RecensioneItalia

    Recensioni Marketphones

    Il 2008 fu un anno rivoluzionario per la telefonia: iPhone e poi Android spazzarono i leader di allora, tolsero le tastiere dai telefoni e inserirono homescreen e touch. Samsung, Huwaei, Iphone sono solo alcune delle marche di telefonia che hanno fatto salire alle stelle il prezzo di mercato e aumentato le vendite fino a miliardi di dollari. Avanzano gli anni e grandi realtà come l'Apple e simili creano anno dopo anno, nuovi modelli di iPhone e Smartphone sempre più all'avanguardia e dotate delle ultime tecnologie. Piccoli strumenti ma super potenti da poter sostituite quasi nella sua totalità un pc. E' anche vero che per avere un telefono di questa portata, bisogna spendere una cifra non poco indifferente e che non tutti possono permettersi. Ecco perchè esistono sul mercato smartphone che hanno caratteristiche simili a quelli originali e che permettono di eseguire tutte le principali operazioni della vita di tutti i giorni. Siti come Marketphones ci danno la possibilità di acquistare telefoni tecnologici, buoni ma a prezzi più convenienti. E se non sei sicuro di tutto questo, puoi leggere i commenti e le recensioni di utenti che hanno già acquistato dal sito.

    Chi è MarketPhones
    MarketPhones

    è un e-commerce nato in Spagna e specializzato nella vendita di telefoni e smartphone delle marche più conosciute. Qui è possibile trovare qualsiasi tipo e modello di smartphone, da quello più recente e super tecnologico a quello meno recente ma ugualmente buono per svolgere le principali funzioni.

    Prodotti e Feature di MarketPhones

    Cosa possiamo trovare nel negozio? Tutto ciò che riguarda il mondo della tencologia e in particolare i telefoni cellulari. Abbiamo una home page ricca di smartphone di ultima generazione e con le migliori offerte e promozioni. Dal menù si accede nel dettaglio alle varie categorie, dove possiamo trovare smartphone, portatili, tablet, accessori di ogni tipo, cuffie, dispositivi smart, pezzi di ricambio e tantissimo altro. Possiamo filtrare i risultati in base al brand, fascia di prezzo e dettagli di cui abbiamo bisogno.

    Contatti e Reclami di MarketPhones

    Per ricevere assistenza o avere più informazioni circa un articolo, puoi trovare nella sezione "Contatti" un form da compilare direttamente sul sito con la tua richiesta, oppure un indirizzo e-mail e le pagine social.

    Recensione di MarketPhones

    Hai già deciso di affidarti a questo e-commerce e acquistare uno smartphone? Hai già avuto modo di testare la qualità degli articoli proposti? Che la tua esperienza sia stata positiva o negativa, ti invitiamo a scrivere la tua opinione su RecensioneItalia. In questo modo potrai aiutare sia noi che un possibile futuro cliente, chiarendogli qualsiasi dubbio e fornendogli i suggerimenti migliori.

    Marketphones
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (33)

    2.4
    15% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.4
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    3.2
    Consegna
    rating
    2

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    ATTENZIONE SITO TRUFFA

    Purtroppo ci sono cascato anche io , ho ordinato uno smartphone il 15 Gennaio ma la merce non è mai arrivata , e questi signori furbescamente con la scusa del COVID 19 hanno preso più tempo che potevano , poi mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato i soldi ma anche qui stanno continuando ad accampare scuse. Dunque l'unica cosa che mi resta da fare è una denuncia alla polizia postale ma i miei soldi sono andati in fumo . Non comprate assolutamente!!!!!! è una truffa ben architettata.

    Da: massimo mattiauda22-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    LADRI

    Purtroppo anche il sottoscritto stà vivendo il calvario di moltissimi gentiluomini che come me hanno acquistato e pagato un articolo mai consegnato. La mia storia inizia il 6 gennaio 2020. Ordino uno smartphone con consegna prevista il 3 marzo. A fine periodo mi comunicano che causa COVID-19 non potranno consegnare l'articolo, inoltre a causa di un "loro" problema con il GATEWAY" non possono rimborsarmi l'importo pagato, ma al contrario dovrei presentare richiesta tramite Circuito VISA. Contatto l'emittente della mia carta, la quale chiarisce di non poter eseguire tale operazione. Mi sono rivolto alla Polizia Postale presentando un denuncia online, ma a causa della situazione epidemiologica in atto, risulta molto difficile recarsi o interloquire con numeri verdi, call center abilitati, uffici di polizia abilitati a tali controversie. Stò martellando quotidianamente il sito con email di sollecito. Almeno spero di lasciare traccia di corrispondenza attiva.
    Luciano

    Da: Luciano 21-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Truffa

    Miespana, marketphones, justphones tutte con La stessa sede legale ad Hong Kong. Il proprietario è la RC Technology LTD azienda creata nel 2018 ad hoc ma probabilmente è solo figurativa, cioè utilizzano delle triangolazioni per non essere rintracciati. Può esserci anche una relazione diretta tra la Spagna eD Hong Kong. Chiaramente si tratta di una truffa, persino i commenti positivi sono creati da loro.
    Ad ogni modo non aspettate i tempi che vi propongono. Dopo 60-90 giorni non si potrà più fare niente perché la rintracciabilità bancaria non sarà più perseguibile e non varrà neanche la denuncia per questo
    Motivo prendono tempo con varie scuse. Consiglio per
    Primo, di inviarli una diffida ufficiale, tramite raccomandata o pec alla RC Technology LTD, i moduli da
    Compilare potete trovarli su internet o chiedendo ad un avvocato. Per legge hanno 15 giorni di tempo per rimborsarvi. Dopo di che fate una denuncia alla polizia postale con tutta la documentazione che possedete ( fatture, email,bonifico) denunciando la truffa. Con tutta la documentazione potete fare una richiesta di chargeback alla banca o con l'azienda della carta. (Informatevi bene su internet, meglio avvocato). In pratica la banca segue il movimento
    della vostra transazione. Non è sicuro che vi rimborsino ed avrete solo una possibilità per fare la
    Richiesta, così preparate bene la domanda con tutta la documentazione acquisita ( foto, email, denuncia, messaggi etc), in modo che sia chiaro che si tratti di una truffa. Per la risposta ci
    Vorranno da 3 A 6 mesi ma
    varrà la pena provare. Cercate di muovervi entro il primo mese dal pagamento che avete effettuato.Spero di esservi stato utile. Sono stato truffato anche io e mi sto muovendo in questa direzione.

    Da: Pit07-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    ATTENZIONE TRUFFATORI

    NEGATIVA ATTENZIONE TRUFFATORI

    Da: Elisa 06-04-2020
    Elisa 06-04-2020

    Salve a tutti e a chi mi può aiutare se ha il mio stesso problema In data fine Gennaio ho effettuato l ordine di un iPhone di €179... Pagamento andato a buon fine Poi Causa COVID 19 mi scrivono mail che tutte le fabbriche sono chiuse essendo di Hong Kong e così mi dovranno effettuare il rimborso Il 3/03/20 mi effettuano rimborso e il 4/03/20 stornato l operazione di accredito scusandosi che c'è stato un errore del gateway e che l' unico modo per ottenerli era rivolgermi al mio Istituto Finanziari che facilmente mi avrebbero riaccreditato i 179€ e loro avrebbero accettato l operazione come reso mai consegnato...sono stata e sono ancora in contatto con loro via mail pregandoli di risolvere il loro errore e loro rispondono ancora che non possono farlo Visto la situazione del momento e con pochi call CENTER attivi sono andata in posta per procedere con denuncia di disconoscimento operazione ma sarà tutto molto lento visto le restrizioni..Vi chiedo se qualcuno ha fatto come sto procedendo io o in diverso modo se mi può delucidare Sono disperata Grazie in anticipo e Spero che questi di MARKETPHONES NON CANCELLINO LA MIA RECENSIONE ..FATE ATTENZIONE

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Truffatori

    Sono semplicemente dei truffatori che rubano soldi indisturbati in ogni parte del pianeta... Spediscono un cellulare ogni 100....ordini...le autorità... Dicono che non possono fare nulla... Pazzesco!!!

    Da: Dario Simonetti05-04-2020
    Elisa 06-04-2020

    Salve Scusi io sto facendo la denuncia per poi presentarla alle poste..in che senso non possono fare nulla? Siamo in tanti a quanto leggo e perché le hanno detto così?

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Attenzione TRUFFATORI!!!

    Dopo oltre 90 giorni ancora ci stiamo prendendo in giro e ormai assicuro che mi hanno rubato 133,90€. Scrivo questa per evitare ad altri di essere derubati da questi ignobili signori... ultima mail di oggi con numero di riscontro 271066 ... il Sig. Jevier sicuramente sarà un nome falso m scrive ancora delle scuse per non rimborsare il mio acquisto annullato e mai ricevuto...ATTENZIONE LADROCINIO ASSICURATO !!!

    Da: Fabio03-04-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Truufatoriiiii

    Ordine RAEPHIWZT - inserito 04/01/2020

    Sono dei TRUFFATORI FARABUTTI DELINQUENTI !!!

    MarketPhones 1
    Richiesta di rimborso 16 Gennaio 2020

    Hemos recibido su solicitud (221468)
    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine



    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)
    Solcitudo (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz (Marketphones)
    solicitud (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti


    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso
    saluto
    E dopo questo calvario mi dicono che devo andare in posta e le poste devono annullare loro il mio pagamento !!!
    QUESTI SONO LADRIIIII
    LADRIIII
    LADRIII
    FURFANTIII
    FURFANTI II
    DELINQUENTIII
    DELINQUENTIIII

    NON DATE UN CENTISIMO A QUESTI FARABUTTIIII

    Da: Fabio25-03-2020
    Helena27-03-2020

    Ma andando in posta siete riusciti ad avere il rimborso almeno?

    Elisa 06-04-2020

    Sì Scusa vorrei saperlo pure io che sto facendo il modulo di disconoscimento?

    Fabio18-05-2020

    Non riceverai nessun rimborso ... anche se provi ad andare alla polizia postale E da altro che sia finanza o carabinieri e tempo perso.. Non faranno nulla ....l.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Ladri!!!

    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE SITO DI TRUFFATORI INDAGATI DALLA PROCURA.

    Da: Daruo25-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    SONO DEI LADRI Non comprate nulla vi rubano i soldi e non vi consegnano niente

    Non comprate nulla da questo sito vi rubano i soldi e non vi consegnano niente
    Io ho ordinato e pagato con carta di credito il telefono xiami mi max 3 il 27/12/2019 e dopo 3 mesi mi dicono che a causa del covid-19 non possono consegnare, e che mi avrebbero rimborsato la somma pagata, e dopo circa un mese di solleciti via mail, mi dicono che loro lo hanno rimborsato ma hanno avuto un problema tecnico con il mio gestore di carta di credito, e mi dicono di rivolgermi al mio gestore di Carta di credito per avere il rimborso, perche, loro non possono fate un doppio rimborso di pagamento
    Tutte scuse e frottole, oggi a distanza di un mese sulla mia carta non e' arrivato nessun rimborso, e si pure di prendetmi in giro!
    Sono degli infami truffatori, ladri, approfittatori senza vergogna
    Bisogna fargli chiudere subito questo sito prima che truffino o raggirino e rubino altri soldi a ignari compratori
    Siete degli spirchi LADRI, Malefetti!
    Vado dal mio avvocato e vi denuncio!

    Da: Franco24-03-2020
    chris25-03-2020

    UNA TRUFFA . stessa cosa di franco mi dicono che per il rimborso non riescono a farlo per colpa del virus

    Fabio Galanti25-03-2020

    Stessa cosa capitata a me. Disonesti, bastardi

    Fabio26-03-2020

    Suggerisco di aprire contestazione con l emittente Della carta di credito, nel mio caso visa, finalmente sono riuscito ad ottenere il rimborso

    Elisa 06-04-2020

    STESSA COSA UGUALE DI FRANCI NON SI POSSONO DENUNCIARE? SONO 179€

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Ladri!!!

    Non comprate nulla sono dei truffatori.... Sono tre mesi che aspetto il cellulare..

    Da: Dario Simonetti21-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Delusione pazzesca

    Dopo 3 mesi non ricevuto consegna promessa entro 11.02.2020 a inizio marzo causa corona virus dicono che hanno ritardi. Metà marzo che non riescono a consegnare e rimborsano.. Il 20 marzo che manco riescono a rimborsare e devo fare triplo salto mortale con mia banca per ricevere rimborso. MAI Più, '

    Da: Rocco bonacci20-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Attenzione TRUFFA IMBROGLIO

    Numero ordine : RAEPHIWZT del 04-01-2020

    Ad oggi l’ennesima mail automatica di presa in giro da questi truffatori !!!!
    Vi allego la lista delle mail ricevute negli ultimi 50 giorni...
    Hemos recibido su solicitud (221468). Nuestro personal de soporte le responderá en un plazo de 24 a 48 horas laborables.
    Si desea agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico.

    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine

    Per estendere un ordine può farlo, a patto che non abbiano completato l'acquisto, e ciò che può essere fatto premendo il pulsante “Continua lo shopping”.

    Per annullare un ordine dopo che si effettua un acquisto, si possono annullare con il diritto a un rimborso completo, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:

    - L'ordine non ha lasciato il nostro magazzino o in transito all'indirizzo indicato.

    Per richiedere la cancellazione del vostro ordine, è necessario di contattare il nostro dipartimento di assistenza tramite telefono o scrivere a ‪.

    Grazie e credo nella vostra serietà e professionalità


    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)ha scritto:
    Su solicitud (n.° #221193) ha sido actualizada. Para agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico o utilice el vínculo a continuación: 221193

    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz ha scritto:
    Su solicitud (n.° #221193) ha sido actualizada. Para agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico o utilice el vínculo a continuación

    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti

    Italia (Soporte MarketPhones)
    7 feb. 9:59 CET
    Gentile cliente,
    A causa della situazione che sta vivendo in Cina e dato che i nostri principali fornitori sono situati in quel paese, il nostro magazzino centrale di Hong Kong sta subendo una serie di ritardi nella ricezione dei terminali che comportano ritardi nell'invio degli ordini . Ci scusiamo per questa situazione e stiamo lavorando sodo per risolvere questo incidente, quindi il tuo terminale deve essere inviato la prossima settimana.
    Buona giornata
    Un saluto.

    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto


    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso

    MORALE NON DATE DENARO A QUESTI TRUFFATORI PERCHÉ SE VA BENE A LORO COMODO RICEVERETE A BABBO MORTO L’OGGETTO ACQUISTATO MA POI NON AVRETE MAI PIÙ GARANZIA DI COSA ACQUISTATO E SE NON LO RICEVERETE O ANNULLERETE ORDINE PERDERETE I VOSTRI SOLDI..

    Da: Fabio16-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    TRUFFA

    Inutile descrivere la mia esperienza di acquisto con questo sito in quanto è già stato detto tutto dagli altri utenti.
    Ordine mai spedito e rimborso mai ricevuto.

    Da: alexfy16-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    LADRI TRUFFATORI

    ATTENZIONE ATTENZIONE ! ! ! !
    Dopo oltre 70 giorni di mail inconcludenti ancora non mi hanno rimborsato un ordine fatto a Gennaio e richiesto come loro indicano prima della spedizione effettiva dell’oggetto. E come loro mail di conferma che mi avrebbero rimborsato l’acquisto.
    Anzi sono riusciti ad addebitarmi un secondo acquisto MAI autorizzato , solo che ora con gli uffici postali chiusi per la situazione che stiamo passando in Italia non posso nemmeno fare denuncia di truffa .
    NON ACQUISTATA DA QUESTI DISONESTI VENDITORI. tutte le riviste che si fregiano di parlare di loro sono solo riviste commerciali che scrivono quello che loro dicono di scrivere perché le pagano.. quindi articoli non veritieri ..
    Sono solo dei truffatori e ladri di denaro.. una volta pagato auguri anche se dopo 60-90 giorni di attesa riceverete quanto acquistato non avrete nessun tipo di garanzia e supporto in caso di bisogno... QUINDI SEMBRA DI ACQUISTARE A BUON PREZZO MA POI SE AVRETE PROBLEMI BUTTERETE QUANTO ACQUISTATO PER MANCANZA DI GARANZIA E SUPPORTO.

    Da: Fabio14-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2.5
    rating

    Attenzione a questi personaggi

    Attenzione a questo sito TRUFFA !!! io ho acquistato un telefono il 04 Gennaio 2020 dopo solo 4 giorni mi sono accorto che non aveva la funzione NFC per i pagamenti elettronici e ho chiesto il rimborso, dopo un mare di mail sono riuscito a farmi accettare il rimborso con tempi di 60 giorni.oggi 04 Marzo ricevo una mail di avvenuto rimborso, vado a verificare sulla mia postPay è con grandissimo disprezzo nei confronti di questi LADRI ( marketphones ) vedo che mi hanno addebitato per la seconda volta l’importo pagato il 04 Gennaio 2020 ( non capisco come abbiano fatto senza il mio consenso )133,99€ il 04 Gennaio e oggi 04 Marzo altri 133,99€. Ripeto senza il mio permesso domani andrò in posta a fare denuncia di truffa on-Line.

    Da: Fabrizio04-03-2020
    Elisa 06-04-2020

    Ciao stessa cosa magari se siamo.in tanti riusciremo a fermarli e a avere i ns soldi Io non voglio perdere 179€ e se qualcuno ha già fatto il procedimento per ottenere rimborso ci può dire come è andato? Disperata

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    MARKETPHONES=Un'azienda di m...a!!!

    Dopo aver pagato un extra costo x consegna express la consegna è stata ritardata di ben 20 gg, nonostante aver promesso il rimborso del costo extra...Nessun riscontro o risposta a qualsiaisi richiesta. E a fronte di richiesta istruzioni per la restituzione del redmi note 8 (a norma di legge) nessuna risposta. BANDITI!! DELINQUENTI!! State lontani da questa maletta azienda cinese travestita da Spagnola.

    Da: Paolo01-03-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Non comprate da questi impostori

    Dal sito si vedono testate di riviste spagnole che parlano di questi truffatori “ marketphones” dicendo solo che hanno buoni prezzi ...
    Ma dopo che avrete pagato addio soldi e telefoni fantasma che non arriveranno mai e faranno solo perdere tempo inutile con mail che ti prenderanno solo in giro con risposte assurde...

    Da: Giuseppe22-02-2020
    Nino23-02-2020

    Sito truffa non comprate nulla e fate la denuncia alla polizia postale

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Sito truffa MARKETPHONE

    Tramite la piattaforma MARKETPHONES.COM Ho ordinato e pagato con carta di credito uno smartphone il 10.01.2020, con spedizione "BRONZE" pertanto con consegna gratuita da 25 a 40 gg lavorativi. Ho fatto l'ordine basandomi solo sui commenti presenti sulla loro piattaforma. Nei giorni seguenti e casualmente mi sono imbattuto sulla loro pagina di FB dove ho potuto leggere le decine e decine di recensioni negative. Da allora sto avendo uno scambio di corrispondenza generica, dove mi hanno assicurato che avrei ricevuto il prodotto prima della scadenza dei 40 gg lavorativi. Ad oggi il prodotto non è ancora stato spedito. Aspetto il 40esimo giorno poi, se il prodotto non arriva, mi attiverò per denunciare per TRUFFA il legale rappresentante pro-tempore presso la sede legale che ahimè si trova in Cina. Chiederò l'oscuramento di tutte le loro piattaforme web, mi attiverò affinché questo caso possa essere trattato dalle varie testate giornalistiche di MEDIASET, ( LE IENE, STRISCIA LA NOTIZIA ecc)oltre a chiedere il rimborso alla mia società bancaria. Di certo non starò con le mani in mano. Propongo inoltre di attivare una CLASS ACTION tra le decine di consumatori che si sono sentiti truffati. Io per adesso sono nei termini entro cui debbono inviare il prodotto, per adesso non posso dirmi insoddisfatto, anche perché fin'ora, anche se in maniera generica, hanno sempre risposto alle mie mail, ma di spedire l'ordine ancora nulla. Sarò lieto di cambiare la mia recensione qualora mi arrivi il prodotto, ma stando all'esperienza dei più, di sicuro non mi imbattero' in acquisti su questa piattaforma.
    Il mio ordine ha il riferimento RYUQXMWST del 10.01.2020. Giovanni Spano da Modena (Italy)

    Da: Giovanni Spano21-02-2020
    Fabio22-02-2020

    Hai me Carla mio vicino di casa io sono di Bologna, Stessa cosa sta succedendo a me io mi sono fidato perché scrivevano prodotto disponibile a stock. Ma è una grandissima balla!!! Pagato con carta credito il 02 Gennaio 2020 al 18 Febbraio scrivono in lavorazione, Il bello che il 3 Gennaio mi hanno spedito la fattura...ha ha ha!!! Mail automatiche è sempre da persone diverse, ATTENZIONE NON ACQUISTATE DA QUESTI LADRI !!!!!

    Carmela Castiello23-02-2020

    Buonasera anche io vorrei denunciare io ho comprato un cellulare il 3 gennaio non ancora arrivato, pagato con postapay evolution..cosa posso fare?

    Giovanni Spano24-02-2020

    Io sono ancora nei termini dei 40 gg lavorativi. Se non dovesse arrivare, proporrò denuncia alla polizia postale chiedendo la chiusura di tutte le loro piattaforme web. Poi mi attivero per costituire una CLASS ACTION tra tutti coloro che hanno subito la stessa sorte. Poi mi attiverò affinché tutti i casi di coloro che aderiranno alla CLASS ACTION, sarano seguiti da "LE IENE", STRISCIA LA NOTIZIA" Di certo non starò con le mani in mano.

    Carmela D'imperio 04-03-2020

    Sono dei ladri e per giunta nonostante tante segnalazioni non si riesce a fermare questo schifo Mio figlio 16 anni ha risparmiato euro su euro per acquistare il cell e dal 4 gennaio a tutt'oggi non ho ricevuto nulla Ho mandato più di 20 mail chiama d'ali ladri truffatori ecc ecc ma le loro risposte sono sempre le stesse "a breve riceverete la merce..." ho chiesto anche il rimborso ma probabilmente non capiscono Oggi farò la denuncia alla polizia

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    Non comprate sito cinese

    Sito cinese senza paypal senza servizio clienti comprato un cellulare il 3 gennaio, oggi 20 febbraio ancora il nulla... Risposta del servizio clienti... Ci scusiamo x il ritardo!!!! Sito da evitare assolutamente

    Da: Dario Simonetti19-02-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    marketphones truffa globale!!!!

    ATTENZIONE!! NON FATE ACQUISTI DA QUESTO FANTOMATICO NEGOZIO ONLINE!!!
    - NON È SPAGNOLO MA CINESE.
    - È DEL TUTTO VIRTUALE PERCHÉ NON HANNO MAGAZZINO, MA SI AFFIDANO A TERZI DI CUI NON SI SA NULLA.
    - PAGAMENTO RAPIDO E CONSEGNA "NON SI SA QUANDO AMMESSO CHE CONSEGNANO".
    - RISPOSTE AMBUGUE.
    - SPESE DI SPEDIZIONE TRUFFA.
    - SE CHIEDETE RIMBORSI O ANNULLAMENTI NON AVRETE UN BEL NIENTE!
    EVITATELI COME IL CORONAVIRUS!!!
    FATE GIRARE E CONDIVIDETE!!

    Da: Matteo Fagone15-02-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Marketphones

    La tua recensione

    FAQ

    Marketphones è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Marketphones. In media, essi ricevono una recensione di 2.4/10 e il 15% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Marketphones?

    Marketphones è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, ne Elettronica.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Marketphones. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!