Linky

Tutte le recensioni

Linky

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

T
Tuzzato
Credo di essere stato uno dei pochissimi ad acquistare lo skateboard elettrico progettato e prodotto da Linky. Innovativo il suo meccanismo di chiusura applicato a uno skateboard elettrico che lo r...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    mobilità sostenibile

    Credo di essere stato uno dei pochissimi ad acquistare lo skateboard elettrico progettato e prodotto da Linky. Innovativo il suo meccanismo di chiusura applicato a uno skateboard elettrico che lo rende così maneggevole (facendolo piegare a mo’ di libro) da essere contenuto in uno zaino (e Linky mi ha fornito anche lo zaino); il resto -per convincermi all’acquisto- lo hanno faatto il peso, circa 5 chili, e il design davvero accattivante. E trovo lo skateboard di di Linky una soluzione per la mobilità sostenibile soprattutto degli under 30, per quel misto di green, tipologia di prodotto e easylife molto in voga oggi. Vediamo cosa faranno anche in campo delle bici elettriche, ho sentito e letto che vogliano fare una bicicletta con un design accattivante e tecnologia più avanzata (e la batteria verrà nascosta nella sella).


Altri hanno anche recensito

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività

Deichmann.com

2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo Bestsafety per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor

Bestsafety

1 recensioni

Recensioni Bestsafety Approfitta dell’esperienza di un gruppo di esperti del settore antinfortunistico che da anni si prende cura di support...

Logo Snowinn per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Snowinn

15 recensioni

Uno dei maggiori problemi dell'affrontare un lungo viaggio di vacanze in montagna è quello di vivere in un luogo dal clima mite e caldo. Par...

Logo Trekkinn per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor

Trekkinn

17 recensioni

Andare in montagna è una delle attività più belle da fare quando si è in vacanza o se si sta visitando delle attrattive...

Linky

Trovare un sito che vende prodotti innovativi per tutti gli appasionati di e-bike e skater non è facile.
Per questo ci sono siti come Linky, che offre una selezione di e-board anche e-bike, prodotte e vendute a km 0!

A proposito di Linky
L'azienda è stata fondata l'11 aprile 2016 ed è composta da cinque componenti che sono i fondatori. 
Nell'estate del 2014, sono stati ispirati dalla loro passione per i viaggi e dalla necessità di avere un veicolo portatile per il pendolarismo quotidiano. In un viaggio a Istanbul, l'idea di Linky è diventata realtà e i primi schizzi vennero annotati. L'autunno successivo, le idee principali per Linky - e il team - si sono riunite e muovendosi rapidamente verso la costruzione di un prototipo di legno, con l'obiettivo di valutare le dimensioni, la possibilità di avere una guidare ergonomica, e la portabilità del prototipo.

Nel dicembre 2014, avviene un nuovo sviluppo: Fabio entra nel team ed diventa responsabile della produzione della board. Fabio, portato da una passione per l'ingegneria elettrica, porta un'attenzione ai dettagli che ha reso Linky senza rivali nel mercato dello skateboard elettrico. Colaborando, Fabio e Paolo hanno poi deciso di realizzare il primo prototipo funzionante dello skateboard.
Nel febbraio 2015, Cristiano si unisce al progetto come marketing manager. Laureato in economia ed esperto in promozione aziendale, Cristiano ha visto nascere l'identità di brand dell'azienda.
Stefano è stato il primo investitore a credere nel team Linky ed è stato il loro mentore fino al 2020. Ha portato esperienza e professionalità alla gestione del team di fornitori.

Nel maggio 2015, il progetto supera la prima tappa del concorso regionale E-capital nelle Marche, in Italia.
Il mese successivo, l'innovativo sistema di piegatura di Linky viene brevettato.
Più tardi nel 2015, Giovanni entra nel team come responsabile dello sviluppo di firmware e software.
Il viaggio non è sempre stato facile per Linky: un sacco di difficoltà possono verificarsi quando si costruisce una startup, come bruciare innumerevoli motori al fine di trovare un prototipo affidabile rimanendo fino a tarda notte a lavorare.
Dopo molti sforzi, una campagna pubblicitaria e il supporto di investitori professionisti, permette alla startup di lanciare il prodotto sul mercato, trasformando il loro sogno in realtà.

Prodotti Linky
Linky è uno store online specializzato nella produzione e vendita di e-board e e-bike. Sul sito internet ufficiale potrai trovare per ogni prodotto la scheda tecnica con peso, dimensioni e video di dimostrazione di come funziona e tips sull'articolo. Le spedizioni avvengono in 5 giorni lavorativi. Per iOS è disponibile la app ufficiale per monitorare le condizioni della batteria dei prodotti comprati e registrati nell'account personale.

Complimenti, opinioni e recensioni
Linky è stata la tua scelta? Allora non esitare a lasciare una recensione su RecensioneItalia, scrivendo della tua esperienza completa. Come trovi i prodotti Linky? Li consiglieresti ad amici e parenti? Come valuti il rapporto qualità/prezzo? Compreresti di nuovo da Linky? Hai effettuato un reso? Hai trovato punti di forza o debolezza nel servizio e nei prodotti offerti da Linky? Avresti qualcosa da segnalare? Avresti qualcosa da consigliare agli altri utenti? Linky ha rispettato i tempi di spedizione previsti?