Leaseplan Recensioni

: 7
43% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

Carmelo D'amico
A. Romano
Stefano Salogni
ordine 6039964 del 20/12 tramite TotalRenting (unico mio referente) 28/12 scrivo a Totalrenting: da che giorno partono i 14 gg se volessi disdire senza penale? (Mi avevano prospettato l'auto per m...Contina a leggere
Diego Curri
Esperienza PESSIMA In data 27/01/2023 a seguito di un piccolo incidente mi sono recato dalla Carrozzeria convenzionata Leaseplan per denunciare il sinistro. La carrozzeria ha inviato il preventiv...Contina a leggere
valeria

Recensioni (7)

• Ancora nessuna recensione!

Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Esperienza di Noleggio Auto Non Conforme

Ieri ho finalmente preso l'auto a noleggio, sono felice di poter modificare la mia recensione, ero scoraggiata dai rinvii, ma alla fine sono stati professionali. Mi auguro che i prossimi 4 anni continuino nel migliore dei modi.

Esperienza soddisfacente complessivamente

Ho trovato il servizio una piacevole sorpresa, un ordine rapido e una grande attenzione al cliente, il prezzo era competitivo e la consegna è stata puntuale con 4 stelle per l'ordine, il servizio e il prezzo, mentre 5 stelle per la consegna

Leaseplan

ordine 6039964 del 20/12 tramite TotalRenting (unico mio referente)
    28/12 scrivo a Totalrenting: da che giorno partono i 14 gg se volessi disdire senza penale? (Mi avevano prospettato l'auto per marzo e sapevano che se si fosse andato oltre avrei disdetto-non posso fare diversamente, ero stato CHIARISSIMO)
    risponde: dal giorno in cui partira' l'ordine cioe' inizio gennaio (e non dalla firma ordine del 20 dicembre)
    8/1 data ordine (ricevo mail Leaseplan di conferma)
    14/1 mando disdetta a Totalrenting per consegna troppo lontana
    Totalrenting scrive che ci sono problemi
    ma io ho fatto esattamente come hanno SCRITTO loro, unici con cui ho avuto scambio di mail, dando disdetta SENZA PENALI ENTRO I 14 GG CHE HA SCRITTO SAREBBERO PARTITI DALLA DATE DELLA CONFERMA ORDINE 8/1 E NON DALLA DATA ORDINE 20/12
    Altrimenti avrei disdetto conteggiando diversamente
    Chiedo indietro caparra SENZA PENALI SUBITO
    Nessuna risposta
    Mando circa 10 pec e dopo 3 settimane Leaseplan scrive che sono oltre i 14 gg dalla firma del contratto.
    MA IL LORO COMMERCIALE HA SCRITTO CHE I 14 GG SAREBBERO PARTITI DALLA CONFERMA ORDINE!

Non rispondono alle mail
    Non rispondono alle pec
    Parlo solo con centraliniste che non possono passarmi nessuno degli ordini (ma che tra l'altro dicono, pure loro, che i 14 gg per la disdetta senza penale partono sempre dalla CONFERMA dell'ordine)

Quindi: truffa?
    Il commerciale dice una cosa e pone delle condizioni e Leaseplan smentisce?
    Erano d'accordo?
    Sperano che uno si stanchi delle non risposte e abbassi la testa?

No ragazzi.
    Sono stanco di questi truffatori.
    Ho tutte le mail.
    Ho ragione.
    Non la devono più passare liscia.

Tutto in mano all'avvocato.

Non mollo assolutamente.

Stefano Salogni

Noleggio lungo termine LEASEPLAN

Esperienza PESSIMA
    La carrozzeria ha inviato il preventivo alla società.
    In data 03/03/2023 ho lasciato l'auto in carrozzeria per la riparazione.
    In data 07/03/2023 Leaseplan ha inviato un proprio perito a visionare l'auto.
    Nel frattempo io sono a piedi e non so se devo attivarmi per avere un'altra auto (ovviamente non da Leaseplan) oppure aspettare ancora, non so quanto, per riaverla riparata.

Il contratto prevede la possibilità di recessione da parte loro del contratto in caso decidano di non ripararla, ma non da nessun termine di tempo in tal senso... e nel frattempo io sono a piedi.
    TUTTO CIO' E' VERGOGNOSO
    MAI PIU LEASEPLAN!

Complessivo

auto aziendale in panne e supporto Leaseplan inefficace

Pessimo servizio di assistenza cliente in caso di fermo del veicolo . L'auto sostitutiva non è arrivata neppure il giorno dopo ed ho dovuto proseguire il viaggio in bus . Sistema dei rimborsi inefficiente, il cliente viene letteralmente "palleggiato" tra il portale di Europassistance e quello di Leasplan che ha autorizzato le spese al momento della chiamata al servizio di assistenza . Peccato che facciano poi entrambi "orecchio da mercante" ... penso che il cliente che non si sente più tutelato prima o poi scelga di meglio ! E ci vuole davvero poco per fare di meglio di Leaseplan, a partire dal portale utilizzato per le richieste di supporto/reclamo !

Noleggio lungo termine

Azienda assolutamente incapace fare suo lavoro. Bugiardi che fanno solo perdere soldi a gente. Bravi a dire, ma non realizzare. Abbiamo ordinato auto tre mesi fa e fin ora non abbiamo avuto niente. Prima si sono dimenticati attivare richiesta e adesso dicono che in due mesi non riescono trovare machina per noi. Però soldini volevano subito. Peccato che abbiamo firmato contrato con questi bugiardi e ladri, grazie a loro adesso stiamo perdendo ordini e profitti.

Automobile

Se potessi mettere 0 lo farei subito. Pessimo servizio, pessima assistenza cliente post contrattuale, nn si riesce a parlare con un responsabile dopo averlo richiesto 10 volte (si limitano a fare rispondere il call center che nn sanno nulla), cambiano gli accordi di continuo unilateralmente, uno schifo mai visto. Sconsigliatissimo

Altri hanno anche recensito