Se anche voi, almeno una volta nella vita siete mai stati clienti di Lego, e lo siete stati, ne siamo sicuri, non esitate a lasciare la vostra opinione sul nostro sito web.

    LEGO
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di LEGO

    La tua recensione

    FAQ

    LEGO è una compagnia affidabile?

    Al momento ci sono 0 recensioni pubblicate su LEGO. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre LEGO?

    LEGO è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, Ufficio, Hobby & Feste.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Hai avuto un'impressione positiva dalle recensioni? In tal caso, puoi effettuare l'ordine sul sito LEGO in tutta sicurezza. Altrimenti puoi trovare molti altri brand di cui leggere sul nostro sito web!