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ATTENZIONE SITO TRUFFA
Purtroppo ci sono cascato anche io , ho ordinato uno smartphone il 15 Gennaio ma la merce non è mai arrivata , e questi signori furbescamente con la scusa del COVID 19 hanno preso più tempo che potevano , poi mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato i soldi ma anche qui stanno continuando ad accampare scuse. Dunque l'unica cosa che mi resta da fare è una denuncia alla polizia postale ma i miei soldi sono andati in fumo . Non comprate assolutamente!!!!!! è una truffa ben architettata.
LADRI
Purtroppo anche il sottoscritto stà vivendo il calvario di moltissimi gentiluomini che come me hanno acquistato e pagato un articolo mai consegnato. La mia storia inizia il 6 gennaio 2020. Ordino uno smartphone con consegna prevista il 3 marzo. A fine periodo mi comunicano che causa COVID-19 non potranno consegnare l'articolo, inoltre a causa di un "loro" problema con il GATEWAY" non possono rimborsarmi l'importo pagato, ma al contrario dovrei presentare richiesta tramite Circuito VISA. Contatto l'emittente della mia carta, la quale chiarisce di non poter eseguire tale operazione. Mi sono rivolto alla Polizia Postale presentando un denuncia online, ma a causa della situazione epidemiologica in atto, risulta molto difficile recarsi o interloquire con numeri verdi, call center abilitati, uffici di polizia abilitati a tali controversie. Stò martellando quotidianamente il sito con email di sollecito. Almeno spero di lasciare traccia di corrispondenza attiva.
LucianoTruffa
Miespana, marketphones, justphones tutte con La stessa sede legale ad Hong Kong. Il proprietario è la RC Technology LTD azienda creata nel 2018 ad hoc ma probabilmente è solo figurativa, cioè utilizzano delle triangolazioni per non essere rintracciati. Può esserci anche una relazione diretta tra la Spagna eD Hong Kong. Chiaramente si tratta di una truffa, persino i commenti positivi sono creati da loro.
Ad ogni modo non aspettate i tempi che vi propongono. Dopo 60-90 giorni non si potrà più fare niente perché la rintracciabilità bancaria non sarà più perseguibile e non varrà neanche la denuncia per questo
Motivo prendono tempo con varie scuse. Consiglio per
Primo, di inviarli una diffida ufficiale, tramite raccomandata o pec alla RC Technology LTD, i moduli da
Compilare potete trovarli su internet o chiedendo ad un avvocato. Per legge hanno 15 giorni di tempo per rimborsarvi. Dopo di che fate una denuncia alla polizia postale con tutta la documentazione che possedete ( fatture, email,bonifico) denunciando la truffa. Con tutta la documentazione potete fare una richiesta di chargeback alla banca o con l'azienda della carta. (Informatevi bene su internet, meglio avvocato). In pratica la banca segue il movimento
della vostra transazione. Non è sicuro che vi rimborsino ed avrete solo una possibilità per fare la
Richiesta, così preparate bene la domanda con tutta la documentazione acquisita ( foto, email, denuncia, messaggi etc), in modo che sia chiaro che si tratti di una truffa. Per la risposta ci
Vorranno da 3 A 6 mesi ma
varrà la pena provare. Cercate di muovervi entro il primo mese dal pagamento che avete effettuato.Spero di esservi stato utile. Sono stato truffato anche io e mi sto muovendo in questa direzione.ATTENZIONE TRUFFATORI
NEGATIVA ATTENZIONE TRUFFATORI
Truffatori
Sono semplicemente dei truffatori che rubano soldi indisturbati in ogni parte del pianeta... Spediscono un cellulare ogni 100....ordini...le autorità... Dicono che non possono fare nulla... Pazzesco!!!
Salve Scusi io sto facendo la denuncia per poi presentarla alle poste..in che senso non possono fare nulla? Siamo in tanti a quanto leggo e perché le hanno detto così?
Attenzione TRUFFATORI!!!
Dopo oltre 90 giorni ancora ci stiamo prendendo in giro e ormai assicuro che mi hanno rubato 133,90€. Scrivo questa per evitare ad altri di essere derubati da questi ignobili signori... ultima mail di oggi con numero di riscontro 271066 ... il Sig. Jevier sicuramente sarà un nome falso m scrive ancora delle scuse per non rimborsare il mio acquisto annullato e mai ricevuto...ATTENZIONE LADROCINIO ASSICURATO !!!
Truufatoriiiii
Ordine RAEPHIWZT - inserito 04/01/2020
Sono dei TRUFFATORI FARABUTTI DELINQUENTI !!!
MarketPhones 1
Richiesta di rimborso 16 Gennaio 2020
Hemos recibido su solicitud (221468)
solicitud (221471)
16 ene. 9:21 CET
Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .
18. Come estendere o Annullare il mio ordine
lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)
Solcitudo (n.° #221193)
Beatriz (Soporte MarketPhones)
20 ene. 16:54 CET
Gentile cliente
Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
Perché vuoi cancellare?
salut
mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz (Marketphones)
solicitud (n.° #221193)
Beatriz (Soporte MarketPhones)
22 ene. 13:23 CET
Gentile cliente
Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
saluto
Javier (Soporte MarketPhones)
24 ene. 11:35 CET
Gentile cliente
Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
saluti
Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
Laura (Soporte MarketPhones)
10 feb. 13:09 CET
Caro Mazzoli
Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni
Neythan (Soporte MarketPhones)
13 feb. 14:19 CET
Gentile cliente
Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.
Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
Ricevi un cordiale saluto.
Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:
257560
Laura (Soporte MarketPhones)
6 mar. 16:15 CET
Gentile cliente,
Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
Un saluto.
Javier (Soporte MarketPhones)
9 mar. 16:06 CET
Gentile cliente,
Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
Un saluto.
Numero sollecito : 264408
Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
Laura (Soporte MarketPhones)
16 mar. 10:09 CET
Buongiorno
Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso
saluto
E dopo questo calvario mi dicono che devo andare in posta e le poste devono annullare loro il mio pagamento !!!
QUESTI SONO LADRIIIII
LADRIIII
LADRIII
FURFANTIII
FURFANTIII
DELINQUENTIII
DELINQUENTIIII
NON DATE UN CENTISIMO A QUESTI FARABUTTIIIIMa andando in posta siete riusciti ad avere il rimborso almeno?
Sì Scusa vorrei saperlo pure io che sto facendo il modulo di disconoscimento?
Non riceverai nessun rimborso ... anche se provi ad andare alla polizia postale E da altro che sia finanza o carabinieri e tempo perso.. Non faranno nulla ....l.
Ladri!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE SITO DI TRUFFATORI INDAGATI DALLA PROCURA.
SONO DEI LADRI Non comprate nulla vi rubano i soldi e non vi consegnano niente
Non comprate nulla da questo sito vi rubano i soldi e non vi consegnano niente
Io ho ordinato e pagato con carta di credito il telefono xiami mi max 3 il 27/12/2019 e dopo 3 mesi mi dicono che a causa del covid-19 non possono consegnare, e che mi avrebbero rimborsato la somma pagata, e dopo circa un mese di solleciti via mail, mi dicono che loro lo hanno rimborsato ma hanno avuto un problema tecnico con il mio gestore di carta di credito, e mi dicono di rivolgermi al mio gestore di Carta di credito per avere il rimborso, perche, loro non possono fate un doppio rimborso di pagamento
Tutte scuse e frottole, oggi a distanza di un mese sulla mia carta non e' arrivato nessun rimborso, e si pure di prendetmi in giro!
Sono degli infami truffatori, ladri, approfittatori senza vergogna
Bisogna fargli chiudere subito questo sito prima che truffino o raggirino e rubino altri soldi a ignari compratori
Siete degli spirchi LADRI, Malefetti!
Vado dal mio avvocato e vi denuncio!UNA TRUFFA . stessa cosa di franco mi dicono che per il rimborso non riescono a farlo per colpa del virus
Stessa cosa capitata a me.
Disonesti, bastardiSuggerisco di aprire contestazione con l emittente
Della carta di credito, nel mio caso visa, finalmente sono riuscito ad ottenere il rimborsoSTESSA COSA UGUALE DI FRANCI NON SI POSSONO DENUNCIARE? SONO 179€
Ladri!!!
Non comprate nulla sono dei truffatori.... Sono tre mesi che aspetto il cellulare..
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Salve a tutti e a chi mi può aiutare se ha il mio stesso problema In data fine Gennaio ho effettuato l ordine di un iPhone di €179... Pagamento andato a buon fine Poi Causa COVID 19 mi scrivono mail che tutte le fabbriche sono chiuse essendo di Hong Kong e così mi dovranno effettuare il rimborso Il 3/03/20 mi effettuano rimborso e il 4/03/20 stornato l operazione di accredito scusandosi che c'è stato un errore del gateway e che l' unico modo per ottenerli era rivolgermi al mio Istituto Finanziari che facilmente mi avrebbero riaccreditato i 179€ e loro avrebbero accettato l operazione come reso mai consegnato...sono stata e sono ancora in contatto con loro via mail pregandoli di risolvere il loro errore e loro rispondono ancora che non possono farlo Visto la situazione del momento e con pochi call CENTER attivi sono andata in posta per procedere con denuncia di disconoscimento operazione ma sarà tutto molto lento visto le restrizioni..Vi chiedo se qualcuno ha fatto come sto procedendo io o in diverso modo se mi può delucidare Sono disperata Grazie in anticipo e Spero che questi di MARKETPHONES NON CANCELLINO LA MIA RECENSIONE ..FATE ATTENZIONE