RecensioneItalia

    Scrivi la tua recensione

    Trova l'azienda sulla quale vorresti scrivere una recensione:

    Scrivi una recensione

    Esperienze, opinioni e recensioni dai consumatori per i consumatori.
    Come cliente hai a che fare con un grande numero di diverse aziende per provvedere ai tuoi bisogni giornalieri. Usiamo fornitori di energia, compagnie assicurative, negozi (online) e molto altro su base giornaliera. Cosa più importante, ci sono moltissime aziende di questo tipo con le quali non abbiamo alcun tipo di esperienza, eppure giocano un ruolo fondamentale quando si tratta di risparmiare soldi, avere un buon servizio clienti o semplicemente perché ne hai bisogno. Scegliere un’azienda alla cieca non è saggio, essendoci moltissime storie a prova del fatto che questo può portare una grande frustrazione e insoddisfazione. Ecco perché le esperienze giocano un ruolo importante nella decisione di (non) scegliere una determinata azienda.

    Perché le esperienze giocano un ruolo importante nella mia decisione?
    Spesso accogliamo nuove aziende nella nostra vita di tutti i giorni. Puoi entrare in contatto con una nuova azienda facendo un acquisto semplice come del cibo o un acquisto più importante come una lavastoviglie. Ovviamente, vuoi essere certo che sarai aiutato in maniera adeguata e che non ti verrà addebitato più del necessario. Le esperienze di altri consumatori ti possono aiutare a prendere questa decisione! Leggendo le esperienze di altri clienti puoi farti un’idea dell’azienda così che non avrai brutte sorprese.

    Condividi la tua esperienza con gli altri
    Per proteggere altri consumatori da esperienze d’acquisto terribili è importante che siano noti i punti di forza e le debolezze di un’azienda. Tu come cliente puoi svolgere un ruolo fondamentale in questo. Scrivi le tue esperienze, recensioni e opinioni e condividile con altri consumatori per fargli sapere cosa li aspetta. Proteggetevi a vicenda dalle aziende negative e lodate le aziende che se lo meritano. In questo modo sappiamo tutti cosa aspettarci!