RecensioneItalia

    Recensioni Marketphones

    Il 2008 fu un anno rivoluzionario per la telefonia: iPhone e poi Android spazzarono i leader di allora, tolsero le tastiere dai telefoni e inserirono homescreen e touch. Samsung, Huwaei, Iphone sono solo alcune delle marche di telefonia che hanno fatto salire alle stelle il prezzo di mercato e aumentato le vendite fino a miliardi di dollari. Avanzano gli anni e grandi realtà come l'Apple e simili creano anno dopo anno, nuovi modelli di iPhone e Smartphone sempre più all'avanguardia e dotate delle ultime tecnologie. Piccoli strumenti ma super potenti da poter sostituite quasi nella sua totalità un pc. E' anche vero che per avere un telefono di questa portata, bisogna spendere una cifra non poco indifferente e che non tutti possono permettersi. Ecco perchè esistono sul mercato smartphone che hanno caratteristiche simili a quelli originali e che permettono di eseguire tutte le principali operazioni della vita di tutti i giorni. Siti come Marketphones ci danno la possibilità di acquistare telefoni tecnologici, buoni ma a prezzi più convenienti. E se non sei sicuro di tutto questo, puoi leggere i commenti e le recensioni di utenti che hanno già acquistato dal sito.

    Chi è MarketPhones
    MarketPhones

    è un e-commerce nato in Spagna e specializzato nella vendita di telefoni e smartphone delle marche più conosciute. Qui è possibile trovare qualsiasi tipo e modello di smartphone, da quello più recente e super tecnologico a quello meno recente ma ugualmente buono per svolgere le principali funzioni.

    Prodotti e Feature di MarketPhones

    Cosa possiamo trovare nel negozio? Tutto ciò che riguarda il mondo della tencologia e in particolare i telefoni cellulari. Abbiamo una home page ricca di smartphone di ultima generazione e con le migliori offerte e promozioni. Dal menù si accede nel dettaglio alle varie categorie, dove possiamo trovare smartphone, portatili, tablet, accessori di ogni tipo, cuffie, dispositivi smart, pezzi di ricambio e tantissimo altro. Possiamo filtrare i risultati in base al brand, fascia di prezzo e dettagli di cui abbiamo bisogno.

    Contatti e Reclami di MarketPhones

    Per ricevere assistenza o avere più informazioni circa un articolo, puoi trovare nella sezione "Contatti" un form da compilare direttamente sul sito con la tua richiesta, oppure un indirizzo e-mail e le pagine social.

    Recensione di MarketPhones

    Hai già deciso di affidarti a questo e-commerce e acquistare uno smartphone? Hai già avuto modo di testare la qualità degli articoli proposti? Che la tua esperienza sia stata positiva o negativa, ti invitiamo a scrivere la tua opinione su RecensioneItalia. In questo modo potrai aiutare sia noi che un possibile futuro cliente, chiarendogli qualsiasi dubbio e fornendogli i suggerimenti migliori.

    Marketphones
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (31)

    2.4
    16% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.4
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    3.2
    Consegna
    rating
    2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Truffa

    Miespana, marketphones, justphones tutte con La stessa sede legale ad Hong Kong. Il proprietario è la RC Technology LTD azienda creata nel 2018 ad hoc ma probabilmente è solo figurativa, cioè utilizzano delle triangolazioni per non essere rintracciati. Può esserci anche una relazione diretta tra la Spagna eD Hong Kong. Chiaramente si tratta di una truffa, persino i commenti positivi sono creati da loro.
    Ad ogni modo non aspettate i tempi che vi propongono. Dopo 60-90 giorni non si potrà più fare niente perché la rintracciabilità bancaria non sarà più perseguibile e non varrà neanche la denuncia per questo
    Motivo prendono tempo con varie scuse. Consiglio per
    Primo, di inviarli una diffida ufficiale, tramite raccomandata o pec alla RC Technology LTD, i moduli da
    Compilare potete trovarli su internet o chiedendo ad un avvocato. Per legge hanno 15 giorni di tempo per rimborsarvi. Dopo di che fate una denuncia alla polizia postale con tutta la documentazione che possedete ( fatture, email,bonifico) denunciando la truffa. Con tutta la documentazione potete fare una richiesta di chargeback alla banca o con l'azienda della carta. (Informatevi bene su internet, meglio avvocato). In pratica la banca segue il movimento
    della vostra transazione. Non è sicuro che vi rimborsino ed avrete solo una possibilità per fare la
    Richiesta, così preparate bene la domanda con tutta la documentazione acquisita ( foto, email, denuncia, messaggi etc), in modo che sia chiaro che si tratti di una truffa. Per la risposta ci
    Vorranno da 3 A 6 mesi ma
    varrà la pena provare. Cercate di muovervi entro il primo mese dal pagamento che avete effettuato.Spero di esservi stato utile. Sono stato truffato anche io e mi sto muovendo in questa direzione.

    Da: Pit 07-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    ATTENZIONE TRUFFATORI

    NEGATIVA ATTENZIONE TRUFFATORI

    Da: Elisa 06-04-2020
    Elisa 06-04-2020

    Salve a tutti e a chi mi può aiutare se ha il mio stesso problema In data fine Gennaio ho effettuato l ordine di un iPhone di €179... Pagamento andato a buon fine Poi Causa COVID 19 mi scrivono mail che tutte le fabbriche sono chiuse essendo di Hong Kong e così mi dovranno effettuare il rimborso Il 3/03/20 mi effettuano rimborso e il 4/03/20 stornato l operazione di accredito scusandosi che c'è stato un errore del gateway e che l' unico modo per ottenerli era rivolgermi al mio Istituto Finanziari che facilmente mi avrebbero riaccreditato i 179€ e loro avrebbero accettato l operazione come reso mai consegnato...sono stata e sono ancora in contatto con loro via mail pregandoli di risolvere il loro errore e loro rispondono ancora che non possono farlo Visto la situazione del momento e con pochi call CENTER attivi sono andata in posta per procedere con denuncia di disconoscimento operazione ma sarà tutto molto lento visto le restrizioni..Vi chiedo se qualcuno ha fatto come sto procedendo io o in diverso modo se mi può delucidare Sono disperata Grazie in anticipo e Spero che questi di MARKETPHONES NON CANCELLINO LA MIA RECENSIONE ..FATE ATTENZIONE

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Truffatori

    Sono semplicemente dei truffatori che rubano soldi indisturbati in ogni parte del pianeta... Spediscono un cellulare ogni 100....ordini...le autorità... Dicono che non possono fare nulla... Pazzesco!!!

    Da: Dario Simonetti 05-04-2020
    Elisa 06-04-2020

    Salve Scusi io sto facendo la denuncia per poi presentarla alle poste..in che senso non possono fare nulla? Siamo in tanti a quanto leggo e perché le hanno detto così?

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Attenzione TRUFFATORI!!!

    Dopo oltre 90 giorni ancora ci stiamo prendendo in giro e ormai assicuro che mi hanno rubato 133,90€. Scrivo questa per evitare ad altri di essere derubati da questi ignobili signori... ultima mail di oggi con numero di riscontro 271066 ... il Sig. Jevier sicuramente sarà un nome falso m scrive ancora delle scuse per non rimborsare il mio acquisto annullato e mai ricevuto...ATTENZIONE LADROCINIO ASSICURATO !!!

    Da: Fabio 03-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Truufatoriiiii

    Ordine RAEPHIWZT - inserito 04/01/2020

    Sono dei TRUFFATORI FARABUTTI DELINQUENTI !!!

    MarketPhones 1
    Richiesta di rimborso 16 Gennaio 2020

    Hemos recibido su solicitud (221468)
    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine



    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)
    Solcitudo (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz (Marketphones)
    solicitud (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti


    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso
    saluto
    E dopo questo calvario mi dicono che devo andare in posta e le poste devono annullare loro il mio pagamento !!!
    QUESTI SONO LADRIIIII
    LADRIIII
    LADRIII
    FURFANTIII
    FURFANTI II
    DELINQUENTIII
    DELINQUENTIIII

    NON DATE UN CENTISIMO A QUESTI FARABUTTIIII

    Da: Fabio 25-03-2020
    Helena 27-03-2020

    Ma andando in posta siete riusciti ad avere il rimborso almeno?

    Elisa 06-04-2020

    Sì Scusa vorrei saperlo pure io che sto facendo il modulo di disconoscimento?

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Ladri!!!

    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE SITO DI TRUFFATORI INDAGATI DALLA PROCURA.

    Da: Daruo 25-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    SONO DEI LADRI Non comprate nulla vi rubano i soldi e non vi consegnano niente

    Non comprate nulla da questo sito vi rubano i soldi e non vi consegnano niente
    Io ho ordinato e pagato con carta di credito il telefono xiami mi max 3 il 27/12/2019 e dopo 3 mesi mi dicono che a causa del covid-19 non possono consegnare, e che mi avrebbero rimborsato la somma pagata, e dopo circa un mese di solleciti via mail, mi dicono che loro lo hanno rimborsato ma hanno avuto un problema tecnico con il mio gestore di carta di credito, e mi dicono di rivolgermi al mio gestore di Carta di credito per avere il rimborso, perche, loro non possono fate un doppio rimborso di pagamento
    Tutte scuse e frottole, oggi a distanza di un mese sulla mia carta non e' arrivato nessun rimborso, e si pure di prendetmi in giro!
    Sono degli infami truffatori, ladri, approfittatori senza vergogna
    Bisogna fargli chiudere subito questo sito prima che truffino o raggirino e rubino altri soldi a ignari compratori
    Siete degli spirchi LADRI, Malefetti!
    Vado dal mio avvocato e vi denuncio!

    Da: Franco 24-03-2020
    chris 25-03-2020

    UNA TRUFFA . stessa cosa di franco mi dicono che per il rimborso non riescono a farlo per colpa del virus

    Fabio Galanti 25-03-2020

    Stessa cosa capitata a me. Disonesti, bastardi

    Fabio 26-03-2020

    Suggerisco di aprire contestazione con l emittente Della carta di credito, nel mio caso visa, finalmente sono riuscito ad ottenere il rimborso

    Elisa 06-04-2020

    STESSA COSA UGUALE DI FRANCI NON SI POSSONO DENUNCIARE? SONO 179€

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Ladri!!!

    Non comprate nulla sono dei truffatori.... Sono tre mesi che aspetto il cellulare..

    Da: Dario Simonetti 21-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Delusione pazzesca

    Dopo 3 mesi non ricevuto consegna promessa entro 11.02.2020 a inizio marzo causa corona virus dicono che hanno ritardi. Metà marzo che non riescono a consegnare e rimborsano.. Il 20 marzo che manco riescono a rimborsare e devo fare triplo salto mortale con mia banca per ricevere rimborso. MAI Più, '

    Da: Rocco bonacci 20-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Attenzione TRUFFA IMBROGLIO

    Numero ordine : RAEPHIWZT del 04-01-2020

    Ad oggi l’ennesima mail automatica di presa in giro da questi truffatori !!!!
    Vi allego la lista delle mail ricevute negli ultimi 50 giorni...
    Hemos recibido su solicitud (221468). Nuestro personal de soporte le responderá en un plazo de 24 a 48 horas laborables.
    Si desea agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico.

    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine

    Per estendere un ordine può farlo, a patto che non abbiano completato l'acquisto, e ciò che può essere fatto premendo il pulsante “Continua lo shopping”.

    Per annullare un ordine dopo che si effettua un acquisto, si possono annullare con il diritto a un rimborso completo, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:

    - L'ordine non ha lasciato il nostro magazzino o in transito all'indirizzo indicato.

    Per richiedere la cancellazione del vostro ordine, è necessario di contattare il nostro dipartimento di assistenza tramite telefono o scrivere a ‪.

    Grazie e credo nella vostra serietà e professionalità


    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)ha scritto:
    Su solicitud (n.° #221193) ha sido actualizada. Para agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico o utilice el vínculo a continuación: 221193

    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz ha scritto:
    Su solicitud (n.° #221193) ha sido actualizada. Para agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico o utilice el vínculo a continuación

    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti

    Italia (Soporte MarketPhones)
    7 feb. 9:59 CET
    Gentile cliente,
    A causa della situazione che sta vivendo in Cina e dato che i nostri principali fornitori sono situati in quel paese, il nostro magazzino centrale di Hong Kong sta subendo una serie di ritardi nella ricezione dei terminali che comportano ritardi nell'invio degli ordini . Ci scusiamo per questa situazione e stiamo lavorando sodo per risolvere questo incidente, quindi il tuo terminale deve essere inviato la prossima settimana.
    Buona giornata
    Un saluto.

    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto


    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso

    MORALE NON DATE DENARO A QUESTI TRUFFATORI PERCHÉ SE VA BENE A LORO COMODO RICEVERETE A BABBO MORTO L’OGGETTO ACQUISTATO MA POI NON AVRETE MAI PIÙ GARANZIA DI COSA ACQUISTATO E SE NON LO RICEVERETE O ANNULLERETE ORDINE PERDERETE I VOSTRI SOLDI..

    Da: Fabio 16-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    TRUFFA

    Inutile descrivere la mia esperienza di acquisto con questo sito in quanto è già stato detto tutto dagli altri utenti.
    Ordine mai spedito e rimborso mai ricevuto.

    Da: alexfy 16-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    LADRI TRUFFATORI

    ATTENZIONE ATTENZIONE ! ! ! !
    Dopo oltre 70 giorni di mail inconcludenti ancora non mi hanno rimborsato un ordine fatto a Gennaio e richiesto come loro indicano prima della spedizione effettiva dell’oggetto. E come loro mail di conferma che mi avrebbero rimborsato l’acquisto.
    Anzi sono riusciti ad addebitarmi un secondo acquisto MAI autorizzato , solo che ora con gli uffici postali chiusi per la situazione che stiamo passando in Italia non posso nemmeno fare denuncia di truffa .
    NON ACQUISTATA DA QUESTI DISONESTI VENDITORI. tutte le riviste che si fregiano di parlare di loro sono solo riviste commerciali che scrivono quello che loro dicono di scrivere perché le pagano.. quindi articoli non veritieri ..
    Sono solo dei truffatori e ladri di denaro.. una volta pagato auguri anche se dopo 60-90 giorni di attesa riceverete quanto acquistato non avrete nessun tipo di garanzia e supporto in caso di bisogno... QUINDI SEMBRA DI ACQUISTARE A BUON PREZZO MA POI SE AVRETE PROBLEMI BUTTERETE QUANTO ACQUISTATO PER MANCANZA DI GARANZIA E SUPPORTO.

    Da: Fabio 14-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2.5
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Marketphones

    La tua recensione