Recensioni Axerve

Oggi esercenti commerciali, liberi professionisti, artigiani, ed in genere possessori di partita iva hanno l'obbligo di possedere uno strumento che permetta loro di ricevere pagamenti dai clienti; questi strumenti sono i terminali POS. Cos'è un POS? La parola viene dall'inglese Point od Sale, ed è il dispositivo elettronico che permette di effettuare pagamenti tramite carta di credito, di debito e prepagate. Queste terminali di pagamento elettroniche vengono forniti direttamente dalla banca presso la quale abbiamo un conto corrente, e tra i vantaggi del POS ricordiamo quello diricevere il denaro istantaneamente sul conto corrente e tenere un bilancio di quelle che sono le proprie entrate,oltreché venire incontro alle esigenze dei propri clienti, in un mondo in cui il contante è un metodo di pagamento sempre meno apprezzato. Infatti la moneta elettronica sta prendendo sempre più piede, grazie alla sua sicurezza e praticità. Banca Sella offre un servizio POS agevole ed economico. Ma è importante affidarsi alle opinioni di altri clienti che prima di te hanno utilizzato questo POS per essere sicuri che il servizio sia davvero ottimale. Su Recensioneitalia.it trovi le recensioni dei clienti del POS Axerve.

Cos'è Axerve Spa?
Axerve è il Pos Banca Sella,

e nasce dall'esperienza Easy Nolo Spa, ed è il primo hub di pagamento in Italia nato nel 2017 lanciato dall'istituto di credito piemontese (noto per essere pioniere nell'innovazione high tech nel settore bancario) che oggi offre delle soluzioni convenienti a tutti coloro che posseggono un terminale POS. Axerve offre pacchetti esclusivi per pagamenti fisici e online con l'utilizzo della moneta elettronica. Con il marketing omnichannel le aziende e i professionisti sono in grado di gestire diverse operazioni e interagire direttamente con i clienti tramite strumenti automatizzati. Axerve permette tutto questo e la sua carta vincente sono i costi contenuti e la affidabilità di Banca Sella alle spalle. Qual è l'obiettivo di Axerve? Quello di far confluire innumerevoli problematiche legate al possesso di un POS in un'unica soluzione semplice e veloce.

Axerve, Banca Sella POS:

Axerve mette a disposizione dei suoi clienti un terminale POS con scheda integrata. Il POS sarà spedito al domicilio dell'esercente una volta effettuata la richiesta sul sito, pronto per l'utilizzo immediato e già configurato per ricevere pagamenti con moneta elettronica. Le carte accettate da questo POS sono di debito, credito, e quelle operanti sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro, VPay e PagoBancomat. Il denaro ricevuto verrà accreditato direttamente sul conto corrente della banca dell'esercente (non è necessario passare a banca Sella per utilizzare il POS Axerve).

Axerve propone due tipi di offerte, Axerve Easy e Axerve Premium. Il primo piano tariffario è rivolto a chi incassa fino a 30000 euro annui in moneta elettronica, il secondo a chi supera questa soglia annuale.

AXERVE EASY
Cos'è Axerve Easy

L'offerta Easy di Axerve è il piano dedicato agli esercenti che incassano meno di 30000 euro all'anno tramite il loro POS. Il piano prevede il solo pagamento di un canone mensile, senza nessuna commissione sulle transazioni. Verrà recapitato un POS gprs portatile per pagamenti anche non all'interno del negozio, in quanto fornito di SIM gratuita co traffico dati incluso (per una copertura totale)

I servizi inclusi in Axerve Easy, l'offerta POS Banca Sella dedicata agli esercenti che guadagnano fino a 30000 euro l'anno.

Il piano Axerve Easy include i seguenti servizi:

Online monitoring.

In questa sezione sarà possibile controllare le transazioni avvenute, e prendere visione in tempo reale dei pagamenti POS.

Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay.

Questo servizio permette di ricevere pagamenti POS tramite app mobile, direttamente tramite lo smartphone dei clienti. Sono accettati pagamenti contactless provenienti da diversi supporti.

Buoni Pasto

Il POS Axerve di Banca Sella accetterà a breve anche i principali buoni pasto utilizzati in Italia, utile per i gestori di attività legate al mondo della ristorazione.

I costi POS di Axerve Easy

Si tratta di un'offerta tutto incluso, per cui viene pagato un canone mensile fisso e non ci sono commissioni sulle trasnazioni. Vi sono due fasce, a seconda dell'incasso annuale di moneta elettronica dell'esercente. Il canone ammonta a 15 euro più iva al mese per chi incassa fino a 10000 euro l'anno, 20 euro più iva per chi incassa fino a 30000. Se si aderisce alla fasce base di prezzo, ma nel corso dell'anno si superano i 10000, il passaggio alla successiva fascia di prezzo avverrà in automatico, senza dover effettuare un passaggio del piano tariffario.

AXERVE PREMIUM
Cos'è Axerve Premium

Axerve Premium è l'offerta dedicata agli esercenti che incassano più di 30000 euro l'anno in moneta eletttronica tramite il loro POS. Vi sono 5 modelli POS Sella tra cui scegliere, a seconda delle proprie esigenze e funzionalità richieste al dispositivo (POS gprs, POS fisso, POS cordless, POS cordless wifi, POS gem).

I servizi inclusi in Axerve Premium, l'offerta POS Banca Sella dedicata agli esercenti che guadagnano più di 30000 euro l'anno.

Il piano Axerve Premium include i servizi Online Monitoring, Buoni Pasto e Contatless mobile payments (Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay) come Axerve Easy, ed inoltre i seguenti:

DCC/Multicurrency.

Permette al cliente di effettuare pagamenti POS nella valuta che preferisce

Mance

tramite questo servizio sarà possibile per i clienti pagare le mance direttamente tramite POS

Fidelity Card.

Per caricare tramite i pagamenti punti fedeltà ai clienti

Tax Free.

Per clienti non residenti in UE, che spendono oltre 154,94 euro iva inclusa, che possono ottenere un rimborso dell'iva tramite POS.

Get Your Bill.

Se il cliente è registrato al servizio, sarà possibile stampare la fattura direttamente dal POS.

I costi POS di Axerve Premium:

Per i costi POS Premium, è possibile contattare tramite il sito un assistente Axerve e richiedere un preventivo.


Come utilizzare Google Play per pagamenti POS

Axerve E-commerce Solutions

Axerve si occupa anche di servizi rivolti a gestori di online stores, fornendo una piattaforma per i pagamenti online.Sono accettati pagamenti da tutto il mondo, tramite qualsiasi circuito di pagamento (Mastercard, Visa, etc). Sono accettati diversi sistemi di pagamento, da ApplePay a PayPal. La pagina di pagamento può essere ottimizzata per rendere lo stesso look&feel del resto del sito. La sicurezza è garantita dal sistema Axerve Guaranteed Payment, che prevede un rimbiorso in caso di mancata identificazione di frode. Axerve E-commerce Solutions nasce dall'esperienza Gestpay.

Axerve Contatti e Reclami

Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni offerte da Axerve, nella sezione "Contatti" del sito troverai tutte le modalità per parlare con un consulente altamente qualificato che ti aiuterà nella scelta più conveniente per te e la tua attività. Per l'assistenza POS Banca Sella, non vi è un numero verde da chiamare, ma sul sito vi è un form da compilare tramite il quale specifichiamo le nostre esigenze. Si verrà ricontattati entro 24 ore (gioni lavorativi)

Commenti, opinioni e recensioni di Axerve Spa

Vuoi avere maggiori informazioni sulle offerte proposte dalla società Axerve? Vuoi scoprire qual è la migliore offerta POS? Oppure hai già utilizzato uno di questi terminali POS e i servizi dedicati? Condividi con noi la tua opinione (su Axerve o sulla sua versione precedente, Easynolo) lasciandoci una recensione. la tua esperienza aiuterà tante persone a capire se il servizio faccia al caso loro.

Axerve
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di Axerve

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)