Recensioni TOMS

Anche cercare delle buone scarpe richiede tanta pazienza e capacità di giudizio. Che siano per una ricorrenza o per fare sport, per andare a lavoro o per fare lunghe passaggiate, oggi più che mai, questo settore necessita di fornitori affidabili dato che i clienti sono sempre più esigenti e minuziosi dei dettagli. Soprattutto quando i consumatori si affidano al web, trovare dei negozi qualitativi che offrono servizi efficienti è molto difficile. Per fortuna, RecensioneItalia ha raccolto una serie di profili aziendali per mettere gli utenti nelle condizioni di poter condividere recensioni, esperienze e pareri di acquisto. Così chiunque sia alla ricerca di scarpe, possa realizzare facilmente un'opinione obiettiva prima di imbattersi in eventuali reclami con l'agenzia di turno. Oggi, a proposito di scarpe, parliamo di Toms - una nota piattaforma di vendita online.

Cos'è Toms?

Toms è uno shop online di scarpe, la cui idea è nata nel 2006 con uno scopo: quello di donare. Il negozio, che porta il nome del suo creatore, si pone così l'obiettivo di proporre alcuni modelli per uomo, donna e bambino che si adattano alle esigenze lavorative e della vita di tutti i giorni. Da modelli per passeggiare a quelli più eleganti per il lavoro, a quelli per tutti i giorni. Lo shop propone anche altri prodotti, come occhiali e borse; parte del ricavato viene donato a più di 70 paesi poveri e bisognosi, non solo economico ma donando anche abbigliamento. Alcuni modelli riprendono lo stile di questi paesi.

Servizi e Prodotti

Attraverso il portale online, Toms propone una vasta gamma di articoli. Nella home page troviamo modelli in promozione, articoli che potrebbero interessare chi visita il negozio online, alcuni prodotti scontati e i nuovissimi modelli. Il menù comprende solo due sezioni, all'interno dei quali troviamo le categorie a seconda dell'articolo che interessa. In "Shop" abbiamo quattro categorie: "donna", che comprende abbigliamento, scarpe, accessori e occhiali da sole con una lista di modelli da poter consultare (Alpargatas, slipOne, sandali, sneakers, stringate e molti altri); in "uomo" troviamo articoli medesimi dedicati alla linea maschile (come slippers, oceania e altri modelli); "bambino" dedicati invece ai più piccoli, le cui categorie sono come i precedenti ma dedicati ai bambini, consultando comodamente i modelli a loro dedicati (come stivaletti, DisneyXToms e altri). Una categorie è dedicata invece agli occhiali da sole. La seconda sezione del menù è chiamata "come doniamo", dove viene descritto nel dettaglio lo scopo dell'azienda e le modalità di donazione.

Contatti e Reclami

L'azienda rimane a completa disposizione del cliente per assistenza o informazioni, fornendo loro i contatti per poter parlare con un consulente. E' possibile consultare le modalità per un reso, i costi di spedizione e consegna, le FAQ con domande proposte da altri clienti precedentemente. In "contatti" abbiamo un recapito telefonico con gli orari di lavoro, una e-mail e un form da compilare direttamente dal sito inserendo la propria richiesta.

Recensioni

Se hai già fatto compere da questo negozio, non indugiare oltre. Condividi la tua esperienza e la tua opinione riguardo a Toms scrivendono una recensione. Aiuterai altri potenziali consumatori a capire se questa, è l'azienda che fa al caso loro.

TOMS
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di TOMS

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)