St!nk

Tutte le recensioni

St!nk

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Andrea A
È stata la chiusura in pandemia a portarmi in Germania per acquistare i miei capi d'abbigliamento! Sì, insomma, non mi sono recato lassù, ma ho scoperto Stink, un negozio online con proposte favolo...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottime proposte

    È stata la chiusura in pandemia a portarmi in Germania per acquistare i miei capi d'abbigliamento! Sì, insomma, non mi sono recato lassù, ma ho scoperto Stink, un negozio online con proposte favolose! È stato subito amore! Ero un po' titubante nell'acquisto online, non mi sentivo tranquillo, temevo delle frodi, sul mondo online se ne sentono di tutti i colori! Invece l'acquisto online è perfetto e sicuro.
    Mi sono immerso tra le tante proposte di vendita di capi d'abbigliamento di stile urban e streetwear, Stink ha conquistato la mia fiducia. L'ampia scelta offerta dal sito mi permette di richiedere capi originali e a prezzi interessanti. Ho effettuato più ordini e la merce è arrivata senza difetti, ben confezionata e, soprattutto, nel rispetto dei tempi concordati.


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

St!nk

Nel 1895, il celebre sociologo tedesco Georg Simmel compose un libricino, intitolato La moda, nel quale venivano illustrati, con impressionante sintesi e lucidità, i concetti fondamentali del fenomeno della moda. Tra i concetti individuati da Simmel, uno dei più evidenti e importanti era quello della distinzione, ovvero quell'impulso per il quale ogni individuo prova a distinguersi dagli altri, attraverso l'utilizzo di simboli, colori, foggie e tessuti diversi, che esprimono lo status sociale, l'appartenenza nazionale o l'idea politica. È passato oltre un secolo dalla pubblicazione de La Moda, eppure i concetti contenuti al suo interno sono tuttora validissimi. Un esempio concreto ci viene offerto proprio dai brand di moda, che cercano ogni stagione di distinguersi l'uno dall'altro, lanciando nuove collezioni e imponendo nuovi standard ai loro consumatori. Un brand che però si distingue maggiormente dai marchi classici della moda è St!nk. Scopriamo insieme perché.

A proposito di St!nk
St!nk è un moderno negozio online di abbigliamento, con sede a Berlino (in Germania) e il cui obiettivo principale è la vendita e la distribuzione di capi di abbigliamento streetwearFino a qui, nulla di particolarmente diverso da altri brand. Quindi cosa rende davvero differente St!nk? La risposta è la coerenza! St!nk infatti incarna davvero la mentalità degli artisti di strada, collabora direttamente con loro e addirittura devolve parte dei suoi profitti a questi artisti! Come si legge sul sito (sfortunatamente solo in inglese), St!nk si propone come modello di moda alternativa che combatte i marchi di moda che trasformano gli esseri umani in "cartelloni pubblicitari". Per questo motivo, sui capi di abbigliamento di St!nk non sono presenti loghi e simboli, ma soltanto opere d'arte autentiche create da artisti di strada veri.

Prodotti e servizi di St!nk
Se vuoi acquistare anche tu magliette e felpe create da veri street artists ti basterà visitare il sito web di St!nk. Qui troverai t-shirt da uomo e da donna; e felpe (con cappuccio o senza) da uomo e da donna. Ogni prodotto in vendita sul sito porta con sé il nome dell'artista che ha creato la grafica e in alcuni casi verrà mostrato anche il murales con l'opera d'arte. Tutti capi d'abbigliamento hanno soltanto l'opera artistica, posizionata sul fronte o sul retro. Tra i diversi disegni troviamo alcuni classici come la di Anarchia, la pistola puntata o il tipico font da murales. Ovviamente ci sono anche alcune opere più elaborate, come la bambina con il coniglietto di peluche di VOLK, la provocante opera ispirata al cubismo di Guto Ajayu o il simpatico samurai giapponese in compagnia di un cane di Crazy Chocolate.

Opinioni e commenti su St!nk
Nel mondo sempre più comformista e falso di oggi è raro trovare progetti di moda come St!nk, che riescono a coniugare l'arte con la subcultura street. Ma sarà tutto oro quel che luccica? A questa domanda possono rispondere soltanto gli utenti di RecensioneItalia che hanno già provato questo negozio online. Fai parte di questi utenti? Non dimenticare assolutamente di condividere la tua esperienza con St!nk e di scrivere la tua recensione. Grazie!