RecensioneItalia

    Recensioni Apparound

    L'esplosione del digitale ha portato indubbi benefici al mercato del web e a quello globale in generale. Ogni giorno, assistiamo alla nascita di nuove aziende che si occupano di competenze legate a questo mondo come siti di vendita domini, comparatori di prezzi e hosting, oppure piattaforme in cui è possibile commissionare lavori di grafica, testuali, etc. In questo mare denso di nuove opportunità, c'è chi invece si lancia nello sviluppo di App e software la cui funzione è semplificare il lavoro di chi esercita ancora con i vecchi mezzi. Per esempio, per i venditori esiste un'App che stando alle dichiarazioni dei suoi creatori, dovrebbe facilitare il compito dei processi di vendita.

    Cos'è Apparound

    Fondata nel 2008, Apparound è un'azienda tutta italiana che si trova a Pisa. L'intento di questa iniziativa è proporre uno strumento in grado di digitalizzare e rivoluzionare l'esperienza dei venditori. La soluzione funziona su qualsiasi dispositivo anche in modalità off-line e può essere utilizzata sia da chi vende che dai clienti. Come suggerisce il nome, l'utilizzo di questa piattaforma è concentrato su mobile e si avvale di tecnologia cloud. Sviluppata per aiutare le aziende a migliorare la produttività delle vendite, Apparound semplifica il processo di vendita perché riunisce in un'unica soluzione tutti i contenuti di marketing come la configurazione di offerte e molto altro. I contenuti che il venditore immette in questo software vengono mostrati in tempo reale ai clienti che possono dividere i prodotti per cataloghi, presentazioni e video direttamente sul proprio smartphone. Insomma, la funzione principale è quella di una vetrina istantanea con cui il venditore può creare offerte, applicare sconti e di conseguenza, tentare di chiudere la trattativa direttamente al primo incontro grazie alla possibilità della firma digitale.

    Le funzioni del sito

    Sul sito trovate una pagina dedicata alle FAQ e conseguenti risposte. Se sei un potenziale cliente della piattaforma, avrai la possibilità di personalizzarla con il tuo brand. L'azienda pare sia alla ricerca di partner e dedica a questo intento delle intere sezioni che sono rintracciabili nella parte inferiore del portale. Stessa cosa per le posizioni lavorative aperte, che vengono annunciate in un'area apposita in cui è possibile inviare il proprio curriculum. Per scoprire di più riguardo al progetto, sono state inseriti dei menù in cui è possibile consultare le risorse del sito (in cui sono presentati prevalentemente dati statistici) e i video esplicativi.

    Contatti e Reclami

    Normalmente, sareste voi a contattare l'azienda attraverso l'assistenza online. Su questo sito invece, la funzione apparirà solo dopo che un operatore avrà notato la vostra presenza e avrà deciso di contattarvi personalmente. Presente anche le normali funzioni di contatto come il form per la compilazione automatica delle richieste, l'indirizzo e-mail aziendale e numero di telefono. 

    Recensioni

    Hai già provato questo servizio? Hai mai usato AppAround? Bene, questo è il posto che fa per te. Lascia una tua personalissima recensione sull'esperienza ottenuta con AppAround e aiuta gli utenti a capire se le promesse fatte da questa azienda siano attendibili!

    Apparound
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Apparound

    La tua recensione