RecensioneItalia

    Recensioni MediaMonkey

    Approfitta di un app pensata appositamente per appassionati e professionisti dei file multimediali, MediaMonkey è il software che ti contente di creare una libreria interattiva di file video e audio, affinché chiunque sia solito maneggiare una grande quantità di elementi digitali, possa usufruire di un’applicazione efficiente e di qualità a supporto delle proprie esigenze.

    Prendi pure visione del software gratuito per scoprire tutte le funzionalità base con le quali viene fornito; collegandoti sulla piattaforma potrai inoltre prendere visione anche delle versioni premium, grazie alle quali poter utilizzare funzioni avanzate e nel caso in cui desideri conoscere cosa ne pensano gli utenti, puoi tranquillamente collegarti alla sezione recensioni MediaMonkey e leggere le opinioni presenti nella pagina.

    A proposito di MediaMonkey
    MediaMonkey
    è un software per la gestione di file multimediali sviluppato dall’azienda Ventis Media Inc., con l’obbiettivo di immettere sul mercato un accessorio in grado di leggere ed organizzare audio e video; apparso nel 2001 come semplice piattaforma per ascoltare la musica, il software è stato subito apprezzato da quanti hanno avuto l’occasione di utilizzarlo a supporto delle proprie attività private e professionali e questo, portò l’azienda a creare delle versioni maggiormente sviluppate e complesse, così da aumentare la funzionalità dell’app.

    Nel tempo, MediaMonkey ha anche lavorato alla creazione di un efficiente sistema di assistenza clienti, per mezzo del quale oggi chiunque si collega al sito può trovare consigli e soluzioni in merito a come utilizzare al meglio le varie funzioni di cui è dotato il software: chi desidera supporto diretto, può inoltre contattare l’entourage aziendale sottoponendo alla loro attenzione un ticket.

    Servizi e prodotti di MediaMonkey
    MP3, AAC, OGG, WMA, FLAC, ALAC, MPC, WAV, CDA, AVI, MP4, OGV, MPEG, WMV, M3U, PLS, MediaMonkey è un’applicazione che viene costantemente aggiornata affinché sia sempre in grado di leggere e gestire ogni tipologia di formato audio e video; tra le funzioni maggiormente apprezzate dagli utenti, oltre alla facilità di interazione grazie alla grafica user-friendly, vi sono identificazione automatica di musiche e film che presentano parti mancanti nella traccia, download file da internet, assegnazione tag, creazione di playlist, nonché possibilità di condividere sui social.

    Grazie inoltre agli ultimi aggiornamenti, le versioni avanzate del software permettono la sincronizzazione tra diversi dispositivi digitali, come smartphone iOS e Android, lettori mp3, tablet e computer Windows, così che si possa godere di massima comodità qualunque sia lo strumento tecnologico che si è soliti utilizzare a supporto di attività private e professionali.


    Audio e Codec: Guido ai Formati Audio

    Complimenti, lamentele e suggerimenti a MediaMonkey
    Il software MediaMonkey è un’applicazione che ogni giorno viene migliorata grazie alle opinioni di chi se ne serve; nel caso avessi già utilizzato il prodotto per gestire film, scaricare musica o sincronizzare file tra diversi dispositivi, un tuo commento permetterà anche agli altri utenti di avere maggiori informazione in merito all’utilità dell’app, così come alla qualità delle sue funzioni e dei servizi forniti dall’azienda. Non esitare a lasciare un parere nella sezione recensioni, per aiutare chi è alla ricerca di un innovativo prodotto che gli consenta di gestire adeguatamente i propri file multimediali.

    MediaMonkey
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di MediaMonkey

    La tua recensione